DarkEnergy Postatore Accanito del Deserto

• Member since Sep 28th 2010
  • Last Activity:
Profile Hits
23,962
  • Oh un commento sul mio guest!
    In citta'..?! Mi trovi al mare semmai .. quando finisco gli esami!

• Mish, quando vieni in città? :love:

• Erri sei il mio discepolo.
    Gli shortini solo di sambuca, o non sei nessuno.

• Il boss rimarra' sempre il boss

• Lo sò grazie.

Muorisci te v.v

• :hail: BOSS :hail:

Lo sò grazie.

• :hail: BOSS :hail:

• BF4 ha una grafica assurda, riesci pure a vedere i peli della barba con i loro riflessi uno per uno..

• Ti dico che proprio in questi giorni ho ri-giocato Kingdom Hearts, in versione "HD". Versione migliorata del gioco uscito originariamente nel 2002 per PS2... l'ho adorato all'epoca con i suoi volti spigolosi e l'ho adorato nuovamente in quest'ultima settimana, molto più di quanto mi potrebbero mai indrigare gli ultra dettaglioni che tanto elogi di BF4 asd

Questo ovviamente è solo uno dei tanti esempi che potrei fare...

Anche io poco fa ci ho giocato... è sempre come la prima volta :')

• semplicemente gusti personali

• Ti dico che proprio in questi giorni ho ri-giocato Kingdom Hearts, in versione "HD". Versione migliorata del gioco uscito originariamente nel 2002 per PS2... l'ho adorato all'epoca con i suoi volti spigolosi e l'ho adorato nuovamente in quest'ultima settimana, molto più di quanto mi potrebbero mai indrigare gli ultra dettaglioni che tanto elogi di BF4 asd

Questo ovviamente è solo uno dei tanti esempi che potrei fare...

• Si ok ma anche la grafica alla sua parte.
    Non so ma a me non piace giocare ai giochi del 2006 dove ci sono ancora le persone spigolose ( per fare un esempio ).
    http://www.youtube.com/watch?v=nRT6j_SDZR4

Non so guardati questo, caricato a Ultra HD e mettilo a Originale. E dimmi i dettagli grafici..

• Magari tra Fifa13 e Fifa14 qualcosa l'han fatto, ma personalmente dall'ultimo che giocai nel 2009 a Fifa13 provato di recente, non ho notato chissà quali stravolgenti miglioramenti nel gameplay... anzi, avevano solo rovinato i rigori. Se tutti i videogiocatori giocassero solo a Fifa/Battlefield/COD e pensassero solo ai miglioramenti grafici... il mondo del videogame andrebbe a finire nel cesso asd

• Ci sono giochi in grafica 2d che per gameplay, trama profonda etc... ancora non sono stati battuti nel 2013.
    In pratica ha ragione dropped <.<

• Cod, non ci ho mai giocato.
    Fifa.. mmh.
    Differenze dal 13 al 14 , apparte la grafica?
    La giocabilitá é del tutto diversa:molto più lenta,ragionata e reale. Non é più fondamentale aver velocisti per vincere anzi,é il collettivo che deve funzionare...(come nello sport reale)
    Volti e stadi migliorati,e grafica dei menù del tutto cambiata.
    Modalitá carriera molto più completa,dandoti maggiore responsabilitá della squadra con osservatori e squadra.Aggiunte delle modalità come co-op over 2vs2 online e altro.

La protezione della palla diventa importantissimo, con LT. Inoltre il tiro è veramente reale, prende degli effetti , si abbassa improvvisamente o altro. E non i tiri perfetti tutti dritti come in fifa13.

• Fammi un esempio di un gioco dove hanno migliorato solo la grafica

Tutti i COD, tutti i PES, tutti i FIFA, e anzi... spesso manco la grafica migliorano XD

• Fammi un esempio di un gioco dove hanno migliorato solo la grafica

• Se ti piace vedere i pixel grandi come un pacchetto di fazzoletti fa pure..

Se ti piace farti rifilare anno dopo anno lo stesso gioco con solo la grafica "migliorata"...

• Se ti piace vedere i pixel grandi come un pacchetto di fazzoletti fa pure..

• E' la cosa più bella in un gioco.

• E' la cosa più bella in un gioco.

• Detto francamente, della grafica io me ne sbatto proprio xD

• Si è vero.
    Se sarebbe uscito a metà novembre come si era detto non l'avrei preso.. perchè mi è arrivato da poco battlefield..
    Però wd ha una grafica pazzesca.

• E dire che sarebbe dovuto uscire tra meno di 2 settimane -.-

• MMmm ho ordinato watchdogs.. peccato che esca il 30 aprile.. però per 39,90 non dovrebbe essere male, il trailer è strafigo.

Non dovrebbe essere male?! Secondo me sarà mostruoso :D

• MMmm ho ordinato watchdogs.. peccato che esca il 30 aprile.. però per 39,90 non dovrebbe essere male, il trailer è strafigo.

• BRavo te

• Io l'ho incontrato più volte Frank...