susano9999
Marito di Ramsay

- Member since Nov 20th 2011
- Last Activity:
- Profile Hits
- 5,545
-
susa ma giochi ancora seriamente? o entri a smeno ogni tanto? i coffee sono attivi in pvm o fate solo war? io sono al 94 devo fare l'ultimo livello in grotta per poi andare in sottobosco.. ma non giocando da qualche anno ho perso tutti gli amici, contattami che se giocate in gruppo vorrei unirmi.
Cià bello
-
Ciao Dottor, certo che gioco ancora ma con un altro pg, susy è in ritiro spirituale. I CoffeeBreak sono attivissimi, purtroppo in questo periodo sono in sessione d'esame quindi non ho modo di organizzare granchè, quindi boss over 95 per ora non ne facciamo, per il resto se vuoi conoscerci presentati a Jinno ai magazzini!
-
-
Ciao, dato il parere unanime sul fatto che il mentale vada migliorato nell'ambito del pvm si stava pensando di ideare una proposta di revisione di corpo forte. Che vada a performare il mentale in quanto resistente ai danni da mob. Si è ipotizzato di munire corpo forte di una bonus di resistenza ai danni trafiggenti, tu avresti idee migliori e pareri da suggerire? Grazie per essere intervento, ogni commento utile alla causa è un bene per la comunità dei mentali
-
Edit by Blue: trolling.
-
mirage33
Idolo e esempio di ninja da seguire
-
xPernello
-
xPernello
Ciao Gran maestro susano insegnami ad essere come te!
LUX
porgo i miei saluti all'unico Ninja Magazzino c.a.c. di Metin2...
ninja Corpo A Corpo Con Astigmatismo (c.a.c.c.a.)