Fourier Winterfell Man

• Male
  • Member since Jul 7th 2016
  • Last Activity:
  • Forum
Profile Hits
4,407
Eventi Ottobre 2020 - Italia
Eventi Ottobre 2020 - Anima
  • gm vorrei sapere quanto la tempistica di un ticket che ho mandato e da 8 giorni che non ho notizie non mi rende possibile giocare puo scrivermi in privato

• Salve, ho visto che è stato cancellato l'evento drop incanta dell'8 ottobre. Avevo comprato il guanto shop da 1 settimana proprio per sfruttare il drop delle letture e degli incanta, non c'è modo di recuperarlo? Grazie

• Salve!

è dal 25/09 che non riesco ad entrare sul mio account di metin. Ogni volta che clicco su gioca spunta "Il gioco non è momentaneamente disponibile. Contatta il supporto"

io ho inviato un ticket. Ancora oggi non ho ricevuto risposta, pensavo che dopo l'aggiornamento di oggi funzionasse ma non è così. Saprebbe aiutarmi ?

• sera gm scusa ma quest affitto dei terreni gilda come si dovrebbe pagare non esiste un npg e nessuna notizia del caso in questione .puo spiegarmi cosa fare ? grazie

• SONO BUGGATOO! COME FACCIO? AIUTOO!

• GM MI PUO CONTTATTARE IN PRIVATO SUL FORUM?

• Buonasera, le ho scritto il 18 marzo 2020 per un problema ad un ticket sottoposto ma, con dispiacere ho notato che non c'è stato un riscontro, speravo almeno in una risposta. Pensando a l'intenso lavoro di questi giorni, spero riusciate a trovare il tempo per interessarvi della questione sottoposta......grazie!

• Buonasera,

non ricordo la password di un account come faccio a recuperarla?

Non ricordo a quale mail era associata, avevo molti account creati

• Buonasera,

Premetto che non gioco dal 2017 a Metin2

ma volevo ritornare

Account ex Draco, poi sirio ed ora credo Antares?

Come funziona?

posso recuperare i pg? erano al 100

• Una curiosità. Ma gli Happy hour li decidete voi o ve lo dico o dalla Germania. Grazie e buon lavoro.

• Salve,

sono una vecchia player di Metin2, ho saputo che ci sono stati tanti cambiamenti, oggi ho scaricato il client, ma vorrei capire cosa devo far per recuperare il mio vecchio account anzi ne ho più di uno

Attendo una sua risposta grazie

• buongiorno....

Stamane non riesco a loggar...

abbiamo qualche manutenzione in corso...?????

o il problema è del mio pc???

• attendo risposta riguardante 1 tichet da quasi 3 giorni ,se potete rispondere mi fate 1 favore

• come vi ho scritto in privato come risolvo il problema che nell acc del primo pg mi esce la scritta non puoi compiere questa azione

• °L°

• Salve, ho un problema con il cheatblocker mi da un errore

Security Alert cosa devo fare per sistemarlo? grazie.

• :)

• Complimenti per la nuova promozione.
      Buon Lavoro.

• Grazie^^

• Buonasera [SGM] Fourier, provo a contattare anche lei, ne ho gia contattati ma, senza successo. Puo contattarmi per favore? grazie!

• Buona sera mi può contattare privatamente perfavore

• <3

• Buona Pasqua!

• Buon Ferragosto :D:ninja:

• Buona domenica delle Palme! :palm:

• °L°

• Buon inizio anno Fourier :P:plane:

• Grazie cara!
      Buon inizio anno pure a te!! ^.^

• buona sera gm fourier senti una cortesia ho appena mandato ticket mi hanno bannato primo pg liv 83 e anche la shamy liv 78 mentre pescavo senza motivo potresti fare qualche cosa per favore

• Salve in poche parole ho il puzzle dei pesci buggato, cioè lo vedo tutto colorato, esiste un modo per risolvere oppure devo rinunciare all’evento?

• ciao,avrei bisogno di chiarire un dubbio su un possibile ban

• Salve, ho una segnalazione da fare, con annesso video!

• Salve, l'evento forzieri luce di luna di domani si potranno droppare anche dai mob? O solo dai metin?