Melinda Postatore Accanito del Deserto

• 105
  • from DisneyWorld
  • Member since Oct 25th 2017
  • Last Activity:
Profile Hits
7,194
  • ci sei?

• T.V.B. <3

• Eres un amor!! (sei un amore!) :love:

• In alto a sinistra dove c'è il tuo nome, notifiche, conversazioni ti lampeggerà il numero 1 vacci su e leggi il pvt :))

• Facciamo prima te lo faccio io il pvt :thumbup:

• Ciao Daniele, in alto a destra ci sono 5 icone verdi, nell'ultima dice conversazione la clichi scrivi un titolo qualsiasi e poi quello che vuoi dirmi e fai invia :thumbup:

• Devo scriverti qui per il pvt?

• Ciao melinda quando posso trovarti in game per parlarti in pvt??

• No, mai vendute. Solo item, item up, fiori. :P

• vendi scaglie di energia per caso ?

• Ciao Melinda riguardo al bashido con berseker , non lo massimizza del tutto come sul razador ma un punto in meno , comunque sia rimane sempre un pet ottimo e speciale proprio perche come dici tu capita di dropparlo solo negli eventi. Ps. ho un amico che ha il bashido al lv 81 e mi sono informato anche io sulle caratteristiche.

• Antares :D

• che server e razador

• Biggggggg money comunque la speranza è l'ultima a morire :D

• ci sono più meline quindi eh O.o ? una melina due meline tre meline di classe differenti anche :D

• ho dovuto sconnettere velocemente melina :) ORA SO CHI SEI O.O

• Ciao hai ancora le scimmie?

• Ciao Kyt, io ritirato lo stesso giorno! com'è possibile? hai dato la mail di gioco? io ho ricevuto 2 mail nella 1 diceva che ho vinto, nella 2 il codice da inserire nello shop del gioco del forum della home di metin e da li inserisci il codice. una volta loggata vai su ricarica monete e li ti da una voce dove inserisci il codice. Strano però è stato immediato tempo che Sadman ha scritto io sono andata sulla mail e poi sulla home di metin e l'ho ritirato. Controlla bene ;(

• Ciao! Ho visto che hai partecipato anche tu al contest 'insalata di lettere'.
    Ho letto che:
    I vincitori hanno ricevuto nella mail di partecipazione il codice per il riscatto del coupon
    ma a me non è arrivata alcuna mail, di nessun tipo.. :|

• Grazie Lord che sia per te un inizio scoppiettante! :champagne: :burlone:

• Tantissimi auguri di un felice e sereno 2018 un abbraccio grande

• Un augurio grande grande a tutti coloro che passano di qua! Buon 2018 :D;)

• .

• Un augurio volante :plane:

• :love:

• Buon Natale a tutti!!! <(") <:o) ^_^

• ciao Meli ^^ spero di nn disturbarti quando puoi e ci sei
    mi servirebbe un tuo cosiglio x una cosa
    ciao ^_*

• spero di nn essere in ritardo x farti gli auguri di buon compleanno : D

• ...

• ...