Ragazzi ho appena riniziato dopo tanto tempo e volevo chiedervi cosa mi consigliate, ho un war mente al 35 con corpo quasi a m6 ( mi manca un libro mi pare ) e pene a m3; ho inoltre 41 in hp e str 74 ( su per giù non ho il pg sotto ) . Il mio equip è composto da luna +9 p+4 da exp con 44 medi e due bonus nabbi ,mortale+9 p+4 Eva e fretta +4 1k hp da giro,pelle +9 1k hp 5 rallentamento 1k hp 10 schivo 2 svenimento, coll oro + 7 liscia, ebani +9 lisci, argento +9 liscie , penta+7 lisci e ho un budget da 240 kk circa cosa mi consigliate di fare ora ? Rimanere a fare soldi con schegge, iniziare alchimia, scalare ... Datemi il vostro parere , ps è primo pg e sono abbastanza inesperto, sto al 35 un po' per alzare le skill . I metin ombra con fatica li reggo killando arcieri . Cosa mi consigliate per reggere e fare più velocemente gli ombra per droppare qualcosa di più sostanzioso come pda ? Grazie del sostegno a tutti ! Grazie comunque era rivolto in forum solo che non m han risposto se puoi aiutarmi ne sarò felice
Cavender
Ragazzi ho appena riniziato dopo tanto tempo e volevo chiedervi cosa mi consigliate, ho un war mente al 35 con corpo quasi a m6 ( mi manca un libro mi pare ) e pene a m3; ho inoltre 41 in hp e str 74 ( su per giù non ho il pg sotto ) .
Il mio equip è composto da luna +9 p+4 da exp con 44 medi e due bonus nabbi ,mortale+9 p+4 Eva e fretta +4 1k hp da giro,pelle +9 1k hp 5 rallentamento 1k hp 10 schivo 2 svenimento, coll oro + 7 liscia, ebani +9 lisci, argento +9 liscie , penta+7 lisci e ho un budget da 240 kk circa cosa mi consigliate di fare ora ? Rimanere a fare soldi con schegge, iniziare alchimia, scalare ... Datemi il vostro parere , ps è primo pg e sono abbastanza inesperto, sto al 35 un po' per alzare le skill . I metin ombra con fatica li reggo killando arcieri . Cosa mi consigliate per reggere e fare più velocemente gli ombra per droppare qualcosa di più sostanzioso come pda ? Grazie del sostegno a tutti ! Grazie comunque era rivolto in forum solo che non m han risposto se puoi aiutarmi ne sarò felice
Cavender
Che da cellulare non so come aprire una discussione