Doom Wiki Terminator

  • Iscritto dal 14 Gen 2020
  • Ultime Attività:
Messaggi
300
Mi piace ricevuti
114
Punti
1,915
Visualizzazioni profilo
1,002
  • Buon Natale e felice anno nuovo! :)

  • Congratulazioni per il tuo nuovo grado! :)

  • Salve, cercavo informazioni riguardo la candidatura per il WM, ho letto il posto a riguardato ed avrei delle domande. Cos'è di preciso la chat irc, inserendo questa parola su internet compaiono numerosi programmi di chat diversi, in quale di questi dovrei registrarmi o approfondire le mie conoscenze? c'è qualche modo per raccogliere più informazioni possibili su queste chat o una guida da seguire.

    • Ciao, la Irc è la definizone generale di un qualsiasi programma di chat istantanea, a ogni non è più usata.

      Non è necessario avere conoscenze sull' argomento, spero che il resto dei punti sia chiaro.

      Se hai altre domande puoi anche lasciarmi un PM.

  • Ciao,mi e stato bannato il profilo ma non capisco la causa potete farmi privato grazie.

    • Ciao, ti invito a contattare il supporto per avere delucidazioni in merito.

  • Buongiorno. Prima ero Scribacchino Selvaggio ora mi trovo Beginner. Perchè?????

    • Ciao, ti invito a porgere questa domanda al un Moderatore del Forum.

    • ok

  • Salve ,

    stavo cercando qualcosa che parlasse dei server ma non trovo nulla in questione .

    mi chiedevo come mai il server Italia fosse chiuso non mi fa loggare lei sa qualcosa?

    grazie <3

    • Ciao, le iscrizioni al server Italia attualmente sono chiuse. Non credo però ti riferisca a questo.

      In questo momento alcuni Ch di Italia non risultano accessibili per problemi tecnici.

      Cordiali saluti.