Mr. Sandman Il BA dei tuoi sogni

• 15
  • Member since Mar 23rd 2010
  • Last Activity:
  • Unread Posts
Trophies
1
Profile Hits
27,389
  • Sandam buongiorno

Ho riscontrato un gravissimo problema con il supporto del game,precisamente con Ioria e Kutter.

Mi trovo stupito al quanto dopo 20 ticket mi abbiano risposto superficialmente e senza esito postivo.

Il GM Ioria mi chiede per verifica di mandargli screen,il GM Kutter credo che non abbia molta conoscenza del problema,quindi mi sposta ad altri.E io attualmente mi ritrovo con un problema irrisolto.

Avevo deciso di tralasciare la problematica e non andare avanti con altri Ticket,poi mi son deciso di fare un ultima prova(cioe0 interpellare lei Sandam).

Nel 2011 ho avuto il bann ad un'account e detto sinceramente ho condiviso in pieno la vostra decisione.

Ma scaduto il tempo del bann,per puro caso ho voluto provare a loggare per rivedere il mio vecchio PG,ma a quanto pare:dalle risposte del GM Ioria,mi dice che l'account non pup' essere sbloccato(direttive della GameForge)! La mia domanda e';se l'account doveva essere bloccato per sharing fino al 2023 ora che siamo nel 2024 perche' non l'avete sbloccato?Le faccio un ES:un ladro va in prigione e sconta la pena di 5/10 anni,e al momento dello scarceramento il giudice non lo fa uscire perche' ha rubato.Le sembra ridicola sta storia?

Non finisce qui:

Dopo tanto tempo io mia moglie e mio figlio abbiamo pensato di rimetterci a giocare a metin,ma dopo il passaggio ovviamente i nostri account sono stati archiviati(e ci sta),ma al momento dei ticket per riavere gli account,il GM Ioria ha notato delle imprecisazioni su alcuni account:cioe'(account con email differenti),mi ha chiesto degli screen delle email che confermano il vero proprietario di quegli account citati,ma in contemporanea non me li ha rilasciati perche' risultavano su di un'altro account(al quale gia' premesso e scritto),che un'account al quale non ricordiamo passw e non possiamo riprenderlo,perche' non ricordiamo la parola di sicurezza e un n° di cell associato(per cambio gestore telefonico) e quindi non possiamo e non abbiamo modo di riprenderlo(ho delegato anche l'assistenza della Google Crhome)per entrare in possesso di quella email che usavo una ventina di anni fa),e attendo risposta.

Oggi mi ritrovo che mi hanno ridato alcuni account(privi di item e oggetti),anche nel magazzinoshop,e un probblemone irrisolto.

Spero che lei essendo(spero),all'altezza di rivedere e verificare il tutto,possa risolvere quello che e' di impossibile ad altri GM.

La ringrazio e le auguro buona giornata e buon lavoro.

Gli account in sospeso li puo' trovare nei ticket o le scrivo in PVT

• Ciao, purtroppo noi dello staff forum ci occupiamo soltanto del forum e non del gioco, non abbiamo accesso a tali informazioni. Inoltre non possiamo nemmeno fornire assistenza nel "wall".

• Buon Natale e felice anno nuovo! :)

• Salve, da qualche giorno, esattamente 3, non riesco a loggare uno dei miei account, mi esce la scritta: attivare l'autocertificazione a 2 fattori per accedere al server, mentre tutti gli altri me li fa loggare. Cosa posso fare per riuscire a loggare questo account? Apro un ticket?.......grazie!

• Gif Animate Conigli 83

• E per due perle bianche io avrei perso tempo a pescare e andare deserto!? really!? scammed.

• SALVE MI PUO AIUTARE ?! NON RIESCO A GIOCARE RISCARICATO TUTTO DA 0 RILOGGATO TRAMITE GAMEFORGE MA ALLA FINE MI DICE IMPOSSIBILE TROVARE FILE DI GIOCO.. COME POSSO FARE?

• Risultati immagini per sandalo gif Sei un sandalo cosi?

Immagine correlata O cosi? °L°

• Vorrei ricordare a tutto che la bacheca per i commenti non è il luogo adatto per ricevere informazioni o supporto, ma si tratta di un spazio dedicato principalmente allo spam o per lasciare un saluto.
    Per contattare uno staffer o per ricevere assistenza siete pregati di utilizzare i messaggi privati o mandare un ticket al supporto

• sono stato bannato in modo permanente. vorrei poterle parlare in privato se possibile

• Sarebbe gradito il banner con scritto "Manutenzione in corso" come avete sempre fatto da un annetto... Ora non so il perché è da un mesetto che non lo mettete più... Sarebbe gradito ci fosse e non penso ci voglia molto a metterlo...

• Per le comunicazioni ci sono i messaggi privati, il guest non è un luogo adatto per richiedere informazioni. Mi risulta comunque che il notice della manutenzione ordinaria sia attivo e funzionante.

• No ieri non c'era e nemmeno nelle due settimane precedenti (almeno)

• salve ho un problema con l'item shop non mi visualizza per l'intero tutti i prodotti vendibili come posso risolvere?

• Buona domenica delle Palme! :palm:

• Ciao, come faccio a riscuotere il premio del Manu-Quiz? :D

• Sandalo <_< A tratti brevi e intensi <3

• Buon 2018. Tanti auguri :D

• Ciao, ho una soluzione per aumentare il numero di utenti..
    io giocavo anni fa, i primi anni ed era pienissimo e bellissimo, eri stimolato a continuare il gioco!! ora invece in piazza e quasi deserto.. quindi pochi mercati, pochi online, niente scambio di idee item ecc..
    una citta capitale o d'inizio come piace chiamarla a me... in povere parole una specie di alleanza tra regni, una citta dove tutti i regni si congiungono,(una citta/piazza per i 3 regni invece di ogni regno una citta) favorendo lo scambio di commercio item ecc.. senza pero bloccare la rivalità.. aumenteranno i mercati quindi favorendo scambi maggiori più persone più duelli ecc.. più divertimento!! chiaro che io non sono nessuno ma e un'idea da non scartare, porterebbe a nuova utenza.
    metin dall'ultima volta che mi sono disconesso (7ani fa) a avuto molti cambiamenti ma niente di simile, quindi sarebbe una e vera rivoluzione ma e proprio quello di cui a bisogno.. infondo non e così difficile basta creare una nuova mappa e metterla al centro (principale) di tutti, sono convinto che funzionerà, spero che venga presa in considerazione!! anche perché vorrei tornare a giocare ma ogni server e deserto quindi non a senso per me!!

• Salve, per domani ci sta l'evento forzieri luce, ma si potranno droppare anche dai semplici mob o solo dalle metin?

• <3

• °^°

• °-°

• °-°

• °-°

• °-°

• sandman s'è dimenticato di avere un guest e.e

• ti tolgo le braccia e la bocca... <.<... così vediamo come bevi la birra :ninja:

Ehm ehm...io lo so :ninja:

• Toglietemi tutto ma non la mia birra!!!

ti tolgo le braccia e la bocca... <.<... così vediamo come bevi la birra :ninja:

• Toglietemi tutto ma non la mia birra!!!

• Potevi almeno mettere i pinguini dei polaretti ç_ç

Da oggi in poi, tu, sarai un poser. E ti sequestro tutta la birra o:

• ahahahha stupendaaaaaaaaa

trovi stupenda l'immaginetta dove ti cecchino e non i pinguini di mr sandman? °L° eretico! u_u

• Potevi almeno mettere i pinguini dei polaretti ç_ç

• ahahahha stupendaaaaaaaaa

Stupende....sono due gif :stick: