Aiolos Super Game Master

• Member since Jan 21st 2021
  • Last Activity:
Trophies
1
Profile Hits
1,674
  • Ciao Aiolos mi servirebbe aiuto circa due ticket per favore..

19376466 (mai risposto)

19378656 (appena inviato)

mi preme di piu il n. 19378656 in quanto ho shoppato oggetti che scadono e il testo del ban è "Caro giocatore di Metin2!
    Purtroppo abbiamo dovuto bannare il tuo account Khalmokun a causa di una trasgressione ai nostri termini e condizioni di utilizzo del gioco. La ragione del ban è:
    Violation of ToS
    L'account resta bannato fino al giorno 16.12.2023 02:21:06."

A me non sembra di aver mai violato alcun ToS ma sono disponibile per parlarne anche tramite ticket.

Grazie.

• Certo il numero di ticket è 19311294 grazie mille

• ciao aiolos ho un problema relativo all'autentificazione a due fattori. ho cancellato per errore l'autentificazione dal cell ho mandato ticket e tutto da giorni ma il supporto non mi risponde mai... avendo attivo doppio drop drop yang ecc ecc sono già 5 giorni che ho inoltrato il supporto ma mai una risposta ho dato anche il giorno e l'ora esatta dell'attivazione di esso email e tutto non sò piu come posso fare. vi ringrazio anticipatamente

• Mi dai il numero del ticket?

• Certo il numero di ticket è 19311294 grazie mille

• ho risposto dinuovo al ticket per fare poter giocare almeno in serata grazie mille

• Il suo ticket è stato mandato in Gameforge per la disattivazione della F2a. Dobbiamo attendere una loro risposta

• grazie mille

• Ciao Aiolos,

avevo degli account creati nel 2008, è un pezzo che non gioco, non gli trovo più.

cosa devo fare?

• Ci puoi mandare un ticket scrivendoci tutti le cose che ricordi di questi account. Email nomi dei personaggi id account.

• Salve Aiolos ho risposto al ticket più di tre giorni fa, ma da parte suo o dello staff non c'è stata più risposta. Può gentilmente rispondermi, comprendo bene che avete tanto lavoro da fare. Buona giornata

• Salve Deebb. Il suo ticket lo abbiamo inoltrato direttamente al dipartimento della Gameforge per essere gestito. Deve attendere una risposta da parte loro. Deve capire anche che è periodo estivo quindi c'è un rallentamento nella gestione.

• ciao, scusami ma come posso recuperare i miei vecchi account. non loggavo da un anno e mezzo più o meno.

• Ci deve contattare al nostro Supporto di gioco dall'email per la quale chiede supporto cosi verifichiamo e la possiamo aiutare.

• salve scusa mi puoi aiutare a capire meglio il trasferimento pg?

grazie e scusa il disturbo

• mi potresti aiutare

• Salve, vorrei segnalare degli utenti per utilizzo di cheat. Devo contattare lei?

• aiolos come si contatta il supporto o fare ticket? non ho ancora le monete del drago shoppate ieri

• ma perche mi avte bannato la mia accaut non ho fatto nulla santo dioooo... sonoassasin di ruby!!!

• Se vuole discutere per un eventuale blocco del suo account ci deve contattare al supporto di gioco per fare le dovute verifiche.

• eii ciao mi ha disistallato il gioco e non me lo fa installare più , dice che servono 6gb x installarlo. Aiutooo

• Aiolos puoi aiutarmi??

• Buonasera, cerco supporto urgente, per favore qualche gm può contattarmi?

• Buon Natale e felice anno nuovo! :)

• Aiolos, ad Atlantide, nelle stanze non si riesce ad expare più bene. I mob attaccano a distanza senza toccare e lagga di brutto senza esserci apparentemente nessuno..........è un bel problema

• salve come posso recuperare la pass del magazino?

• VI prego fate qualcosa per tutti questi bot, io non riesco piú a giocare...

• Potete fare un salto in covo 3-2 , bosco rosso, atlantide?

La situazione è un pò degenerata.... 4 bot a ch... impossibile far qualsiasi cosa... ed è da fine riavvio che provo a giocare.

• Buongiorno, ho un problema tecnico in game, dovrei averti scritto in privato.

• Salve e buonasera ho avuto problemi con il negozio premium con chi potrei parlare?

• Qualche gm online in game?

• ora sono on per l'evento.

• Finita la manutenzione puoi loggare in game?

• Ma la manutenzione è ancora in corso??

• Per un piccolo problema tecnico durerà più del previsto

Qui verrà annunciato il termine della manutenzione

• Mi hanno detto che i server erano on, mi Sn collegato e mi dice errore collegamento con il server... Xo un mio è riuscito ad entrare, come mai??

• Per evitare problematiche di qualsiasi natura consigliamo sempre di loggare dopo la comunicazione ufficiale di fine manutenzione.

• Ok vabbène.... Grz mille x la considerazione 👌...... Spero che lo comunicherà il GM furier.... XD...

• Per favore aiutami, per cortesia ( Recupero account, smarrito )

• Buona fortuna con il tuo lavoro, [GM]Aiolos! :)

• ascolta io non so che c'avete, me avete chiesto de crea un e-mail per un cambio de password, a distanza de 5 anni se non de piu, se disgraziatamente non me ricordo la password, oltre a scervellarmi , devo cerca pure de ricordarmi un email creata cosi pe futilita, ma ci godete a facce sbrocca?

• Aiolos, ma per i ban del 2020? sono passate piu di 2 settimane...