Posts by remolore

Eventi Febbraio 2021 Italia
Eventi Febbraio 2021 Azrael

E mi raccomando usa i grezzi per fare l’elisir ovviamente. E non usare quelli di maggior valore economico quando raggiungono la classe “antico”.. l’elisir si fa con gli zaffiri o al massimo con i granati.

Posso dirti che anche ora (10 mattina ) stesso problema. Non si riesce a loggare da sempre "stai per essere conssesso al server"

Mi dite uno con quale voglia deve giocare su sto gioco se ci sono questi problemi tecnici ?

boh, a me funziona sempre bene ad eccezione di quei momenti in cui immagini ci sia un botto di gente come nel week end o orari clou

Mah, se noti lo fa negli orari di punta. Fidati che alle 3 di notte il login è immediato. È lento quando c’è tanta gente che logga è online. I bot in sto caso non c’entrano per me. Anche su gli altri server è così.

Si questo sì, negli orari di punta, soprattutto dalle 20 alle 00 con l’evento serale, il cambio ch è lunghissimo, meglio lasciare perdere e trovare un metodo per fare l’evento senza cambiare ch.

Buongiorno a tutti,

sul server Azrael c’è sempre lo stesso mercatino che mette le prime 10 pagine di lente del commercio di scaglie di energia (ad un prezzo molto basso fuori mercato). Per giorni le ho comprate tutte o venivano comprate subito: dopo un’ora aveva rimesso le 10 pagine di scaglie. Così per tutto il giorno.
    Per voi è possibile che abbia trovato il modo di far fare al bot la produzione di scaglie? Avete precedenti al riguardo?

Avendo seguito per una settimana la dinamica ne sono praticamente certo che usi un sistema illecito, ma voglio sentire la vostra opinione.

Potrebbe avere senso mandare un ticket per segnalare la cosa? Non ho alcuna prova fattuale se non la mia testimonianza ed il nome del personaggio mercatino che usa.
    grazie per l’attenzione.