Seiryu Game Master

• Member since Sep 7th 2019
Profile Hits
940
Eventi Novembre 2020 - Italia
Eventi Novembre 2020 - Anima
  • Salve GM, se riuscite a loggare e risolvere i problemi di login nella mappa Bazar ne sarei felice visto che non posso giocare, grazie in anticipo

• buonasera, ho un problema con i buoni dr che non sono presenti nell'item shop, può essere un bug?

• I buoni Dr, non sono visibili nell'Item Shop, se l'account è stato creato recentemente oppure se è collegato a Steam

• QUINDI DEVO SCARICARE STEAM? NONOSTANTE USO GAMEFORGE? (METà MARZO IL DOWNLOAD CIRCA)

• E SE VOLESSI TOGLIERE QUESTO "STEAM"? SENZA PERDERE PG E NULLA ... POSSO?

• no, da steam, non vedrà i Buoni Dr, se lei ha ancora l'account collegato a steam, ci può mandare un ticket richiedendo lo scollegamento da Steam

• IL PROBLEMA è PROPRIO QUESTO , CHE NON SO SE è COLLEGATO, PERCHè IO HO FATTO TUTTO DA GAMEFORGE.. MI SCUSI PER IL MIO DISAGIO MA NON SO SE è SCOLLEGATO... POTREI COMUNQUE FARE UN TENTATIVO E CHIEDERLO

• cusa una domanda, ho un account del 2018 (Sirio) ora che hanno messo il gameforge client come posso so recuperarlo?

• buona sera io ho un problema con un account solo che ho mandato il supporto ma non mi hanno ancora risp

• Salve, visto che ha già mandato il ticket, deve attendere la risposta ad esso, mi dispiace.

• Salve, ho un problema con evento Veggenza, non va il conteggio è possibile risolvere al più presto gentilmente.

• delle carte, non il tempo, è dalle 5 di sta mattina a d'ora fermo a 17 tutto il mio impegno è dedicato a quello da quell 'orario... non ho dubbi è bug!....

• NIENTE SI E' RIPRESO..

• salve seiryu, come è possibile che avete un anticheat eppure appena si butta qualcosa in villo in ch2 c'è sempre 1 (in questo caso 3 bot) che rubano qualsiasi cosa che cada a terra? ora tu mi dirai:"perchè dovresti buttare per terra qualcosa che ti serve?" e io ti rispondo:"anche se apro i bauli e le cose cadono a terra con il nome le rubano lo stesso" quindi la mia lamentela è sbagliata? forse te non sei la persona a cui mi devo rivolgere, in caso fammi sapere a chi devo rompere :)