Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Ciao eh u.u
Auguri
Quella skin nell'avatar é troppo brutta, ne ho una decisamente migliore su quel gioco
È la skin migliore tra tutte u.u
Ho appena scoperto che 11 giorni fa ho concluso il mio primo anno da Wiki Supporter u.u
ciao!!! tutto bene?
Yes
Quote from WarriorLory Un anno che lavoro alla wiki, come vola il tempo...
Un anno che lavoro alla wiki, come vola il tempo...
Ti fai gli auto auguri?
Auguri nabbus!!!
Io leggo "Wiki Supposter"
Grande Spammer Fantasma! Finalmente!
Meh '-'
Bacini
Bye Bye
belli i 14250 activity points , a breve raggiungerai i 15k anche se il grado non si vedrà visto che sei un wiki supporter ò.ò
Benvenuto nel giro dei verdini
Finalmente veeerdeee
Tu hai soltanto 11.680 AP, e ne servono 15.000, quindi ne mancano 3.320 di AP, che diviso in soli post, quindi 5, diventano 664 posts.
Manca poco al grande spammer fantasma? Non direi Ti mancano 680 post
allora ho fatto i conti male O.oio sapevo che servivano 15mila activity points e ogni post ne vale 5, ogni thread aperto ne vale 10 O.oquindi, mi mancano circa 400 points, che diviso 5 fa 80...
Set spettacolare.
Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra...
Nappo
BUON NATALE!!!!!!
pedo nabba
Meh
Sai scrivere così?
mmmmmm, no!
E dopo 1 anno e 24 giorni sono diventato albero prolisso cattivo!!!!!
Beh almeno dopo 3 settimane l'hai letto °L°
Quote from pelosona666 E' già corsa a rubare un autobus...
E' già corsa a rubare un autobus...
Magari! Avrei già investito tutti i maschi del pianeta °L°
Quote from WarriorLory giochi in borsa con le persone no?oppure gli vai contro con un bus, a te la scelta....
giochi in borsa con le persone no?oppure gli vai contro con un bus, a te la scelta....
Quote from WarriorLory investitrice di persone xD
investitrice di persone xD
Cosa farei esattamente? xD
tarasden è convincente...degno di una risposta anche pelocosa dai! che poi si sente sola.... è colpa di quell'immagine enorme ed orripilante!
tara, se non sai stalkerizzare la gente puoi sempre avere un futuro come investitrice di persone xD
Quote from WarriorLory allora? cosa è sta faccina? sarai mica una spia? ti manda la cia a spiarmi eh?
allora? cosa è sta faccina? sarai mica una spia? ti manda la cia a spiarmi eh?
Ovvio °L° Sono una stalker fallita però
Warriorlory nabbo che risponde solo a tarASDen ignorando i 15 commenti sotto
pelosona666
Ciao eh u.u