Aiolos
Postatore Accanito del Deserto

- Member since Jan 21st 2021
- Last Activity:
- Profile Hits
- 1,998
-
Ciao Aiolos, visto che molti si stanno lamentando della presenza incessante dei bot che stanno continuando a far scendere i prezzi degli oggetti e rendendo ingiocabile il gioco a livelli medio/bassi e' possibile creare un discord di persone dove segnaliamo i vari bot per la mappa? perche' onestamente la vedo una cosa impossibile fare video dei bot.. tralasciando che sono quasi imprendibili che si teletrasportano sempre ma dovrei camminare sempre con un programma che registra... ti lascio il mio discord "buignazio" cosi' almeno svuotiamo un po' sto server dai bot che han veramente stufato..
-
Questo è il discord ufficiale di Metin2: https://discord.gg/Metin2
In attesa che chiedo al CoMa se possiamo creare un canale e aggiungerlo puoi eventualmente inviare le segnalazioni in privato a me [SGM]Aiolos o [SGM]Seiryu
Grazie per la collaborazione.
-
Ciao Aiolos mi servirebbe aiuto circa due ticket per favore..
19376466 (mai risposto)
19378656 (appena inviato)
mi preme di piu il n. 19378656 in quanto ho shoppato oggetti che scadono e il testo del ban è "Caro giocatore di Metin2!
Purtroppo abbiamo dovuto bannare il tuo account Khalmokun a causa di una trasgressione ai nostri termini e condizioni di utilizzo del gioco. La ragione del ban è:
Violation of ToS
L'account resta bannato fino al giorno 16.12.2023 02:21:06."A me non sembra di aver mai violato alcun ToS ma sono disponibile per parlarne anche tramite ticket.
Grazie.
-
ciao aiolos ho un problema relativo all'autentificazione a due fattori. ho cancellato per errore l'autentificazione dal cell ho mandato ticket e tutto da giorni ma il supporto non mi risponde mai... avendo attivo doppio drop drop yang ecc ecc sono già 5 giorni che ho inoltrato il supporto ma mai una risposta ho dato anche il giorno e l'ora esatta dell'attivazione di esso email e tutto non sò piu come posso fare. vi ringrazio anticipatamente
-
ciao, scusami ma come posso recuperare i miei vecchi account. non loggavo da un anno e mezzo più o meno.
-
Ci deve contattare al nostro Supporto di gioco dall'email per la quale chiede supporto cosi verifichiamo e la possiamo aiutare.
-
-
Ma la manutenzione è ancora in corso??
-
Per favore aiutami, per cortesia ( Recupero account, smarrito )
luigibarone0491
Ciao Aiolos, è possibile ricevere un aiuto in merito a un ticket support che non viene preso in gestione?