Posts by Fuazza

Il problema del pvp su metin sono le difese introdotte, per rendere l'esperienza del pvp divertente e poterlo permettere a tutti sarebbe bastato dover comprare solo un set d equip con valori che utili sia in pvm che contenporamebte in pvp, vedi blocco difesa difesa magica valore d'attacco valore d'attacco magico e il gioco oggi sarebbe stato molto più divertente.

Sia cura che drago si fanno crescere allo stesso modo la str non maxa il valore d'attacco ma a stento un 10%di ruggito e talismano. HP HP è una scelta più orientata per chi preferisce la rissa anche se anche lì a campanate a livello alto fa i buchi lo shamano e 100 valore aiutano parecchio a dispetto degli hp. Ai metin faccio 17k di critico trafigge te senza nazar quindi fai tu.

La str maxa giusto qualche skill di poco tra l'altra opta se hai modo di avere un buon equip direttamente sul maxare Int e poi puoi andare di Dex infine maxi Vit. Con una buona ruota e un buon equip fai tranquillamente tutto da solo senza aiuto.

La str maxa giusto qualche skill di poco tra l'altra opta se hai modo di avere un buon equip direttamente sul maxare Int e poi puoi andare di Dex infine maxi Vit. Con una buona ruota e un buon equip fai tranquillamente tutto da solo senza aiuto.

effettivamente magari aggiungere una % forte vs mob non potrebbe essere la soluzione ideale,tuttavia però un rework delle classi va fatto che ricordiamo sono sempre le stesse dal 2004.

detto questo non so voi come fate a dire che i ninja nel pvm sono fortissimi,personalmente sono un ninja livello 90 e rispetto alle controparti war/sura am sono moolto svantaggiato e devo spendere molto di piu in equip per poter fare le stesse cose.
    Quando parlate di ninja forte in pvm inizio a pensare che nessuno di voi abbia mai expato in colonna/covo2 e covo3 con un ninja,inizio a credere che vi riferite ai ninja forti solo quando parliamo di ninja lv 105 tutto+9 con un alchimia da 300 won che ricordiamo non tutti possono permettersi grazie.

Con i pugnali zodiaco+9 i ninja sono top sotto aal 105 non ha senso manco parlare di pvm dato che tutti i boss seri si cominciano seriamente a fare al 113 con mob+8 e armi zodiaco+8+9.

Non andrei a rivedere le skill da questo punto di vista quindi in questa ottica sono SFAVOREVOLE quello che sarebbe utile al gioco sarebbe quello di rivedere l'utilizzo di alcune skill come ad esempio corpo forte,attacco+ ed estasi che sono praticamente inutili.Ad esempio darei a corpo forte come bonus non difesa bensi riduzione del danno in % fissa (poniamo il 15% a P per esempio dopotutto è un tank che fa danno),ad attacco+ farei la stessa cosa aumento del valore d'attacco in % fissa (poniamo 10% per esempio).Su estasi c'è poco da fare come la giri giri quindi o alzi la velocità d'attacco ai war (ferma a 180 o riduci le sberle che prendono con estasi a P).I ninja in questo momento sono il top sia in pvm che in pvp quindi sono intoccabili.

Salve a tutti io e due miei amici ci volevamo approcciare a fare l'idra potreste dirmi che danni complessivi servono per buttarla giù che bonus consigliate e che strategia sarebbe da attuare?

50 lampo e la batta+9 non sono un granchè se vuoi fare tanto danno ai setou.Ti serve una vele+9 35 medi almeno e alzare i diavoli a 70-80 per vedere qualche numero più carino.

Salve a tutti,vorrei riproporre un vecchio format che andava di moda tempo fa ovvero quello delle classifiche coi migliori pg in Game.In questo caso la classifica però stavolta non la facciamo con i migliori pg in rissa Pvp bensì con i migliori pg in Exp elencando ogni pg per classe,sfortunatamente non conosco tantissimi pg quindi lascio a voi parola.Per chi ha voglia è libero di cimentarsi :D

War Corpo: War Mente:

Sura AM: Sura Nero:

Shamy Drago: Shamy Cura:

Ninja Cac: Ninja Arco:

Lycan:

Salve a tutti ragazzi mi serviva sapere una cosa prima di shoppare i vari bracciali,orecchini o collana armonia questi funzionano regolarmente oppure sono buggati perchè ho sentito pareri abbastanza contrastanti e cercavo qualche conferma.Grazie a chiunque risponderà.

Il mercato è morto e sta crollando semplicemente perchè tutti ormai giocano per farmare antichi e la piazza è stracolma quindi diventa inevitabile che si abbassi il prezzo,tutto il resto si vende molto bene per esempio le pietre+4 più importanti o i libri aura e lama magica.

L'alchimia eccellente final non è per tutti e mi pare ovvio che deve essere difficile il poterla girare altrimenti il mercato di opachi e chiari (che è quello più vivo e dove si riesce a guadagnare meglio) andrebbe a morire visto che tutti punterebbero all'eccellente.

Salve a tutti ragazzi ho un dubbio e mi serviva la vostra opinione.

Possiedo due shamani uno cura e l'altro drago rispettivamente livello 115 (cura) e liv 100 (drago) (il livello non è un problema considerando che a breve experò pure l'altro) in questo momenti sposati.Il cura possiede una ruota limpida brillante leggendaria final mentre la drago al momento sta senza ruota.Sto iniziando a prendere dei pezzi mitici che inizialmente volevo montare sulla cura ma mi è sorto il dubbio ha senso avere un pg solo con 2 ruote oppure monto la mitica sulla drago per avere più versatilità nei dungeon?Ringrazio già chi risponderà

Anche avendo un equip con tutti 15 (res lampo o res vento) non reggeresti come avere i 30% che può darti un costume quindi spendere un trilion in gira per avere l'equip perfetto risulterebbe comunque inutile.I costumi ormai e le res elementali permettono di giocare a qualsiasi classe presente in game quindi sono favorevole affinchè siano permantenti nello shop e si possano acquistare quando uno meglio crede (dopotutto si parla di comprarli non di averli in regalo).Favorevole

Rubinum è nato come server Evento per riaccalappiare i vecchi utenti dei retro server prima di nascere aveva gia una scadenza è ovvio che tra un paio di mesi se continua cosi il server verrà fuso di nuovo con Antares.

Ma questa cosa non è assolutamente vera!Al 120 ho visto qualsiasi tipo di classe dal ninja arco (pg che in passato si fermava al 70),al mentale alle shamy cura quindi con le implementazioni attuali se ti crei un buon equip da exp con resistenze alchimia e altro fai tutto anche da solo senza bisogno di expare in compagnia.Io ho tirato su una shamana drago e cura al 100 senza bisogno di chiedere nulla a nessuno.Il gioco avrebbe bisogno di più utenza e di uno "scopo" legato alle risse e pvp e si riprenderebbe da solo.Speriamo in buone implementazioni future.

Il gioco è un P2W da che mondo è mondo la bravura non è mai contata se non nel sapersi ingegnare per spendere il meno possibile.Fatta questa premessa l'unica vera pecca che riscontro (al di là dei problemi che tutti conosciamo) è la carenza di utenza.Il gioco è diventato accessibile a tutte le classi non devi essere un war corpo oppure un sura am per poter fare il livello 120 da solo senza scroccare exp a qualcuno.L'implementazione delle resistenza elementari insieme alle armi per giovani eroi sono stati da questo punto di vista un sospiro di sollievo e finalmente ognuno può giocare quello che gli pare e piace senza doversi rompere le scatole di non poter expare.La stola il pet e l'alchimia (per quanto le stole sono più veramente impossibili da uppare) hanno migliorato il gioco secondo me quindi non vedo perchè si debba ritornare alle origini doveesistevano veramente solo 2 classi e la shamana ddrago era la classi scroccona per eccellenza.