Posts by Narsil

Eventi Febbraio 2021 Italia
Eventi Febbraio 2021 Azrael

Ho notificato i 35 lampo perché avevo un esempio da riportare...avevo un gildano che si trovava in quella situazione ed è riuscito a fare il 90 con pochissimi problemi (naturalmente faceva danno)

Ti consiglio le skill a P (oltre a quello citato in precedenza), ma proprio per prerogativa pg a questo punto

Dovresti tenere una scimmia in cantiere per due anni forse? (considera che va cibata) Non credo valga la pena...

Ho avuto sempre difficoltà a notare l'acquisto di una scimmia, visto la facile reperibilità dell'uovo

L'invecchiamento è sempre meglio come dice la teoria, però poi va contestualizzato

Questa è la mia opinione, magari spetta qualcun altro che venga in tuo aiuto

Se non hai modo di migliorare la % diavolo, opta per costumi con diavolo perché la questione sta tutto lì credo, poi come ha suggerito armadillo inserisci qualche utile come avvelenamento.
    Ti riporto un esempio di sura che non aveva problemi (nessuno) a reggere -> skill a P e 35 lampo.

Sicuramente il rubino ti da una bella mano... e restando in tema alchimia magari pensa ad un granato o, più economico, elemento su arma.

FATE ATTENZIONE: tecnica di scam!

Sul server Azrael c’è un mercatino che si piazza attaccato alla bottegaia e ricostruisce perfettamente ciò che questa vende e le posizioni di pozioni ecc. ovviamente a tanti won.
    Facile che la cosa sia replicata anche su altri server.
    STATE ATTENTI A CLICCARE BENE LA BOTTEGAIA NEL BAZAR.

La moderazione è assente quindi è importante aiutarci a vicenda.

uau...tutto avrei detto ma questa no ahahhahah

Comunque non vorrei nemmeno io fare l'infame di turno, ma andrebbero segnalati quei mercati

Grazie

Quindi se prendo forza dell’oscurità da alchimia, non ho più bisogno di un talismano +1 per ricevere forza dell’oscurità?

Esatto...ma se posso dare un consiglio, meglio se aggiungi elemento su arma per una questione di spesa/resa

Credo sia pressocchè identico (?)...tra un'ondata ed un'altra intercorre un tempo tecnico non so se mi spiego
    Rosicchierai qualche minuto giusto nei precedenti piani se killi lentamente, ma credo che nei termini di "fare più veloce" si ottiene poco con o senza talismano

Essendo tu un 75 sura AM con skill a G suppongo tu non abbia problemi nel killare, a meno che tu non giri con un pg vuoto...

Ho una proposta di scambio con la mia+9:
    2k 10 ass hp 10 valore 15 spada 10 spadone
    con una del tipo:
    1k 10 ass hp 50 valore 10 velox magia 3 ass mp
    entrambe pietrate rigorosamente fretta eva inchino+4

Sono un war corpo al 75 che punta al 90 (non subito, anzi...)
    So che in atla mi può risultare non utilissima a meno che non assorbo tanto, ma potrebbe tornarmi sicuramente utile come spaccametin e boss no?
    Lo scambio è alla pari?

Pensavo di farlo e nel mentre progredivo optare per l'acquisto di una blu con hp - ass hp - res elementale

Potrebbe essere follia ma dipende prima di tutto come intendi il gioco, cioè se lo prendi come tale.
    È doveroso invecchiarlo perché rende al massimo delle sue potenziali capacità (se non ricordo male hanno (meley e nessie) uno 0.1% in più nella crescita di status rispetto a tutti gli altri pet) , però ciò non toglie che potresti exparlo subito.
    Ci sono un po' di hp in ballo ma a distanza di due anni...pensaci un po'.

Se dovessi prendere una scelta al posto tuo farei -> invecchiamento meley ed experei subito il raza (con berserk e perfo...a meno che tu un giorno non voglia girarlo)

Ragazzi come da titolo vorrei sapere, se qualcuno ne è al corrente, quali possano essere le cavalcature che diano un miglioramento alla cavalcata nei termini della velocità
    So che si tende a proiettare il manny per questo scopo, ma se dovessimo provare a stilare una mezza classifica come uscirebbe secondo voi?

Che non me ne voglia nessuno dall'alto della GF però non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
    È "raccapricciante" constatare di come una buona fetta qui sul game investa soldi (reali...cioè vi stanno pagando non so se mi spiego) e non riceva il servizio che in teoria si dovrebbe ricevere; qui si parla non di qualche mese ma da una vita.
    Poi si possono dire qualsiasi cosa..."fatto questo, fatto quell'altro, testato qui, testato qua..." ma se poi a conti fatti la situazione rimane identica, mi spiegate come poter dare credibilità?

Fossi cliente vero di un'azienda simile, esporrei denuncia come se non ci fosse un domani; non voglio essere cattivo ma bisogna essere onesti e chiari.

Come da titolo vorrei chiederVi se avete mai avuto problemi con i processori della famiglia AMD linea Ryzen.

Siccome è in programma l'upgrade del mio PC, non vorrei avere, seppur minime, spiacevoli sorprese.
    Spero in un riscontro :!:

RedFlamingo pensavo solo di poter giocare un po' serenamente, ma a quanto pare non è così (e non incolpo nessuno tranquilli)
    Ho una vita piena di impegni e non posso stare per ore e ore sul gioco, perciò me ne farò una ragione

Scrivo nuovamente a distanza di 2-3h (ero in attesa di nuovi respawn)...1 solo

Giocare così mi snerva perciò egoisticamente parlando spero finisca presto sto evento natalizio.

Scusate una cosa...ma dopo quanto respawnano le rocce metin al bosco rosso? No perché ho atteso per mezz'ora e niente...lo stesso per un'ora (e nel frattempo giravo)
    A me pare assurdo...ricordo la risposta di Fourier però boh non so da quanto non riesca a fare 3 metin di fila in questa zona.

Sto facendo test in diverse fasce orarie in diversi giorni...sempre stesso risultato?

E non mi stupirebbe l'ipotesi avallata da DEMOS...al vil2 giorni fa ho visto un blu killare i mob passandoci semplicemente accanto col CAVALLO!
    Provate solo ad immaginare :thumbsup:

Hai la mia approvazione Entei:hail:
    Distonik infatti è quello il problema; per molte cose si sono portati avanti o al passo dei tempi mentre alcune sono state dimenticate. Tutto può esser detto alla fine e poco ho da aggiungere sulla questione priorità per la quale è la gf che comanda...
    Però forse, come in tutte le cose esistenti a questo mondo, a furia di farlo presente esponendo il proprio pensiero argomentandolo come meglio si può si riesce ad ottenere qualcosa