Metin2 IT

Recent Activities

• thunderixthegamer

Like (Post)
    Vi porto un esempio concreto di vita reale (la mia :D)
    Ho una pizzeria quindi sappiamo tutti com'è la ristorazione, ho periodi in cui riesco a giocare un pochettino di più, altri che non riesco nemmeno a dar da mangiare ai Pet.
    Ho una ragazza con cui…
  • FUBUMIX

Replied to the thread Gioco AMULETI NELLO SHOP A TEMPO DI UTILIZZO.
    Vi porto un esempio concreto di vita reale (la mia :D)
    Ho una pizzeria quindi sappiamo tutti com'è la ristorazione, ho periodi in cui riesco a giocare un pochettino di più, altri che non riesco nemmeno a dar da mangiare ai Pet.
    Ho una ragazza con cui…
  • real92

eh ma anche picconare.. ho 4 lacrime e 16 ebani che non riesco a vendere, mettendo lacrime a 7kk ed ebani a 2.8kk..
  • thunderixthegamer

E ti è andata pure bene!

Ti do un consiglio: non scheggiare più.

Già da tipo due anni non conviene, figuriamoci ora che l'alchimia ha toccato i minimi storici, dove i mitici opachi li trovi a 3-4 won... fidati è tempo buttato.

Piuttosto…
  • real92

aggiunta foto come da consiglio di Kaneki. Livellata la shamy al 37 e sposata con il sura. Finiti libri maledizione e consegnati primi due ricordi. Per equip faccio fatica a trovare elmo 15 fuoco, ne ho trovato uno 10 fuoco +0 a 1won ma mi…
  • Eokiji

Posted the thread Manutenzione Ordinaria Manutenzione del 18 Settembre 2024.
    Thread
    Gentili utenti,

vi informiamo che Mercoledì 18 Settembre 2024 a partire dalle ore 9:00 CEST, si terrà la manutenzione ordinaria dei server e durante tale processo tutti i nostri servizi saranno offline.

Vi ricordiamo di dare da mangiare ai pet per
  • thunderixthegamer

La questione non è così semplice come la stai facendo.

Ad esempio non stai considerando che, data la proposta, nell'ottica di implementazione di una seconda versione di questi item che scade solo quando sei in game, il prezzo di…
  • Kaneki96

salve ragazzi, mi espongo da ignorante niubbo, questa cosa non rallenterebbe la vendita dei vari bauli di tanto?? per fare un esempio se volessi medaglia dell'eroe 24h sarei costretto gia dopo due giorni a spacchettare per averla di nuovo, al contrario
  • armadillo

Ovviamente favorevole, anche allo stop del timer durante le manutenzioni... su sto gioco anche le cose più banali vanno proposte :sleeping:
    Aggiungo solo che tecnicamente un mini amuleto a tempo effettivo esiste e sono gli orecchini osso di tigre che trovi o…
  • thunderixthegamer

Si, tipo che metti quell'item in una versione che scade solo quando sono online (o quando lo uso) e me lo fai pagare molto di più.

In tal modo ai nerdoni che mangiano e dormono con il mouse e la tastiera in mano non cambia niente,…

Unread Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. AMULETI NELLO SHOP A TEMPO DI UTILIZZO 9

• FUBUMIX
    2. Replies
      9
      Views
      179
      9
    3. FUBUMIX