Metin2 IT
Recent Activities
-
Torzius
Replied to the thread Alchimia Mitica Eccellente Final per Sura AM.PostGrazie per la risposta -
zagro
Replied to the thread Calendario Luglio 2022 - Europa.PostGrazie a entrambi -
AlbyElite
Liked Abo’s post in the thread Metodi di guadagno al 95.Like (Post)(Quote from Ranulga93) -
AlbyElite
Replied to the thread Metodi di guadagno al 95.PostAutocaccia setaou bianchi in qualche stanza buona di atla 1, ogni 5 minuti spazzi armi e fiori. Il livello è irrilevante e non dovrebbero farti danno i bianchi con l'autocaccia gratis.
Puoi anche fare eventi okey e simili dai lemuri (mi pare sia attivo… -
Abo
Replied to the thread Calendario Luglio 2022 - Europa.Post -
zombinetro
Replied to the thread Calendario Luglio 2022 - Europa.Posthttps://board.en.metin2.gamefo…n-the-month-of-july-2022/
premi sul bottone verde e si apriranno tutti gli eventi. -
zagro
Posted the thread Calendario Luglio 2022 - Europa.ThreadCome da titolo, esiste da qualche parte il calendario eventi per il server Europa?
Grazie. -
thunderixthegamer
Liked Abo’s post in the thread Metodi di guadagno al 95.Like (Post)(Quote from Ranulga93) -
Abo
Replied to the thread Metodi di guadagno al 95.Post(Quote from Ranulga93) -
Ranulga93
Posted the thread Metodi di guadagno al 95.ThreadSarà il caldo, sarà l'estate, il gioco in un modo o nell'altro riesce a chiamarti a sè.
La pazza idea di giochicchiare c'è, vorrei sapere quali modi potrei avere per fare soldi con un sura am al 95 accompagnato da una shamana al 95.
Ho equip lampo per…