Qualcuno ha scoperto un mob che droppa decentemente la cassa con libri pet, o l'unico modo è l'item shop?
Posts by tappino
-
-
district 9
25° ora
memento
go baby gone
rush
prisoners
il grinta
mad max fury road -
UPP!Finita missione 94 e comprato titani+9 stun 5mezzi
Il titani mancava alla collezione, ottimo acquisto.
Secondo me, se fai ancora risse conviene cercare triple con artiglio, ormai in ogni rissa ci sono come minimo 3 o 4 lican.
I lican ormai sono quasi di più dei guerrieri... -
-
-
Prendilo con beneficio d'inventario: in linea di massima,ovviamente gia' risaputo,tieni le carte per le 3 scale colore alte,ossia 6-7-8 .A quel punto,se riesci a farle,mancano solo due scale colore basse per realizzare i 400 punti.Scarterei quindi tutti i 5 e gli 1,carte che hanno possibilita' di entrare in scala solo da un lato.
Esatto, aggiungo che conta molto anche la fortuna. -
E' proprio quello che mi serviva bravi.
-
Io eviterei di cercare i tris,visto che ti tolgono un sacco di possibili scale... per fare 400 servono le scale colore e un po' di fortuna.
Edit: ovviamente bisogna ricordarsi, o al limite segnarsi su un foglio le carte che già sono uscite.
-
Sono 3 i colori avete ragione.
-
Da quello che ho capito tris colore non esiste, visto che in un mazzo ci sono 32, cioè dall'1 all'8 per 4 colori diversi.
-
I posti migliori per dropparle sono i soliti, torre, covo, cata ecc ? Meglio puntare sulla quantità dei mob, o sul grado?
-
Ma io posso ambientare anche nella colonna gialla? Funziona lo stesso il metodo?
Chiedo questo perché la colonna blu spesso è occupata.
-
Teoria interessante, da verificare
-
Sono d'accordo con l'utente sopra.
Se hai intenzione di livellare cercherei in ordine di importanza:
- orecchini ebano e elmo up più alto possibile se già non li hai
- corazza hp +10 ass hp
- bracciale hp + 10 asshp
- cambierei la luna per un ferro
- Infine collana oro e stivali pelle con hp e 10 critici. -
Quindi per expare una shamana dal 60 al 75 ci vorrà il doppio del tempo rispetto a prima come minimo?
-
Ciao Shiriken,
vedo che non perdi un colpo.
Complimenti per il pet, aumenti 0.6 0.7
Non ho consigli da darti, tanto non ne hai bisogno. Anzi forse uno si, fai il bravo sul forum chei ban cominciano a diventare lunghiEdit: mi confermi che il drop di uova è calato? e anche il drop di schegge, metin in torre?
-
Qualcuno li droppa XD.
Io sto ancora a quota 1 su oltre 100 mob killati, ma vabbeh i prezzi sono scesi e forse caleranno ancora, con 200kk anche meno adesso ti fai evolvere il pet, prima spendevi più del triplo...In compenso però continuo a droppare buono skin arma
-
I libri pet cucciolo 1 si droppano dai mob, ne ho droppato uno su 50 mob più o meno con guanto dei metin.
-
Tutti Grado 4 credo
Drop (Jason)
- Libri pet cucciolo
- Pozza Blu G
- Sallet Spirituale +0
- Mi sembra una buono skin arma
- Arco corno di toro+0
- Pozione Blu M -
Uppo anche io visto che è il tipic del momento.
Hai gettato l'esca e qualcuno ha abboccato, dei pesci belli grossi mi pare 8o, strano non ti abbiano dato qualche consiglio su come fare Yang.
Passando all'equip, non shoppando e non stando 4 ore al giorno in game è difficile chiedere di più.
La collana oro+7 effettivamente non mi sembra così difficile da uppare...