Mr. Sandman
Il BA dei tuoi sogni
- 13
- Member since Mar 23rd 2010
- Last Activity:
- Trophies
- 1
- Profile Hits
- 26,816
-
Vorrei ricordare a tutto che la bacheca per i commenti non è il luogo adatto per ricevere informazioni o supporto, ma si tratta di un spazio dedicato principalmente allo spam o per lasciare un saluto.
Per contattare uno staffer o per ricevere assistenza siete pregati di utilizzare i messaggi privati o mandare un ticket al supporto -
Ciao, ho una soluzione per aumentare il numero di utenti..
io giocavo anni fa, i primi anni ed era pienissimo e bellissimo, eri stimolato a continuare il gioco!! ora invece in piazza e quasi deserto.. quindi pochi mercati, pochi online, niente scambio di idee item ecc..
una citta capitale o d'inizio come piace chiamarla a me... in povere parole una specie di alleanza tra regni, una citta dove tutti i regni si congiungono,(una citta/piazza per i 3 regni invece di ogni regno una citta) favorendo lo scambio di commercio item ecc.. senza pero bloccare la rivalità.. aumenteranno i mercati quindi favorendo scambi maggiori più persone più duelli ecc.. più divertimento!! chiaro che io non sono nessuno ma e un'idea da non scartare, porterebbe a nuova utenza.
metin dall'ultima volta che mi sono disconesso (7ani fa) a avuto molti cambiamenti ma niente di simile, quindi sarebbe una e vera rivoluzione ma e proprio quello di cui a bisogno.. infondo non e così difficile basta creare una nuova mappa e metterla al centro (principale) di tutti, sono convinto che funzionerà, spero che venga presa in considerazione!! anche perché vorrei tornare a giocare ma ogni server e deserto quindi non a senso per me!! -
xDark
°-°
-
himi.
sandman s'è dimenticato di avere un guest e.e
-
himi.
Toglietemi tutto ma non la mia birra!!!
ti tolgo le braccia e la bocca... <.<... così vediamo come bevi la birra
-
himi.
Potevi almeno mettere i pinguini dei polaretti ç_ç
Da oggi in poi, tu, sarai un poser. E ti sequestro tutta la birra o:
-
himi.
ahahahha stupendaaaaaaaaa
trovi stupenda l'immaginetta dove ti cecchino e non i pinguini di mr sandman? °L° eretico! u_u
-
himi.
:sniper:
Ormond
Buon Natale e felice anno nuovo!
Mr. Sandman
Grazie mille, anche a te