Ysandre Silente Lettore Affamato

  • Member since Jan 27th 2012
  • Last Activity:
Posts
39
Points
200
Profile Hits
8,687
  • xD

  • we :)

  • Ti salvi che non c'è la faccina della macchina.


    la faccina della macchina.


    Sto ridendo senza motivo.

  • So cos'hai fatto suil guestbook di Immo.
    Ti salvi che non c'è la faccina della macchina.

  • Cioccolata calda. :love:
    Devo mettere anche quella nel progetto.

    • Metto te nella cioccolata calda :love:

  • :sniper: ti sparo :)

  • Ciao grabbina :3
    Pensi di riuscire a grabbarmi venerdì? :thumbup:
    Gnih. :love:

    • No, faccio la R con Janna.
      Dis-engage. :P
      Vieni qui.. :love:


  • X(

  • Ehi... Sono sempre qui, ti tengo d'occhio. :love:
    Quasi mercoledì.

  • Oggi non è Lunedì, Oggi è -4 a Venerdì, giusto? :love:

    • Corretto, ma oggi è anche -7 a Lunedì 10.
      :love:

  • Gneow :3

  • Fil mai pein xd

    • Sento un sacco di pein quando la uso xd

  • Pensavi che mi fossi dimenticato di passare di qua?
    +2 :love:
    Gniiih. :3

    • No, ci mancherebbe.
      :love:
      -10 Circa.

  • Ciao, sei un cavallo?

    • Nel tuo gergo vuol dire che sono una brutta persona?

  • Ciao, sei morta?

    • No caro amiko... Solo poko tempo per la via dello Spam... ;(

  • Ciao, sei sposata?

    • No, sono ancora molto single :love:

  • Guardate che vi tengo d'occhio, simpaticoni.
    Ammmore! :love:

    • Siamo sempre simpy... Noi.
      :love:

  • Ciao, ma tu buildi uno stimplixiliz?

    • No, assolutamente, perchè dovrei?
      Piuttosto di fare domande non consone perchè non vai a leggerti qualcosa sulla build, eh?
      Io vorrei evitare figuraccia se fossi in te.
      Per quel tipo di Champion TUTTI e dico TUTTI, anche ai Mondiali, prendono una skevinshif, poi, successivamente prendono un refligrndid, perchè associato al erytndid che ti sei fatto per primo mentre gankavi, fa un male della Madonna.


      HEY IMMO MI STAI GUARDANDO?
      IMMO SIAMO AL MINUTO 12.
      LI DEVASTO.
      IMMO MA ANCHE 1v3 ME LI FACCIO.
      HEY IMMO, HEY IMMO.
      Che c'è?
      SEI CIRCONDATO.

  • ... :love:

  • E poi boh, mi permettete di usare Shaco.

    • Perchè SOLITAMENTE non fai scelte stupide.
      X(

  • Non conosci Razzi.

    • Ma tu intendevi Antonio?
      Quello della politica?

  • "Carissima".
    X( X(


    Ti sei dimenticata il caps, sks

    • Diverrai una bestia da macello.

  • HO LE OCCHIA SOLO PER TE

  • Ocio che vi stacco le mani. :love:

  • Ciao amicia palposa :love:

    • -2 Settimane al palpeggiamento globale :evilgrin:

  • Vero che hai voglia di truccarmi per il Lucca Comics? Ho già trovato un tutorial di trucco da Khaleesi, me incapace a fare lo smokey marrone :ninja:

    • Possiamo provare tutto, anche questo.
      Ti prego, dimmi che posso portare il set di ombretti :ninja:
      Possiamo inziare tipo venerdi notte, poi se esce bene dormi dritta come un fuso. :ninja:

  • I momenti felici e quelli meno felici capiteranno sempre, l'importante è crederci sempre. Arrivo da te amor mio :love:

  • Guarda cosa ho trovato

    • Anche in versione mini, che fortuna.. :dash: