Posts by mcmenu

Allora secondo me la soluzione più costo efficente è il guanto del ladro da 30 giorni sul item shop ti aiuta moltissimo a droppare item e schegge e vale su tutti i personaggi del tuo account! A quel punto avrai l'equivalente della spesa in buoni dr e puoi prendere con quella la versione con i buoni dr del vetro. Eviterei i 50 dr del bazar almeno per i primi mesi.

Se hai domande chiedi pure

Favorevole a tutte le proposte soprattutto per la N1 a volte commerciare anelli e pietre richiede davvero troppi passaggi e un tempo più basso farebbe molto comodo

In bocca al lupo per questo inizio! Purtroppo non ho PG in Europa altrimenti ti lasciavo qualche item con hp!

Rispondo solo per l alchimia tra poco quando passeranno ad antichi inizierai a fare qualche won, e il gioco inizierà ad avere una piccola svolta !

Non so se si può considerare una pagina mancante ma sulla wiki francese esiste un tool per calcolare i danni qua. Se fosse possibile averlo anche in quella italiana sarebbe perfetto ma ovviamente essendo quasi un progetto personale di un membro della wiki francese (Ankhseram) avrebbe senso chiederglielo prima.

armadillo da quando me lai fatta scoprire non compro un nuovo item senza simulare prima.

Sarebbe bello averla pure su Italia se fosse possibile ^^^^

Complimenti ragazzi del team ottimo lavoro !

Aggiorno il trend, magari fa comodo alla comunità attualmente sono livello 100, dai miei conti riesco a fare 13 -15 incanta oggetto da 100 metin Liv 100. Attualmente sto avendo il miglior drop di oggetti bottino che ho mai avuto. Chiaramente ho equipaggiato finalmente elmo del 100 e cintura anime e il danno si sente, come diceva armadillo si ripercuote sui metin/ora fatti. Prossimamente aggiorno con benedizione piccole e eventuali chicchi.

Ti ringrazio lu123 , infatti su due PG nonostante avessi i denti fatti non mi fa prendere il biglietto, mandato subito il ticket.

Ora domani se ho tempo provo a tirare giù due conti, per vedere quanto posso rendere 100 account tombola e lo scrivo qua sul forum per avere un confronto.

Buonasera,

Sono qui a farvi delle domande sulla tombola e il suo funzionamento generale.

Se non sbaglio servono questi requisiti:

- PG Liv 30 con denti fatti

-esistenza PG da 90+ giorni.

Primi dubbi

All'interno di ogni account posso avere 1 solo PG che può riscattare la tombola?

Oppure se ho 5 PG con i denti fatti posso riscattare 5 biglietti? Dico questo perché se apro la tombola con un PG vedo i biglietti già riscattati ( solo il primo che era del PG con i denti fatti) e questo mi ha sempre scoraggiato nel fare leggere i denti anche agli altri 4 account .

Secondo dubbio

Per arginare il primo problema, dovrei fare tipo 50 account nuovi contenenti un personaggio e su quello leggere i denti, tuttavia ho visto che metin2 non permette di aprire più di un tot di nuovi account al giorno/i ( non conosco quanto sia questo stop)

Ma il limite massimo di account in un master account a quanto ammonta 100 PG?

Vi ringrazio a tutti per il tempo dedicato ! Buon anno a tutti!!:P:P:P:!:;(

Mi è successo la stessa cosa aveva un'armatura del liv70 del vecchio Revenge ancora più 8... Dopo 700 papiri è rimasta più 6 .... Beh lo comprata una meglio più 9.

Le armature del 70 sono state per me una vera rottura ... Ora le troppo giá più 7 da mappe 90 e le puoi tutte dai fabbri di gilda, qualcuna va a più 9, per adesso ho risolto così

" Siamo finalmente arrivati... il grande giorno è ormai alle porte,

Tuttavia quest'anno, sembra un pò diverso nel primo villaggio di Jinno, tranne per Octavio che, come al solito, spera di ricevere consigli da qualche viandante... bah ormai neanche il cittadino Ubriaco lo considera piu .

Sembrerà strano ma quest'anno ho deciso di fare di testa mia, lascio stare Octavio e mi dirigo verso l'amministratore di magazzini dove con un pò di paura metto mano al mio piccolo tesoretto messo sapientemente da parte dal 2008, grazie a tutte quelle noiosissime missioni che quello strano tizio, Uriel mi ha ordinato.. una vera tortura ma cosa non si fa per qualche yang .

Mi affretto, e mi dirigo verso il comandate con il mio piccolo mucchietto al quale avevo ordinato un po di cose : una squisito elisir Resistenza gelo, un pò di Fuoco Artificiale Natalizio e del buon vin Brulè, che ha sequestrato a quel briacone che girella continuamente per la piazza.

Sono in tempo anche io!! un piccolissima cesta ... beh direi minuscola ma è tutto quello che ho ... , finalmente posso donare un piccolo pensiero al mio amico che mi accompagna sempre al di fuori di quello schermo che mi fa sempre ridere e vivere spensierato.

Ho sentito che si è licenziato da quel mercante d'armi... bah ci credo che lavoraccio!! tutto il giorno dentro una fucina per un mucchietto di yang .Ci ho parlato proprio ieri, ha deciso di aprire una bottega a capo fuoco del drago, la si sente libero ha detto, vuole ricominciare da zero per coronare quel grande sogno che ha nel cassetto... Fantasioso il ragazzo, pure troppo ma molto perseverante.

Il viaggio è molto lungo per arrivare li e visto che dovrà fare molta strada, ho pensato di regalargli un bel elisir così anche se dovrà scalare quel altissimo monte sohan, lo farà con un pò Piu di forza. E una volta arrivato a capo fuco potrà godersi i suoi fuochi sorseggiando un po di quel buonissimo vin brulè.

zUiZyWs

(spero si apra)

Testo personale

Grafica fatta con AI

Server italia, frulla1

pensavo che l'organizzazione degli eventi fosse meno complicata....ti ringrazio Ioria della spiegazione.

Comunque sto notando con piacere l'evento natalizio e la nuova suddivisione degli eventi beh che dire… Assolutamente perfetta!! in questo modo penso che hai reso molto piu fruibile l'esperienza di gioco, forse non a tutti ma alla stragrande maggioranza dei giocatori ! Compimenti super azzeccata

** UPDATE

Salito in covo2 con shamy, fatto il 62 in mezza giornata con anelli e mantelli. reggo molto bene con equip fuoco e arma giovani eroi, neanche pozzo tanto. Sono talmente pigro di pozzare le blu che expo con collana 10 ass MP invece che 10 fuoco. Spero di fare il 75entro fine mese. Intanto lama e paura salite a M9. Alla prox

M9 M10 e g sono le pià lunghine da fare ma dopo è tutto in discesa ! ottimo per il momento

Complimenti per aver aperto questo PG e averne discusso nel forum ! Speriamo che prima o poi riprenda vita come ai vecchi tempi !

Comunque come consigliato mi concentrerei sui minerali ( anche se un po' noioso alla lunga ), e i vari eventi cone stai facendo per quanto riguarda i cor bah non mi sono mai piaciuti le farei giusto per riempire un po la giornata.

A dimenticavo una volta al mese di domenica ( vedi cicli eventi settimanali) c'è evento pesca .. evento davvero super remunerativo. Puoi farlo. Anche con canna normale più 1 ma il libro pesca ( che avrai sicuramente a decine in magazzino ) e fondamentale per massimizzare i bauli !

Alla prossima

Giusto per completezza della discussione adesso sono al Liv 96 e devo dire che sto notando stranamente un aumento del drop ( sempre dai metin Liv 100) siamo passati a 12 metin in media per una benedizione ... Cambiamento sbalorditivo ... Dai 18 20 del Liv 95.

Giovedì aggiorno ulteriormente non so se sono state due botte di culo consecutive o effettivamente il drop è migliorato