WhiteHat Scribacchino Selvaggio

  • Uomo
  • Iscritto dal 10 Mag 2019
  • Ultime Attività:
Messaggi
71
Mi piace ricevuti
15
Punti
390
Visualizzazioni profilo
2,245
  • ciao, come posso chiedere il codice cancellazione pg?

    • Dal launcher GF (il client Blu) Settings > Ingranaggio in corrispondenza dell'User_ID del personaggio da cancellare > Richiedi codice cancellazione personaggio sul Web Panel che ti si aprirà dopo aver premuto l'ingranaggio > Apri il link che ti arriverà sulla mail e visualizzerai il codice.


      N.B. Il codice è valido per la sessione di login successiva alla richiesta, quindi se il pg è ON mentre hai effettuato tale procedura, dovrai sconnetterlo e ricollegarlo nuovamente e quindi procedere con la cancellazione. Inoltre ti consiglio di copiare/incollare il codice su Blocco Note in quanto con il font utilizzato per il codice è abbastanza comune scambiare la lettera " l " con una " i " maiuscola e viceversa.

  • ciaooo ! sai mica se ci sono problemi nel gioco ? e da 40 minuti che provo ad entrare ma niente

  • Ciao mbari ! mi apre solo il pg nuovo

  • ora addirittura non carica nemmeno il gioco , ed ho aggiunto gli account che avevo

  • il gioco mi si e aperto , ma con un nuovo account , i pg che avevo non so come prenderli , se ti fai vedere sono con un pg nuovo col nome mecumbari su rubinum .cosi ti spiego cosa ce che non va

    • Logga su antares con il nuovo account e scrivimi

  • Ciao mi leggi ??

  • Ciao mbarii o istallato il gioco ma non avvia cosa puo essere ?

    • Facciamo come l'altra volta, scarica Anydesk ed inviami in privato l'id della sessione

  • Ciao mbari aiutami a risolvere questo problema , non entro nel gioco da 3 settimane . come devo fare ??

    • Disinstalla l'attuale client assicurandoti che in C:\ProgramFile(x86)\ non vi è nessuna cartella riconducibile a Metin2. Successivamente scaricare il client GF dal sito ufficiale https://gameforge.com/it-IT/play/metin2 ed avvia l'installazione. Conclusa l'installazione dovrai effettuare un primo login con l'account Master GF, che qualora non l'avessi già fatto dovrai creare a questo indirizzo https://gameforge.com/it-IT/sign-up. Conclusa la fase di login nel clientGF ti usciranno le finestre dei giochi GF supportati dal loro nuovo Client, cerca Metin2 premendo sui rombi in basso e fai gioca , verrai reindirizzato nella sezione "Libreria", assicurati che in alto a destra, sia selezionato "Italiano" altrimenti ti verrà installato un client estero; a questo punto cliccando su Metin2 fai "Installa" e successivamente "Cerca" per decidere dove collocare la directory di Metin2 ( C:\ProgramFiles(x86)). Mentre è in corso il download procedi con l'associazione del tuo ID Game con l'account MasterGF cliccando sul "+" in alto a destra e quindi inserendo le credenziali che utilizzavi per accedere al vecchio client. Concluso il download e l'installazione potrai avviare il gioco.

    • ok grazie mille domani provo cosi

  • ciaoo ! mi leggi ? sono zittiunpo , non ho potuto piu collegarmi , il client si ferma al 99 e non avvia il gioco . puoi aiutarmi ? ti scrivo il mio numero di tl perche non riesco a sbloccare il gioco 333 2873791