susano9999 Marito di Ramsay

• Member since Nov 20th 2011
  • Last Activity:
Profile Hits
5,545
  • porgo i miei saluti all'unico Ninja Magazzino c.a.c. di Metin2...

ninja Corpo A Corpo Con Astigmatismo (c.a.c.c.a.)

• Camuffamento best skill

• feed positivo per aggiungi bonus (senza garanzia)

• Ciao né

• sei un eroe, non ci avevo pensato di controllare la wiki x l'exp... anche se per ora ho capito dove conviene expare solo fino livello 20 circa çç

• susa ma giochi ancora seriamente? o entri a smeno ogni tanto? i coffee sono attivi in pvm o fate solo war? io sono al 94 devo fare l'ultimo livello in grotta per poi andare in sottobosco.. ma non giocando da qualche anno ho perso tutti gli amici, contattami che se giocate in gruppo vorrei unirmi.

Cià bello :)

• Ciao Dottor, certo che gioco ancora ma con un altro pg, susy è in ritiro spirituale. I CoffeeBreak sono attivissimi, purtroppo in questo periodo sono in sessione d'esame quindi non ho modo di organizzare granchè, quindi boss over 95 per ora non ne facciamo, per il resto se vuoi conoscerci presentati a Jinno ai magazzini!

• ok, non gioco molto perché lavoro, ho una casa con la ragazza e due cani e mille altre cose da seguire peró un paio di volte alla settimana ci sono, e quando gioco cerco di fare qualcosa di produttivo. Mi dai il nome del pg con cui giochi? cosí quando loggo ti contatto ;)

• Ciao, dato il parere unanime sul fatto che il mentale vada migliorato nell'ambito del pvm si stava pensando di ideare una proposta di revisione di corpo forte. Che vada a performare il mentale in quanto resistente ai danni da mob. Si è ipotizzato di munire corpo forte di una bonus di resistenza ai danni trafiggenti, tu avresti idee migliori e pareri da suggerire? Grazie per essere intervento, ogni commento utile alla causa è un bene per la comunità dei mentali

• ciao

• O.o

• Expi solo pg blu Oppure ce la possibilita che hai un pg rosso ○_○¿

• Ciao,ho sentito dire che expi al covo2/3 a pagamento.

• Aahahahahah 25kk l'ora, mantelli a spese tue <3

• ciao, ho letto in tuo commento che hai dei pet razador da vendere , mi interessava sapere i prezzi , premetto che a me serve un pet discreto anche con 2 skill ma che abbia minimo 10 giorni di durata , fammi sapere grazie . Ps gioco su sirio

• Ciao!
      Ho 4 Razador da vendere, ma sono su Antares, se hai modo di comprarli sul mio server possiamo anche procedere l'eventuale vendita.

• qual è stato il tuo primo pensiero all'annuncio del "lega oggetti"?

• "Dio esiste"
      Anche se a essere sinceri non posso legare tutti gli item essendo sposato molti li condivido, vado avanti a Lucy.

• Il ninja più vecchio di metin2 :O

• Edit by Blue: trolling.

• Delirio d'ogni demenza, non ho mai realmente speso un centesimo per questo gioco, sdi libero di credere a quello che vuoi.
      Sebbene sei quasi più ridicolo della firma di Sawako, addio per sempre Shiri sei e sarai sempre la mia 2 shamy preferita dopo mia moglie!

• Edit by Blue: trolling

• Sopprimetelo o mi intaserà tutta la bacheca!

• Edit by Blue: trolling

• Grazie, non merito questi splendidi complimenti, livella con quel ninja ed iscriviti al canale YouTube! :ninja:

• Idolo e esempio di ninja da seguire <3 :hail: :hail: :hail:

• <3

• Unico ed inimitabile, lo sei già per questo sei un mio fidato!

• Ciao Gran maestro susano insegnami ad essere come te!

• Ahhaha è vero, non ho mai curato questo aspetto del profilo.

• Wow sono la prima voce del guestbook °^° figo *^* ciao, sempre in gamba eh \(°^°)/