Per quanto riguarda il costume shoppabile pure per arma, ho finito gli insulti per la Gf. Dico solo feedback negativissimo, evito di prendere altre segnalazioni.
Posts by tappino
-
-
Da quello che ho capito io nella mappa del Likan quando fai i metin spawnano mob di livello 15 di Halloween quindi diventa difficile superare quella mappa. E quindi mi sembra inerente.
Leggere prima di dire cavolate...
Anche io dai semi solo pozze.
-
metto lo screen
-
Ma se sibilare é una delle skill più scarse del gioco... É come farsi difesa da pioggia di frecce o da sesta skill del ninja cac... Ok... Comunque non capisco perché ti fai già da ora questi tipi di problemi, i pet sono gli ultimi dei tuoi problemi guardando il tuo personaggio. É come comprare i cerchi in lega alla macchina senza avere la macchina. Senti a me, pensa prima alle cose primarie, quando te lo potrai permettere penserai ai beni di lusso.
posa il fiasco -
Previsioni 1
Lo scudo resta il falco semplicemente perchè i guerrieri sono MOLTI di più rispetto ai sura. Puoi mettere anche il leonino che con la pietra antimagia ti shottano lo stesso, figuriamoci quando non ci saranno i costumi.
Mettere il leonino è il modo perfetto per prenderle da tutti...Previsione 2
Tra qualche mese ci sarà un aggiornamento per depotenziare quella pietra antimagia, altrimenti mi sa che il gioco va in fallimento.
EDIT: qualcosa mi dice che Methal ha un leonino stun 10 mezzi
-
Se qualcuno seguisse Shiriken come dici tu Novantadues, dovrebbe sapere che si sa difendere bene anche da solo e soprattutto non si offende di certo per questi commenti "sparati nel mucchio".
-
Hai fatto 430 DR "Gratis" perchè l'azienda a te non le fa pagare, vedo che fai parte anche tu di quegli utenti che non shoppano ma sono molto "fortunati"....
Io guardo tutti i giorni sponsorpay e se faccio 20 Dr al mese vado a festeggiare.
Mi sa che hai scambiato sponsor-pay con poste-pay -
300/400 k
-
Lascio metin perchè dopo anni di game sono riuscito a farmi bannare il primo pg
Risolto scusate.
-