Per rilanciare una funzione in disuso non è il modo migliore a parere mio, ci sono altri modi per far ripartire la caccia alle carte come ad esempio renderli commerciabili in modo da scambiarseli o da poterli vedere o addirittura abbassare le carte necessarie al raggiungimento dei vari livelli
Posts by WaRuleZ
-
-
Io faccio le carte mostro ogni giorno e non faccio farica a trovare i mob dei villi basta sapere dove sono e ci sono in ogni ch.. secondo me l’evento è stato pensato per server più affollati del nostro ma nell’it è un evento quasi inutile.
Se poi si pensa che c’è la restrizione delle fasce orarie allora diventa totalmente inutile.
-
Loro hanno piu servizi perchè spendono piu soldi..
-
Si sarà abbassato perchè avendo messo 4 pezzi mitici hai perso il dss
-
Ciao a tutti volevo fare un osservazione e sapere come mai dopo piu di una settimana non sia stato ancora messo nell’item shop la fiamma del drago item per girare i bonus alla nuova alchimia.
Già è stato fatto una decisione sbagliata sulla nuova classe di alchimia adesso non inserendo l’item nello shop i prezzi della fiamma rimangono troppo alti per girare i propri pezzi.
Si sta parlando di 1,5-2 won dopo 1 settimana, all’inizio stavano dai 3 ai 5 won e mi sembra eccessivo, appena inseriranno l’item nello shop
per esempio a 50dr la fiamma scende a 50kk.Senza contare che quando si gira spesso e volentieri ti capita 0 bonus..
-
Salve a tutti, ho un dubbio su come funzionano le pozioni e se hanno un collegamento con i bonus rigenerazione HP ed MP.
In particolare volevo sapere se le pozioni ad esempio la rossa(G) che ricarica 1200hp ti ricaricano la quantità indicata in un tempo definito o se con il bonus rigenerazione HP ricarica più in fretta. -
Nick: Orphen1
Classe: sura nero -
-
Io consiglio le nimbus dato il loro costo minore puoi investire quello che risparmi in altro item inoltre avendo la possibilitá di alzare la skill paura che ricordo da riduzione danno in % e schivare frecce si sposa benissimo con le ninbus e magari un elmo 15 schivare
-
edit ho sbagliato 3d chiedo scusa
-
-
-
-
Orphen1
Antares -
La mia idea era quella di poter migliorare l'alchimia eccellente, non so se vi è mai capitato di portare un diamante eccellente per poi trovarci un bonus inutile o addirittura senza bonus.
Come per le stole che si possono migliorare una volta arrivati all'ultimo stadio la mia proposta è quella di poter portare 2 eccellenti dall'alchimista e poter fare un nuovo tentativo per avere un nuovo eccellente con altri bonus.
In alternativa anche considerare l'eccellente alla pari di un brillante e poterlo uppare insieme ad esso.
-
Devi mandare un ticket al supporto e chiedere di scollegare l’account di steam
-
Volevo sapere se da m1 a m2 serve solo un libro? Lo stesso per g1 a g2?
-
all'inizio non ero sicuro ma dopo 12 libri falliti per portare contrattacco vortice della spada al 3 ci rinuncio.
al 2 è salito al primo libro letto senza lettura concentrata per il 3 ho speso 10 papiri esorcismo e un paio di letture ma niente spero non sia buggato -
6 libri letti per portare la settima al 3 tutti falliti sia con che senza lettura concentrata
-
ho alzato vortice della spada a 1 con il manuale e l'ho portato al 2 con il libro specifico "contratt. vortice della spada"
edit. al 2 da 1,4% e al 3 1.9%