Posts by WaRuleZ
-
-
Io ho droppato un frammento blu in atla 2 credo da un magistrato
-
Salve a tutti non so bene in quale sezione postare mi sembrava andasse bene questo.
Ho riscontrato un problema con questo sesto bonus in quanto:
1) Aumenta solo le statistiche di attacco magico sul pannello "C" e non aumenta i valori nelle descrizioni delle skill
2) Non aumenta il danno finale di 50 come qualcuno potrebbe pensareChiedo a qualche gm di effettuare una prova e in caso di riferire il bug ai programmatori perchè comunque sia io e altra gente stiamo aggiungendo e girando sti bonus e non mi sembra giusto che una volta trovato un bonus decente questo non funzioni per niente.

-
Senza dubbio i smeraldo fanno più danno però devi tenere conto della differenza di prezzo
-
Favorevole
-
ok però non è la skill più forte ma è la skill più dannosa: è una semplice differenza che non viene colta da tutti;Analizzata in fight risulta meno performante del dovuto o di quanto si crede
Quindi saresti disposto a rinunciare ad un po di danno per la precisione? o vuoi la moglie ubriaca e la botte piena?
-
In pratica stai legittimando il fatto che un corporale può reggere come un mentale ma un mentale non può attaccare come un corporale... L'equilibrio mancato sta proprio in questo, che anche il mentale ha necessità di alzare la difesa elementare ( proprio come un corporale forse qualche percentile in meno) così tanto da dover "rinunciare" ( probabilmente anche senza rinunciare a item full danno NON arriva a livelli di pvm utili) a item che maxano il danno. La conseguenza è che il corporale finisce per avere la resistenza ai danni del mentale ma il mentale non riesce ad ottenere neanche il 50% del danno che fa un corporale

.Il tuo discorso non sta in piedi.. un sura nero non può pretendere di essere forte in pvm come un am cosi come un mentale non può pretendere l’attacco del corporale.
Alcune classi sono privilegiate in pvm altre in pvp non ci puoi fare niente. -
Orphen1
Sura nero -
Il fatto è che sono stati annunciati nuovi contenuti quindi si presuppone che vi saranno nuovi mob quindi il problema delle schegge non c’è penso che sia stato fatto apposta perchè uno al 110 possa guadagnare bene senza farsi un dropper
-
Dopo il nerf i critici in pvp sono inutili ti aumentano si e no 300 danno SE entrano assurdo spendere più di 10 won per 5 res critici..
Il rubino è perfetto da mentale non servono spiegazioni.
-
L’alchimia mitica ha un difetto o si monta opaca o da brillante in su.. chiara e limpida costano tanto per avere poco
-
Non capisco la scelta di corpo a G\P un altra skill offensiva sarebbe 100 volte meglio
-
È stato trovato un 25%

-
Dal forum tedesco leggo che è stato trovato un +20% che nel caso di un 10 mezzi andiamo a guadagnarne 2 che schifo non fa..
Il problema più grande è quanto bisogna girare(shoppare) per trovare la combinazione giusta?
Per intenderci 5 posizioni x 4 percentuali(quelli scoperti fin ora 2 4 8 20) fa 20. Secondo il calcolo delle probabilità si parla di 1/20 cioè 5%. -
Dico questo perchè sul forum tedesco hanno trovato un +4% e il bonus da 10% è andato comunque a 11%
-
2% di 10 freccia arrotondato per eccesso..
@Olthir hai provato a vedere se altri secondi bonus sono influenzati? Se cosi non fosse è un bonus ciofeca -
Dovresti provare a togliere tutto l’equip e vedere di quanto aumenta il secondo bonus e provare anche equipaggiando un altro item se ne aumenta il secondo bonus su di esso
-
Potresti essere più specifico?
-
sempre dal tedesco riporto questi 2 bonus che magari qualcuno sa tradurre:
1) Bei niedrigen Rangpunkten wird verusachter Schaden erhoht
2) Fingerschlag schlagt Gegner mit einer Chance von 2% zuruck -
@Olthir gli item per aumentare la % di riuscita e l’item per girare i bonus si troveranno in futuro nello shop normale o solo nella ruota?
Ci sarà la possibilità di trovare il girabonus f2p o solo nello shop?