nobildragon Postatore Accanito del Deserto

• Member since Oct 26th 2009
  • Last Activity:
Profile Hits
5,877
  • Mi manca farti da spalla/compagno postando sul quell’ateneo che al tempo era triste e solitario! Come mi manca lo stimolo che mi davi in più tu quando postavi e aggiungevi un pezzo al tuo equip ahahah

Un grande saluto e abbraccio Nobil!

Spero che quando leggerai questo commento ti ricorderai ancora di me...@.@

• Ciao, mi han detto che ero richiesto e sono apparso. Non so neanche se avrei mai visto sto post altrimenti, penso di non loggare da anni. Come stai? Ormai sono vecchio, ho dovuto spulciare fra i vecchissimi post per far tornare qualcosa alla memoria (anche se, devo dire, il nick in forum lo ricordavo piuttosto bene).

Son felice di aver lasciato un buon ricordo, un piccolo segno, eri uno dei miei discepoli ma non eri discriminato per il tuo colore del villaggio.

Spero che tu sia passato a chunjo, ormai Conte ha deciso che in italia i puffi sono da abolire. Siamo divisi in rossi e gialli.

• Qui c'è il mio zampino è.è. Quand'è che torni? v.v

• Ho letto ora la tua vecchia presentazione pg per intero, gg ragazzo!
    Prenderò spunto dal tuo equip e dalla tua storia!
    Grazie

Naske

• Vuoi un consiglio? Leggi quella che avevo io, è migliore! La sua è troppo nabba...come lo era il pg del resto @.@

• Questo perché non mi hai mai visto!

Direi che è meglio così. :S

• Sei una bruttissima persona.

• Evviva m'hai accettato l'amicizia :love:

• Eccolo <3

• Io aspetto ancora di vedere il mio screen in uno dei tuoi up nella presentazione.

• Un giorno anche tu sarai famoso :love:
    -SignoBoss-

• Io sono un buco

Finalmente l'hai ammesso che non sei bello ma sei un buco.
    Alleluja.

• Su di lui puoi comandare quanto vuoi...e i guanti in lattice non fanno presagire nulla di buono..é stato bello conoscerlo...

Ho due mani quindi lavoro su entrambi :love:

• Io sono un buco, ma non per questo devi ispezionarmi a fondo <.<''

• Mi sa che non hai capito chi comanda...

Appunto, diglielo che comando io! *indossa i guanti di lattice*

• Su di lui puoi comandare quanto vuoi...e i guanti in lattice non fanno presagire nulla di buono..é stato bello conoscerlo...

• Non sei affatto devastante è.é

• Non ci crederai mai, ma son capitato per sbaglio sul mio profilo e ho letto per caso il guestbook.. Avevi ragione! Se non avesse voluto il destino, non mi sarei mai accorto del tuo messaggio! Ti rispondo con un elegante ritardo di un mese e mezzo.. Dico (come sempre) che so che in fondo mi adori e che sono la tua ragione principale per cui giochi ancora.. Non deleteró mai, dove lo trovi un altro Hally Well sennó? :love:

• Un simpson Micioso C: :thumbsup:

• Chissá come mai mi scrivono tutte donne sul mio guest *.*

Zi,son tutto micioso

• un gattino poffino :O :love::love::love::love::love: