Mr. Sandman Il BA dei tuoi sogni

  • 13
  • Iscritto dal 23 Mar 2010
  • Ultime Attività:
Messaggi
5,033
Mi piace ricevuti
239
Punti
31,294
Trophies
1
Visualizzazioni profilo
27,026
  • Buon Natale e felice anno nuovo! :)

  • Salve, da qualche giorno, esattamente 3, non riesco a loggare uno dei miei account, mi esce la scritta: attivare l'autocertificazione a 2 fattori per accedere al server, mentre tutti gli altri me li fa loggare. Cosa posso fare per riuscire a loggare questo account? Apro un ticket?.......grazie!

  • Gif Animate Conigli 83

  • E per due perle bianche io avrei perso tempo a pescare e andare deserto!? really!? scammed.

  • SALVE MI PUO AIUTARE ?! NON RIESCO A GIOCARE RISCARICATO TUTTO DA 0 RILOGGATO TRAMITE GAMEFORGE MA ALLA FINE MI DICE IMPOSSIBILE TROVARE FILE DI GIOCO.. COME POSSO FARE?

  • Risultati immagini per sandalo gif Sei un sandalo cosi?

    Immagine correlata O cosi? °L°

  • Vorrei ricordare a tutto che la bacheca per i commenti non è il luogo adatto per ricevere informazioni o supporto, ma si tratta di un spazio dedicato principalmente allo spam o per lasciare un saluto.
    Per contattare uno staffer o per ricevere assistenza siete pregati di utilizzare i messaggi privati o mandare un ticket al supporto

  • sono stato bannato in modo permanente. vorrei poterle parlare in privato se possibile

  • Sarebbe gradito il banner con scritto "Manutenzione in corso" come avete sempre fatto da un annetto... Ora non so il perché è da un mesetto che non lo mettete più... Sarebbe gradito ci fosse e non penso ci voglia molto a metterlo...

    • Per le comunicazioni ci sono i messaggi privati, il guest non è un luogo adatto per richiedere informazioni. Mi risulta comunque che il notice della manutenzione ordinaria sia attivo e funzionante.

    • No ieri non c'era e nemmeno nelle due settimane precedenti (almeno)

  • salve ho un problema con l'item shop non mi visualizza per l'intero tutti i prodotti vendibili come posso risolvere?

  • Buona domenica delle Palme! :palm:

  • Ciao, come faccio a riscuotere il premio del Manu-Quiz? :D

  • Sandalo <_< A tratti brevi e intensi <3

  • Buon 2018. Tanti auguri :D

  • Ciao, ho una soluzione per aumentare il numero di utenti..
    io giocavo anni fa, i primi anni ed era pienissimo e bellissimo, eri stimolato a continuare il gioco!! ora invece in piazza e quasi deserto.. quindi pochi mercati, pochi online, niente scambio di idee item ecc..
    una citta capitale o d'inizio come piace chiamarla a me... in povere parole una specie di alleanza tra regni, una citta dove tutti i regni si congiungono,(una citta/piazza per i 3 regni invece di ogni regno una citta) favorendo lo scambio di commercio item ecc.. senza pero bloccare la rivalità.. aumenteranno i mercati quindi favorendo scambi maggiori più persone più duelli ecc.. più divertimento!! chiaro che io non sono nessuno ma e un'idea da non scartare, porterebbe a nuova utenza.
    metin dall'ultima volta che mi sono disconesso (7ani fa) a avuto molti cambiamenti ma niente di simile, quindi sarebbe una e vera rivoluzione ma e proprio quello di cui a bisogno.. infondo non e così difficile basta creare una nuova mappa e metterla al centro (principale) di tutti, sono convinto che funzionerà, spero che venga presa in considerazione!! anche perché vorrei tornare a giocare ma ogni server e deserto quindi non a senso per me!!

  • Salve, per domani ci sta l'evento forzieri luce, ma si potranno droppare anche dai semplici mob o solo dalle metin?

  • <3

  • °^°

  • °-°

  • °-°

  • °-°

  • °-°

  • sandman s'è dimenticato di avere un guest e.e

  • ti tolgo le braccia e la bocca... <.<... così vediamo come bevi la birra :ninja:


    Ehm ehm...io lo so :ninja:

  • Toglietemi tutto ma non la mia birra!!!


    ti tolgo le braccia e la bocca... <.<... così vediamo come bevi la birra :ninja:

  • Toglietemi tutto ma non la mia birra!!!

  • Potevi almeno mettere i pinguini dei polaretti ç_ç


    Da oggi in poi, tu, sarai un poser. E ti sequestro tutta la birra o:

  • ahahahha stupendaaaaaaaaa


    trovi stupenda l'immaginetta dove ti cecchino e non i pinguini di mr sandman? °L° eretico! u_u

    • Potevi almeno mettere i pinguini dei polaretti ç_ç

  • ahahahha stupendaaaaaaaaa


    Stupende....sono due gif :stick:

  • :sniper: