Aiolos Postatore Accanito del Deserto

• Member since Jan 21st 2021
  • Last Activity:
Profile Hits
1,998
  • Ciao Aiolos, è possibile ricevere un aiuto in merito a un ticket support che non viene preso in gestione?

• Buonasera, potreste loggare un attimo tra Atla 1 e 2? le stanze buone per la pappa pet sono tutte occupate dai bot, sia in atla 1 che 2, in tutti i ch...

• Buon giorno,
    ho un problema in game, è possibile un supporto per una situazione a mio parere rapida?

• Buongiorno. Dimmi pure

• ho aperto un tiket, grazie comq per la disponibilità

• ciaao scusami sto provando a contattare il supporto

potresti dare uno sguardo perfavore

Ticket-ID: 19560458
  • Ciao Aiolos, visto che molti si stanno lamentando della presenza incessante dei bot che stanno continuando a far scendere i prezzi degli oggetti e rendendo ingiocabile il gioco a livelli medio/bassi e' possibile creare un discord di persone dove segnaliamo i vari bot per la mappa? perche' onestamente la vedo una cosa impossibile fare video dei bot.. tralasciando che sono quasi imprendibili che si teletrasportano sempre ma dovrei camminare sempre con un programma che registra... ti lascio il mio discord "buignazio" cosi' almeno svuotiamo un po' sto server dai bot che han veramente stufato..

• Metin2 ha un suo discord ufficiale

• Questo è il discord ufficiale di Metin2: https://discord.gg/Metin2

In attesa che chiedo al CoMa se possiamo creare un canale e aggiungerlo puoi eventualmente inviare le segnalazioni in privato a me [SGM]Aiolos o [SGM]Seiryu

Grazie per la collaborazione.

• Fatto, ti ho contattato su discord, l'altro gm non lo trovo purtroppo

• Ciao Aiolos mi servirebbe aiuto circa due ticket per favore..

19376466 (mai risposto)

19378656 (appena inviato)

mi preme di piu il n. 19378656 in quanto ho shoppato oggetti che scadono e il testo del ban è "Caro giocatore di Metin2!
    Purtroppo abbiamo dovuto bannare il tuo account Khalmokun a causa di una trasgressione ai nostri termini e condizioni di utilizzo del gioco. La ragione del ban è:
    Violation of ToS
    L'account resta bannato fino al giorno 16.12.2023 02:21:06."

A me non sembra di aver mai violato alcun ToS ma sono disponibile per parlarne anche tramite ticket.

Grazie.

• Certo il numero di ticket è 19311294 grazie mille

• ciao aiolos ho un problema relativo all'autentificazione a due fattori. ho cancellato per errore l'autentificazione dal cell ho mandato ticket e tutto da giorni ma il supporto non mi risponde mai... avendo attivo doppio drop drop yang ecc ecc sono già 5 giorni che ho inoltrato il supporto ma mai una risposta ho dato anche il giorno e l'ora esatta dell'attivazione di esso email e tutto non sò piu come posso fare. vi ringrazio anticipatamente

• Mi dai il numero del ticket?

• Certo il numero di ticket è 19311294 grazie mille

• ho risposto dinuovo al ticket per fare poter giocare almeno in serata grazie mille

• Il suo ticket è stato mandato in Gameforge per la disattivazione della F2a. Dobbiamo attendere una loro risposta

• grazie mille

• Ciao Aiolos,

avevo degli account creati nel 2008, è un pezzo che non gioco, non gli trovo più.

cosa devo fare?

• Ci puoi mandare un ticket scrivendoci tutti le cose che ricordi di questi account. Email nomi dei personaggi id account.

• Salve Aiolos ho risposto al ticket più di tre giorni fa, ma da parte suo o dello staff non c'è stata più risposta. Può gentilmente rispondermi, comprendo bene che avete tanto lavoro da fare. Buona giornata

• Salve Deebb. Il suo ticket lo abbiamo inoltrato direttamente al dipartimento della Gameforge per essere gestito. Deve attendere una risposta da parte loro. Deve capire anche che è periodo estivo quindi c'è un rallentamento nella gestione.

• ciao, scusami ma come posso recuperare i miei vecchi account. non loggavo da un anno e mezzo più o meno.

• Ci deve contattare al nostro Supporto di gioco dall'email per la quale chiede supporto cosi verifichiamo e la possiamo aiutare.

• salve scusa mi puoi aiutare a capire meglio il trasferimento pg?

grazie e scusa il disturbo

• mi potresti aiutare

• Salve, vorrei segnalare degli utenti per utilizzo di cheat. Devo contattare lei?

• aiolos come si contatta il supporto o fare ticket? non ho ancora le monete del drago shoppate ieri

• ma perche mi avte bannato la mia accaut non ho fatto nulla santo dioooo... sonoassasin di ruby!!!

• Se vuole discutere per un eventuale blocco del suo account ci deve contattare al supporto di gioco per fare le dovute verifiche.

• eii ciao mi ha disistallato il gioco e non me lo fa installare più , dice che servono 6gb x installarlo. Aiutooo

• Aiolos puoi aiutarmi??

• Buonasera, cerco supporto urgente, per favore qualche gm può contattarmi?

• Buon Natale e felice anno nuovo! :)

• Aiolos, ad Atlantide, nelle stanze non si riesce ad expare più bene. I mob attaccano a distanza senza toccare e lagga di brutto senza esserci apparentemente nessuno..........è un bel problema

• salve come posso recuperare la pass del magazino?

• VI prego fate qualcosa per tutti questi bot, io non riesco piú a giocare...

• Potete fare un salto in covo 3-2 , bosco rosso, atlantide?

La situazione è un pò degenerata.... 4 bot a ch... impossibile far qualsiasi cosa... ed è da fine riavvio che provo a giocare.

• Buongiorno, ho un problema tecnico in game, dovrei averti scritto in privato.

• Salve e buonasera ho avuto problemi con il negozio premium con chi potrei parlare?

• Qualche gm online in game?

• ora sono on per l'evento.

• Finita la manutenzione puoi loggare in game?

• Ma la manutenzione è ancora in corso??

• Per un piccolo problema tecnico durerà più del previsto

Qui verrà annunciato il termine della manutenzione

• Mi hanno detto che i server erano on, mi Sn collegato e mi dice errore collegamento con il server... Xo un mio è riuscito ad entrare, come mai??

• Per evitare problematiche di qualsiasi natura consigliamo sempre di loggare dopo la comunicazione ufficiale di fine manutenzione.

• Ok vabbène.... Grz mille x la considerazione 👌...... Spero che lo comunicherà il GM furier.... XD...

• Per favore aiutami, per cortesia ( Recupero account, smarrito )