Posts by WaRuleZ
-
-
Salve a tutti, dopo aver letto la descrizione del certificato inverso nella wiki dove c'è scritto che poteva eliminare i bonus dell'item assorbito ho deciso di slegare la veste e comprare il certificato e qui mi accorgo che non funziona sulla veste.
la domanda è: è sbagliata la descrizione della wiki o è buggato se si usa sulla veste?
-
favorevole.
era già stato detto nel video su youtube qualche mese fa che erano in arrivo cambiamenti nei sistemi del "gruppo" e della "gilda" possiamo solo aspettare
-
Piuttosto si potrebbe fare una bacheca in game con i due settori “vendo” e “compro” magari giornaliere tipo le storie di instagram
-
Favorevole
-
Verranno fatti i dovuti controlli nei log e se c’è stata veramente questa perdita ti viene rimborsato puoi solo aspettare la risposta de ticket, ti ricordo che tanti gm sono in ferie e i tempi si allungano
-
-
Chi è che si sbatte a raccogliere 200 libri per venderli a 1kk? Ma pensate o scrivete e basta?
-
Favorevole.
Ci pensavo oggi ma credo che non lo faranno mai perché ora ti spingono ad acquistare le chiavi inventario e ovviamente la gf fra il profitto personale e la comodità del player sceglie la prima
per lo stesso motivo perchè fare le pda impilabili? Perchè fare i papiri impilabili?
Di cosa stiamo parlando? Anche se diventassero impilabili non ti bastano 4 inventari, ti servono sempre pg magazzino -
Anche io pensavo che dando un punto a contratt poi avrei potuto usare il nastro ma non funziona.. solo se usi tutti 17 punti abilità te lo fa fare quindi addio punto perso
-
Uno può modificare quello che vuole da lato client sta al server accettare o meno certi input...
-
devi ricordarti le carte.. è un memory con 3 carte.
hai la possibilità di usare 3 carte sciolte per avere un suggermiento cioè ti fa vedere in sequenza tutte le carte -
Salve a tutti oggi dopo aver ottenuto dal gioco tris di carte un box oro l'ho uppato a box vip in quel momento è apparsa una finestra che chiedeva se volevo accettare una missione, l'ho accettata ovviamente ma io credo sia buggata:
Chiede di uccidere 4 nemici tempo rimanente 160 e rotti minuti e se clicco la missione non da spiegazioni nè dice quale sia la ricompensa.Chiedo ai gm qualche spiegazione dato che nella presentazione del gioco non si parla di nessuna missione.
-
Fatta legge si trova l’inganno non cambia proprio niente e non cambierà mai.
Alcune funzioni dei bot sono facilmente bloccabili dal lato server ma non si è mai fatto niente come ad esempio la super velocità o la super velocità d’attacco e quant’altro
-
bisogna fare qualche test per vedere se funziona al 100% come il bonus dello scudo
-
Il tipo sempre se dice la verità afferma di aver ottenuto la veste dal craft da break-go il quale ha dato la veste+1 non buggata
Ovviamente se non vedo non credo
-
Dal forum inglese il CM ha comunicato che sono a conoscenza del problema delle vesti livello 0 e che verranno sistemati
-
Dato le % basse dei bonus di questi item io suppongo 1% ad ogni up e che la difficoltà di up aumenti esponenzialmente come con i talismani.
Infine anche se arrivi al +100 ti ritrovi con il 100% dell’item e supponendo un elmo con 15 magia 10 mezzi ti ritrovi ad indossare un altro elmo con gli stessi bonus ergo non vale la pena fare tanti up
-
Avendo aumentato la soglia dei won a 999 presumo che anche in negozio posso mettere un item a 999 won?
Ci sono altre info sulle vesti? Come ad esempio la % iniziale e di quanto aumenta ogni up? Se ci spacco uno scudo antistun mi da quel bonus?
-
Infatti non esce tutto su tutto ci sono dei bonus generali come gli hp che possono uscire sempre e dei bonus specifici che escono su particolari item ad esempio:
1) sull’elmo esce danni aumentati avendo karma negativo dopo i test posso dire che aumenta del 5%
2) sulla corazza ho trovato danno colpo oscuro 1% e
Riduzione danno se si ha più del 90% degli hp