Impedimento al gioco

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Salve community,


    negli ultimi giorni ci sono arrivate diverse segnalazioni di persone che utilizzano i propri personaggi per "dare fastidio" e "impedire ai giocatori di giocare serenamente".

    Vogliamo precisare con questo thread in maniera precisa e fiscale, in quanto staff deputato alla insindacabile valutazione di queste situazioni, cosa intendiamo per "impedimento al gioco".

    Ai sensi del punto 8, comma b dei Termini e Condizioni di Utilizzo, l'impedimento al gioco diventa reato sulla piattaforma di gioco quando siamo di fronte ad una continuativa, vessatoria e irrisolvibile (con gli strumenti ludici) situazione di prevaricazione in cui un giocatore:

    - impedisce ad un altro giocatore di continuare la storyline del gioco
    - impedisce ad un altro giocatore di completare le missioni
    - impedisce ad un altro giocatore di progredire nella crescita di livello dei propri personaggi


    Ci teniamo a rimarcare il fatto che per essere "impedimento al gioco" la situazione deve evidenziare una particolare ripetizione e/o un accanimento tale da sfociare in altre infrazioni, come ad esempio le "minacce in real life", gli "insulti", ecc.

    Non possono quindi essere compresi in quanto sopra citato l'impedimento al farm di yang o di oggetti che servono a compravendite in gioco, in quanto questo obiettivo esula dalla crescita del personaggio e dalla storia del gioco.

    Ricordiamo a tutti che la "serenità" di un gioco va in secondo piano nel momento in cui il gioco parla di guerra, in cui chi è più forte vince e chi è più debole a volte soccombe ma che, attraverso gli strumenti ludici, può migliorare o farsi aiutare da amici più forti.

    Vi invitiamo quindi a segnalare "impedimento al gioco" solo in casi di estrema necessità, in cui siete presi di mira in maniera maniacale, accanita e fraudolenta da un altro giocatore.

    Il Vostro Metin2.it team

    regal.jpg


    Fantasma di Team Manager acido in pensione d'oro volontaria stabilmente intento a perseguitare il Team Manager in carica


    Grazie Pipe per il set :love: