D.v.n.o. Un Mod, un perché

• Male
  • 39
  • from Modena
  • Member since Nov 25th 2019
Trophies
1
Profile Hits
709
  • Buon Natale e felice anno nuovo! :)

• Grazie mille. Tanti auguri di Buone Feste a te ^^.

• salve sono anni che non entro su metin2 e vorrei eliminare un personaggio come faccio a recuperare la password

• Salve,

ti conviene mandare un ticket al supporto e spiegare la tua situazione.

Saluti

D.v.n.o.

• salve, mi sono registrato da poco su metin , ma mettendo i dati in game per entrare mi dice di contattare il supporto D=

• Ciao,

probabilmente si tratta degli effetti della manutenzione; la grande affluenza ha probabilmente fatto sì che il client non si aggiornasse correttamente. Il mio consiglio è di aspettare che il patcher sia di nuovo agibile.

Saluti

• ciao ho appena installato metin2 sul mio pc, e vedo che e cambiato molte cose dall'ultima volta che ci giocavo.

Adesso come entro mi escono i server italia, germania ecc.. pero i ch1 ch2 e altri mi esce sconosciuto e se provo a entrare mi fa errore di collegamento con il server. Vorrei avere una spiegazione per come entrare anche iniziando tutto da capo

Grazie.

• Ciao,

attualmente, è ancora in corso la manutenzione. Purtroppo, in questa particolare circostanza, sembra che si sia protratta nel tempo. Durante questo periodo è impossibile connettersi al gioco. Ti chiedo di aspettare eventualmene sino a domani per provare a conneterti e, qualora ti fosse ancora impossibile, scrivimi e farò il possibile per fornirti una soluzione.

Saluti

D.v.n.o.

• ho appena letto che il server e ON... ma da quel che vedo, e sempre la stessa cosa

• Ok, ho girato la questione allo staff di gioco; appena mi danno risposta, ti avviso.

• Scusa una domanda, ho un account del 2018 (Sirio) ora che hanno messo il gameforge client come posso recuperarlo?

• Ciao,

verosimilmente la soluzione migliore è mandare un ticket al supporto ed esporre la problematica a chi di dovere.

• scusa l'arroganza ingiustificata nei tuoi confronti... ho esagerato.

comunque ho perso del tempo che potevo dedicare ad altro oltre a non ottenere una risposta in merito al problema.