Olthir Hi i'm Oltz ®

• Male
  • Member since Oct 1st 2013
  • Last Activity:
Profile Hits
37,571
Eventi Ottobre 2020 - Italia
Eventi Ottobre 2020 - Anima
  • Salve, nel momento di installazione del gameforce client,esce un messaggio su cui c'è scritto questo : "Errore SSL /n /n Il certificato utilizzato da ...://s3-static.geo.gfsrv.net/partnersite_live_product/fab180a3-cd65-... non è valido- \n Informazioni sul certificato: \n Errore: Il certificato dell'emittetente di un certificato cercato localemnte non può essere \n Certificato : Sectigo RSA Domain Validation Secure Server CA (Sectigo Limited; 2018-11-02 - 2030-12-31) [SHA-1 FIngerprint: 33e4e80807204c2b6182a3a14b591acd25b5f0db] \n Host: s3-static.geo.gfrsv.net \n \n E' probabile che qualcuno stia attanccando la tua connessione al server. In questo, i tuoi dati non sono al sicuro. \n \n VUoi conntterti comunque e ignorare il certificato non valido?"

E poi mi dice di mettere Si o no. Ripeto non gioco da 2 settimane e ora mentre installo il programma mi esce sta cosa. Non so cosa fare,ditemi voi. Ah comunque ho l'autenticazione a due fattori.

• Salve, il giorno 25/09 alle ore 17 circa, ho riscontrato un problema. Clicco su gioca e mi appare la scritta "Il Gioco non è momentaneamente disponibile. Contatta il supporto." Io ho già inviato un ticket e ancora oggi non ho ricevuto risposta. Come posso risolvere il problema, il guanto shop sta scadendo.

• salve, ho un problemino ho perso il cellulare e non posso piu' accedere al mio accaunt perche' mi chiedi il codice a 2 fattori come posso risolvere? per favore

• Salve, ho un problemone. Non mi apre il client, ho provato a disinstallarlo e al momento dell'installazione mi da errore di connessione e di verificare il server proxy.

• Buongiorno, come sicuramente Lei saprà è scaduto il certificato TLS/SSL utilizzato dal Laucher GF, il chè sta alzando un grosso polverone nelle varie community dove i player pensavo che i loro account sono sotto attacco, ritengo quindi opportuno creare un post per chiarire l'entità dell'errore. Una buona giornata

• Salve, ho una domanda, vorrei spostare il mio pg da Communio a Sodalitas che avevo letto su un suo post che era appunto possibile tramite il biglietto giramondo, ma nell item shop non è presente. Mi è stato detto che il motivo potrebbe essere il fatto che l'account è troppo recente, ma è stato creato lo stesso giorno della creazione di Communio. Premetto che l'account non è collegato a steam. Può aiutarmi? Grazie

• SALVE OLTHIR SENTI AVEVO IL PG IN PIAZZETTA FERMO , DOPO UN PO LO RIPRENDO ED ERA SCONNESSO E SPUNTAVA LA SCRITTA QUALCUNO SI E COLLEGATO NEL TUO ACCOUNT . ME DIVO PREOCCUPARE ?

• scusami il disturbo, ma ho un enorme problema su metin...

in pratica non riesco ad attaccare alcun mob e appena attacco anche i cani non gli levo neanche un briciolo di vita..

in piu non posso sfamare il cavallo perche dice che sono in sella, ma non e cosi e non posso neanche evocare il cavallo...

mi puoi aiutare a trovare una soluzione?

grazie e scusa il disturbo.

metin nike: Animaboy04 (lican)

• Quanto da lei segnalato è causato dal fatto che il sistema la rileva come se fosse ancora in sella al cavallo non permettendole di fare danno ne altro.

Ecco come deve fare per risolverlo:

- si passi sul personaggio in questione una cavalcatura e ci salga

- vedrà a questo punto un cavallo morto sbucare a terra

- mandi via il cavallo morto con la combinazione di tasti

- scenda dalla cavalcatura

a questo punto dovrebbe essere sbuggato.

• grazie mille

• non posso trasmettere la cavalcatura di unaltro pg, mi dice che non la posso mettere nel maggazzino ne la posso buttare per tessa, ho ancora il cavallo principiante in 2 pg

• Allora prova a fare un mercatino con il personaggio che ha il problema e dovrebbe comprarire il cavallo morto.

Poi mandalo via.

• ho fatto, sembra funzionare, ma appena mando via il cavallo mi riappare il bag, il cavallo non e morto ,ma e solo a 0% di resistenza

• Salve, la manutenzione è finita ma i miei pg sono scomparsi. A chi devo rivolgermi?

• Un informazione sul giramondo...
    Io ho un account creato mesi fà... prima della chiusura delle iscrizioni in metin2 italia.

Sto terminando la missione denti d'orco sul server Anima... io posso dunque, una volta finita la missione, passare dal server Anima a Italia? e quante monete servono per comprarlo?

Grazie in anticipo

• Per Anima non c'è possibilità di spostarsi!

Mi spiace.

• So che probabilmente è una domanda che non conosce la risposta ma ci provo comunque.
      Sarà possibile effettuare il giromondo in futuro?

Purtroppo quando ho creato l'account, prima dell'unione dei server ho notato che in Italia giocavano molte meno persone rispetto ad ora e nel server Anima ormai ho fatto un equipaggiamento molto buono che mi costerà parecchio tra shop e tempo per rifarlo da 0... non è possibile spostare solo gli item senza il personaggio tramite supporto? o non esiste un item nell'item shop che può permettermi di farlo?

Grazie per la pazienza

• Salve, una info, è stato svuotato il personaggio di un mio amico a cui avevo prestato alcune cose di cui una di valore elevato, c'è la possibilità che riprendiamo tutto segnalando i personaggi che vendono gli item e l'orario in cui sono entrati nel suo pg?

• I furti account vanno sempre segnalati :)

Poi vediamo se c'è qualcosa da recuperare.

• segnalato sia l’ora in cui sono entrati dentro sia chi sta rivendendo gli item, aspettiamo una vostra verifica grazie mille

• Olthir, ma... una domanda... credi che basta mettere un'anello per l'esperienza per risolvere la situazione della gilda?
    Con le medaglie che soluzione avete per queste settimane che non si ha potuto donare? Io pago per donare giornalmente alla gilda, come avete trovato "soluzione" per l'esperienza desidero che troviate una soluzione anche per le 2/3 settimane oramai che non si ha potuto donare per Yang.
    Grazie per la futura risposta.

• Io non posso trovare soluzione: io reporto solo cosa GameForge decide.

Dopo Pasqua avremo il fix.

• Salve, scrivo a te visto che han chiuso, vorrei dire che se non fosse per Metin 2 nessuno sarebbe qui, giusto? La mia frase non era una lamentela verso chi fa beneficenza o etc. etc., solamente trovo senza senso dare un'item gratis, e poi mettere la sua versione "pro"nello shop, se poi donano i ricavi su quell'item ok allora, tanto di cappello, tutto qui. Per finire trovo un po offensivo dire che la vita di molti si limita a questo gioco (visto che lui qui ci lavora per questo), pur non sapendo nulla di nessuno, ma capisco che essendo tutti diversi, non possiamo pretendere nulla da nessuno. Detto questo, spero sia un messaggio chiaro e sottolineo dicendo che non volevo offendere o parlar male di nessuno. Saluti Olthir.

• Ciao warrior...io ho risposto a chi prima di te :)

Non sentirti in colpa per aver detto la tua opinione!

• Lo so, ma non mi piace passare per una brutta persona quando non lo sono, in colpa no, ma ho visto che qui si ha il ban facile.
      Grazie mille che hai risposto.

• Olthir, visto che lord non si puo scrivergli, lo scrivo a tè, ma chi vi da il Fix?
    Bartolini? Fedex? GLS? Exspress? perchè se il fix arriverà a pasqua... o lo portano tramite AEREO oppure tramite corriere, Poste italine?

• Non ho capito...il fix di cosa? Le patch di gioco vengono fornite dalla Webzen che poi GameForge implementa sui server.

Se non parte da loro, non si aggiorna niente.

GameForge pubblica, Webzen sviluppa.

• Chiaro che non parta tutto da Gameforge, ed è anche chiaro che non è l'unico gioco che ha, non che Gameforge dovrebbe sapere ancora prima che se dovessero esserci dei problemi dovrebbero anche essere risolti, sia per questione che non è lei che sta dietro a giocare sia che non fa bella figura, nme per il nome della azienda, anche se piccolina... ne tantomeno per chi gioca, che si sentono presi in giro, sopratutto perchè non pubblica nulla, si limita al nulla forse.

• Salve Olthir, dato che non riesco a capire determinate cose, voglio porti alcune domande alle quali spero tu possa darmi una rispota. In pratica, vorrei sapere se è possibile che il cheat blocker veda come "incongruenza" il passaggio di item tra 2 personaggi che sono nella stessa mail. Inoltre, volevo sapere se puo' esser rilevato un mercatino ed un pg loggati dalla stessa mail come "Incongruenza" con il cheat blocker, dato che io gioco dal 2013 circa, e mi ritrovo tutti i personaggi bannati poiche' erano nello stesso master account. Essendo un tecnico informatico, vorrei capire dove sta l'inghippo, dato che sono anni che gioco a metin, non ho mai condiviso i miei dati ed ho sempre e solo usato client gameforge originale. Ti sto facendo queste doimande poiche' l'ultima cosa che ricordo della sera antecedente il ban è che ho passato parte dell'equip del mio primo pg sul mio dropper per poter fare l'avento pasquale, poi non son piu' riuscito a loggare. Buona notte.

• Giorno Olthir, volevo ricordarti il problema riguardante alla gilda, alchimia inclusa per la questione del tempo.
    Si leggono piu informazioni in altri Forum (anche essendoci piu gente) che in questo.
    Non che un'altra apertura nel Cluster del server Turko.

Come mai invece di risolvere,inserire cose sensate, si progredisce solo ed esclusivamente a "cercare di aumentare utenza" e non guardare i problemi basilari di un Gameplay?

Buon lavoro.

• Che falsità...

Sei qui: Storia ticket

Informazioni correnti riguardo a questo ticket
    Ticket-ID: 17740779 Invia risposta
    Oggetto: Contestazione del BAN Protesta
    Server: Italia
    Nickname: Francesco1965
    Allegati: 0
    Stato: Il ticket ha ricevuto risposta.
    Valutato da: Questo ticket è valutato da un Super-OperatoreGioco.

Risposta da: Ioria Dai un voto a questa risposta 2020-03-31 19:21:23
    Gentile Francesco1965,

Come indicato, la decisione è stata presa direttamente da Gameforge, non abbiamo alcun margine di manovra.
    Per qualsiasi altro problema, non relativo a questo provvedimento, la invitiamo a ricontattarci.

Cordiali saluti
    [SGM]Ioria

Super Game Master Metin2.it
    SuperGameMaster_metin2_tr_b52869ad99f244fec58c5e10b1e92686.png
    ======================================================================
    Per rispondere per favore usate la funzione "Invia Risposta" in alto a destra.
    CGC *** Facebook *** Metin2 Wiki *** Linee Guida della Comunità *** FAQ - Domande Frequenti

La tua risposta: 2020-03-31 15:41:53
    Ma non è vero! Non ho fatto nessuna violazione! Non posso perdere tutti i miei account per nulla! Vi prego di verificare

Risposta da: Fourier Dai un voto a questa risposta 2020-03-31 15:26:12
    Gentile Francesco1965,

A seguito dei controlli effettuati dalla Gameforge risulta che le rilevazioni fatte da Cheatblocker siano coerenti al provveddimento comminato.
    E' stata rilevata una violazione delle Condiizioni Generali di Utilizzo e pertanto i/il suo/i account sono bloccati a tempo indeterminato.
    La decisione di tener bloccati tutti gli account è stata presa dal Direttore di Produzione di Metin2 e non possiamo fare altro che applicare le sue direttive.

Per poter far si che i suoi account futuri non vengano rilevati da questo sistema, le suggeriamo di non condividere mai i dati dei suoi account, di utilizzare sempre connessione sicure, di accertarsi di non utilizzare mai applicazioni che possano mascherare la postazione da cui collega al gioco e, ovviamente, di non utilizzare software estei che possano interagire in maniera automatica o meno, con il client di gioco.
    Praticamente, le suggeriamo di rispettare il regolamento di gioco in ogni suo punto.

Per qualsiasi altro problema, non relativo a questo provvedimento, la invitiamo a ricontattarci.

Cordiali saluti
    [GA]Fourier

GameAdmin_metin2_tr_2015_76bb88af4c343dd32d7494f02fda9cc9.png
  • Caro Olthir, il giorno 27/3 a seguito manutenzione sono stato bannato, ho aperto il tiket ma non nonostante ho spiegato che non ho fatto nessuna irregolarità, oggi mi rispondono che non mi sbloccano il mio account! sono rovinato, ho legato alla mia email tutti i miei personaggi, puoi aiutarmi?

Saluti

• No mi spiace, posso solo attenermi a quanto ci hanno detto di riportare.

• Allora abbandono il gioco, dopo 14 anni non posso ricominciare

Addio a tutti

• Che figuraccia per la gameforge, allenano un cheatblocker per riconoscere i bot ma invece riconosce e banna i veterani lasciando i bot belli tranquilli in villo2.

• giorno gm ,ma non e servito a nulla riavvio ancora donazioni bloccate

• perche fate tutti questi di aggiornamenti?

e per che ora e prevista l'apertura del server?

• Perché ogni martedì alle 10 c'è la manutenzione ordinaria :)

• va bene, grazie oper questa utilissima informazione, giuro che non lo sapevo XDXD

ma per quando dovrebbe essere disposta l'apertura del server?

• salve, purtroppo sono tra quelli che si sono ritrovati ingiustamente account bloccato, bisogna scrivere al supporto?

• staff metin2, ci potete fare sapere quando sarà possibile rientrare nel gioco?

• quando e prevista l'apertura del server?

• Non posso collegarmi in nessun modo, il client mi chiede in modo iterativo di trovare una cartella per installare il gioco

• .

• scusate staff metin...il gioco mi dice ripara e non si ripara... che succede?

• comunicateci qualcosa che non sappiamo più quando dobbiamo entrare e sinceramente io sto impazzendo perchè avete un ritardo assurdo

• ma quando parlavate di un "leggero ritardo" ,facevate riferimento ad un ritardo mestruale?

• Potreste farci sapere qualcosa? Saranno attivi in giornata o bisogna aspettare domani?

• é ON?