Olthir Hi i'm Oltz ®

  • Uomo
  • Iscritto dal 1 Ott 2013
  • Ultime Attività:
Messaggi
5,890
Mi piace ricevuti
1,918
Punti
36,827
Trophies
3
Visualizzazioni profilo
40,382
  • Buongiorno, li postiamo gli aventi di agosto? grazie che cè gente che lavora e vorrebbe anche giocare qui

  • olthir. i metin mazzetto li fai partire o anche oggi dimenticate? <3

  • Buon Natale e felice anno nuovo! :)

  • Buona sera. ormai sono 2 settimane che segnalo gente che usa i Bot e puntualmente non viene preso nessun provedimenti. sinceramente la gente è stanca di tutti questa situazione. pensate di fare qualcosa ?

  • come faccio a risolvere il problema del client gameforge . Errore ssl certificato non valido ecc... ho provato a riavviare il modem . disinstallato e reinstallato , ma non va . Qualcuno sa come fare ? grazie

  • Olthir salve stavo leggendo il forum e ho notato questo tuo messaggio:

    Il CoMa ha deciso che per questo mese di Settembre, non verranno attivati eventi e la pubblicazione del calendario riprenderà ad Ottobre, qualora le cose dovessero migliorare.

    Cosa significa esattamente "qualora le cose dovessero migliorare"


    Grazie mille.

  • Salve, ho vinto un premio wishlist all'estrazione del 12 agosto su Twitch, accorgendomene ora. E' possibile ancora ritirare il premio? Grazie per la disponibilità

  • Olthir ho mandato un ticket , ma non ho ancora ricevuto risposta , riguardante il giramondo , cortesemente posso avere risposta

  • Novità per i gadget dei vincitori del contest in game?

  • Ciao sai quando verranno messi i buoni dr nello shop?

  • *_*

  • Come si fa a cancellare il proprio profilo utente dalla wiki?

  • Gentile Olthir. Se fossi così gentile da fornirci L'ORA ESATTA in cui finisce la manutenzione, moltissimi player ti ringrazieranno. Anche perché spesso pubblicate il termine della manutenzione ad un orario, anche lontanamente, diverso.


    Esempio:

    La manutenzione del giorno 15/04/21 è terminata alle 12:21. I server sono nuovamente online.


    Esempio per precisini:

    La manutenzione programmata in data 15/04/21 (GMT+1) è terminata alle ore 12:21:35. I server sono nuovamente online

    • Ciao, solo alcune volte conosco l'ora esatta.

      Quando la conosco, la comunico :)

  • Scusa Olthir, ma per i ban del 2020? sono passate piu di 2 settimane...

  • Salve,

    Potrebbe rispondermi al messaggio privato? Ho problemi con il client da giorni e nessuno riesce ad aiutarmi.

  • buongiorno. anche se per me non lo è per nulla.... mi avete bannato tutti account fino al 19 ma il pg principale fino al 30? e soprattutto non ho nessun programma sul pc.. ma che scusa è ?

    Questa cosa non è per nulla gradita... I bot vengono lasciati stare ma i player onesti bannati...

  • Carissimo Olthir le scrivo in quanto ho ricevuto un Ban apparentemente non giustamente motivato... dite che sto utilizzando dei software esterni quando avevo aperto solo i client di metin2.

    Chiediamo spiegazioni a nome di tutta la community per i ban che stiamo ricevendo! La situazione inizia ad esser grave

    Server Italia

  • salve gentilmente potrei avere una risposta al mio tichet xche veramente non ha nessun senso che mi avete bannato cosi dopo 1 meley attendo risposta

  • Grazie Olthir. Sarebbe gradito da parte tua mantenere questa precisione nelle comunicazioni (orario esatto di termine manutenzione, come segnalato questa volta ma mai nelle altre volte).

  • ciao , sono un nuovo giocatore , oggi e mercoledi sapete quanto finisce la manutenzione ?

  • salve tempo fa giocavo da prima su virgo poi su sirio poi pausa ora riscaricato il cliente come faccio ad avere gli account precedenti?

  • Ciao, non so come ottenere il codice di cancellazione pg

  • Ciao, non riesco a modificare l'avatar del mio account. Si apre una finestra di errore

  • Salve volevo sapere se l'evento palloni da calcio del 19/12/2020 è da metin e boss oppure dai mob. Visto che secondo Il thread quelli dove non è specificato MOB dovrebbe essere metin e boss.

    Me lo chiedevo lo stesso perchè non ho mai visto un evento palloni da metin e boss, sempre dai mob. Grazie in anticipo

  • SCUSATE è CIRCA UN ORA CHE CERCO DI COLLEGARMI E MI DICE GIOCO MOMENTANIAMENTE NON DISPONIBILE E NON MI FA APRIRE IL GIOCO GAMEFORCE SAPETE DIRMI PERCHE

  • SCUSATE MA STANNO FACENDO MANUTENZIONE? PERCHE MI DICE ERRORE DI SERVER VOLEVO CAPIRE SE ERA UN PROBLEMA MIO O NO GRAZIE

  • Buonasera, dispiace disturbare qui ma ho il supporto che non spedisce ticket. Son bloccato nel muro (pg AstorIII), non so chi ha competenza di questi bug quindi ho scritto qui. Potresti sbloccarmi?

  • Buonasera , varie settimane fa sono stati permabannati tutti i miei account per delle violazioni. Da una settimana ho deciso di riincominciare tutto da 0 pero esce sempre il gioco non è momentaneamete disponibile , contatta il supporto , ho disistallato tutto , riavviato modem , qualsiasi cosa non so piu cosa fare , c'è la possibilità di risolvere questa cosa ?

  • Ciao Oltir,

    sono rimasto bloccato nel muro del mercato (pg adailton), puoi sbloccarmi per favore??

  • CIAO, PER FAVORE RIDATECI LA POSSIBILITA' DI CANCELLARE I PG IN MODO DA FARNE NUOVI SULLO STESSO ACCOUNT.. PIU DI 5 NON SI PUO