Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Devi leggere il regolamento ivi linkato. Non ho mai postato nulla in quella sezione, mi spiace
ciao,scusami mi aiuteresti?alla mia discussione nella sezione "idee e suggerimenti",mi viene intimato di editarla perchè nn rispetto il regolamento.anche se nn ho capito dove ho sbagliato...mi dici come si edita?esattamente cosa devo fare?
Volperulla
Devi leggere il regolamento ivi linkato. Non ho mai postato nulla in quella sezione, mi spiace