Posts by remolore

Eventi Febbraio 2021 Italia
Eventi Febbraio 2021 Azrael

E mi raccomando usa i grezzi per fare l’elisir ovviamente. E non usare quelli di maggior valore economico quando raggiungono la classe “antico”.. l’elisir si fa con gli zaffiri o al massimo con i granati.

Posso dirti che anche ora (10 mattina ) stesso problema. Non si riesce a loggare da sempre "stai per essere conssesso al server"

Mi dite uno con quale voglia deve giocare su sto gioco se ci sono questi problemi tecnici ?

boh, a me funziona sempre bene ad eccezione di quei momenti in cui immagini ci sia un botto di gente come nel week end o orari clou

Mah, se noti lo fa negli orari di punta. Fidati che alle 3 di notte il login è immediato. È lento quando c’è tanta gente che logga è online. I bot in sto caso non c’entrano per me. Anche su gli altri server è così.

Si questo sì, negli orari di punta, soprattutto dalle 20 alle 00 con l’evento serale, il cambio ch è lunghissimo, meglio lasciare perdere e trovare un metodo per fare l’evento senza cambiare ch.

Buongiorno a tutti,

sul server Azrael c’è sempre lo stesso mercatino che mette le prime 10 pagine di lente del commercio di scaglie di energia (ad un prezzo molto basso fuori mercato). Per giorni le ho comprate tutte o venivano comprate subito: dopo un’ora aveva rimesso le 10 pagine di scaglie. Così per tutto il giorno.
    Per voi è possibile che abbia trovato il modo di far fare al bot la produzione di scaglie? Avete precedenti al riguardo?

Avendo seguito per una settimana la dinamica ne sono praticamente certo che usi un sistema illecito, ma voglio sentire la vostra opinione.

Potrebbe avere senso mandare un ticket per segnalare la cosa? Non ho alcuna prova fattuale se non la mia testimonianza ed il nome del personaggio mercatino che usa.
    grazie per l’attenzione.

Giusto per maggiore chiarezza, non è temporaneo, c’è il baule apprendista e non è un server derivante da una fusione ma semplicemente un server aperto da poco europeo, corretto?

Non è temporaneo, è pienissimo di gente poiché sono stati convogliati i player di Anima, Sodalitas e communio mediante una fusione. È un server molto vivo. I prezzi sono più facili forse per un livellino perché puoi ancora farmare un minimo in villo 2 (aura 15-20 kk, rubini antichi fra i 4 ed i 5 won, fiamme del drago a 2 won quindi per esempio razador ha ancora senso). Poi ovvio se non fai cose non progredisci nemmeno qui..Metin 2 è un gioco di farm estremo e necessita di tempo di farm ripetitivo su qualsiasi server.È un server che ha due eventi al giorno, uno dalle 15 alle 20 e l’altro dalle 20 a mezzanotte.. i soliti eventi di drop dai Metin e ogni tanto bauli pesci luce di luna ecc.

Il regno giallo ha 100% di drop in più mentre gli altri 2 regni 25%.

Non è vero che ci sono solo tedeschi, ce ne sono e sono i più forti ma stanno molto chiusi tra loro, il server è dominato in chiama da spagnoli in primis e italiani in secundis. Un server internazionale aiuta a fare pratica con le lingue ed esula dal classico ambiente “italiano” medio.

Le persone shoppano veramente tanto ed in più ci sono gli eventi, quindi item shoppati te li tirano dietro! È facile farsi un equip.

I bot ci sono a periodi vengono eliminati di più che su Italia.

L’assistenza italiana in gioco non c’è non ho mai visto un GM italiano ci sono solo quelli tedeschi molto efficienti e spagnoli.

È un server ne giovane ne vecchio diciamo adolescente.
    È il miglior server di Metin 2 dove ricominciare.

Certo il pg col bracciale devi tenerlo collegato anche perché il tempo di 3 ore te lo scala solo se il pg è on. Per il fatto del gruppo non ne sono sicuro..non voglio dirti una cosa per un’altra. La descrizione non dice che i pg devono essere in gruppo insieme ne che debbano essere vicini, quindi a logica ti direi che funzioni comunque.

Ciao! Il bracciale dell’amore da il 20% exp ad entrambi i coniugi se uno dei due lo indossa. Quindi si puoi metterlo sul tuo primo pg se devi expare solo la shamy, fai libro capo e bracciale sul pg menante e pozione saggezza ed anellino sulla shamy. Assicurati di avere i punti amore a 100.

Ciao!

La cosa più importante sono come hai detto i due guanti ancora prima del luogo ecc.

Le opzioni più comuni sono:

-corporali al 61 aura m1 teleportati in torre gli passi l’equip del dropper e ciaone ci metti 10 min però devi droppare o spendere per mantelli del coraggio.

-mentali al 50 con cavallo esperto e quindi cavalcatura 150 difesa, e buon valore d’attacco, nello stanzone della scimmia. Molto veloce ma l’ostacolo più grande è fare l’esperto a tutti quindi sconsiglio.

-arcere al villo 2 full dex, buon arco e forza del vento attiva. Buon metodo,se risolvono il bug dell’arcere sopratutto. Le cose che ti servono di equip costano molto perché va di moda.

Ti aggiungo il mio metodo. War al 30, mentale se usi equip scarso, corporale se puoi fargli un buon equip. Puoi partire mentale e poi col tempo migliorare equip e cambiargli dottrina successivamente, perché essendo al 30 lo cambi dalla vecchietta. Ovviamente corporale fai un pelo più veloce specialmente se non hai un ferro ottimo. Stanza finale delle scimmie facili. Dopo poco impari la strada a memoria e ci arrivi in 3 minuti dal villo 1 col manni. Entri nella stanza, giri in tondo per prenderle tutte, killi raccogli e cambi ch.. ti fai dai 9 ai 12 ch ed hai finito. Ogni tanto cade cassa libri pet che non dispiace. Droppano anche le pozze viola che ti servono per andare e venire dal villo. Una volta imparata bene la procedura,ci metto 16-18 minuti a personaggio (dall’alchimista al magazzino per passare equip). Spesso alle 2:10 ho finito l’account coi 5 pg.

gli arcieri rispetto a tutte queste altre opzioni hanno il vantaggio che fanno da soli e devi raccogliere ogni 5 minuti..potendo nel mentre giocare con un altro personaggio. Il bug attuale però li rallenta parecchio, costano molto ed inoltre anche se stai giocando con il tuo primo pg, avendo l’ansia di dover andare ogni 5

minuti a raccogliere le schegge sul ninjetto, non è che riesci a fare chissà cosa col main pg nel mentre. Poi il villo 2 è sempre pieno di altri arcieri che fanno la stessa cosa, quindi non è facile trovare uno spot libero. Preso atto di tutto ciò trovo il ninja scheggino sopravvalutato a meno che non se ne vestano 5 in 5 account diversi e si facciano andare contemporaneamente.. li fai gli won veri ma è da tryhardone.

Ciao! Novità?
    Rispondo alle tue domande:

-I bonus offensivi da ricercare sono principalmente intelligenza, critici, ed il forte contro il mob che devi killare (per esempio Atlantide e sottobosco è diavolo molto importante) poi anche trafiggenti, forza ed avvelenamento-sanguinamento
    -I bonus difensivi importanti sono le resistenze elementali (miglior bonus ma a percentuale alta), blocco ed hp ass hp ovviamente il valore di difesa.Poi c’è il set res. Abilità per alcuni boss.

-status int vita str
    - Ti scrivo l’equip perfetto per farmare ed expare in Atlantide fino al 95 ( in scioltezza) poi più cali da questo standard più farai fatica.. per I setau bianchi calcola un 30% in meno delle necessità che ti scrivo qui.. con questo equip expi fino al 95 nella stanza 60.

Elmo 60+9 15 lampo 20 diavolo

Scarpe di legno con hp e critici (va bene solo hp)

Collana di rame hp e critici (va bene solo hp)

Scudo del 61 antistun e diavolo (utili int-blocco)

Campana orchidea +9 over 35 medi

Stola mediocre con un po’ di attacco e qualche medio

Rubino leggendario con almeno difesa e attacco

Granato mitico con Ass.Mp (Ass mp fondamentale se non ne hai in equip se no stai sempre a sbarra blu vuota)

Corazza del 70 con 15 lampo (utili hp-valore-asshp)

Ebano +9 20 diavolo

Pet con un po’ di hp e difesa

Pet con 15 mostro aiuta parecchio

Costumi con 10-15 lampo.

- Alchimia il rubino puoi mettere temporaneamente il leggendario, mentre del resto devi mettere direttamente la mitica opaca! Perché questa a differenza del leggendario da la forza elementale, che sbloccata a +1 da il 20-30% di danni in più ai mob di quell’elemento ( con un granato mitico opaco montato fai il 20-30% di danni in più ai setau in Atlantide ed in generale a tutti i mob lampo). Non montare leggendari ad eccezione del rubino.

-Non investire più nulla negli altri pg, tieni il sura così per le Metin mappe 90, ma devi fare solo le Metin della Collera livello 100 in Monti tonanti, non le altre che sono più difficili e più rarefatte negli spazi.

Il war corpo ok è un peccato con aura a P ma costerebbe troppo vestirlo.. magari lo farai in futuro.ora no.

-Finché ti diverti ok ma considera che fare il 95 in Atlantide senza autocaccia non è ne conveniente ne divertente.. arrivo a dirti quasi impossibile ( anche se ovviamente non lo è teoricamente).

Spero di esserti stato utile. Buon game e tienici aggiornati! Prima o poi anche io voglio vestire la mia shamana. Apprezzo molto la tua scelta.

Esatto, esistono delle pergamene per evocare le streghe, che si trovano nelle cassette fortuna verde e nei bauli di Idra (raro quindi di solito si cercano nelle cassette fortuna). Si evocano decine di streghe in un posto isolato e poi si expano pg al 90 uccidendo i golem che queste generano (lasciando le streghe in vita ovviamente). Questo metodo viene utilizzato da player molto ricchi e preparati per farlo, di solito per expare i pg al 90 per il Meley oppure per i bauli apprendista. Non è valido per player normali che devono expare al 95 in Atlantide.

Se reggi nella 60 ma non killi, ed hai già over 100 diavolo e, suppongo, una velenosa buona, ti manca tutto o qualcosa fra queste cose:

-forza del lampo sbloccata (almeno +1) : consiglio granato mitico Ass. mp

- l’attacco del rubino leggendario (più eventuali medi)

- una stola (va bene mediocre)

(anche veleno aiuta)

Non usare granchi distruttori come consigliato sopra perché non è sostenibile, meglio lasciare 2 notti in più in autocaccia. Anello dello shop fattelo che è un buon investimento e gli anellini quando sei a casa o al pc passi a metterli quando ti capita.

Ciao. Intendi i generali giusto?
    Brutte notizie, non si può più fare: i comandanti che si generano non danno più exp.

Si può fare con le streghe di giaccio, ma bisogna avere molti dell’’item per evocarle.

Grazie per la risposta e si era quello che speravo o sia il fatto di riuscire a droppare anche al 100. Guarda anche con gli antichi ultimamente facevo fatica al punto tale averci rinunciato a farli. Poi la gente che svende e rovina il mercato bah...

Ieri ho fatto un pg su azrael per informarmi la come va il server per quanto io mi sia stufato su italia e da quello che mi e stato detto/visto sembra che la gira abbastanza bene. Sto pensando anche di fare un periodo di prova la per poi valutare.

Azrael è un server in grande salute, molto bello. Gioco li e sto per farci il 102 :)

È un drop speciale droppi anche al 120. Per fare soldi secondo me la pappa pet è sempre un’ottima idea poi ci abbini le rugiade e così via.

Per il mercato non ti do un consiglio specifico ma uno più generale, per lo meno come faccio io. Devi analizzare il mercato, leggi il chiama e vedi in giro. Guarda gli item con la lente. Spesso, anche per poco tempo, c’è grande richiesta di alcuni item e li devi inserirti tu a venderli. Gli antichi, se hai fretta di venderli, mettili di 1kk sotto quello più economico.. ne assicura la vendita.

Non ti scoraggiare, capitano a tutti giornate di down qui su Metin ma se usi la testa i soldi si fanno.