Discussione Evento di Halloween 2015

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Gentili utenti,
    in questo topic potrete discutere del nuovo Evento di Halloween!
    I vostri feedback contribuiranno alla stesura delle pagine in Wiki, così che tutti gli utenti sappiano in cosa consiste l'evento.
    Vi ricordo che, benché questo topic si trovi all'interno della Wikiteca, vigono le regole del Forum valide in qualsiasi sezione.
    Comportatevi bene :)
    Buon proseguimento!

    olthirberlino3.gif


    Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.


    Grazie a Cicileu per il set!!!


    noobxfan ha scritto:

    Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

  • Si parla di un certo animaletto Pipistrello che dovrebbe essere presente nello shop ma a quanto pare non c'è nulla...


    Gentilmente potresti dirci da dove è stata presa questa informazione?
    Lo hai vista con i tuoi occhi oppure è per sentito dire?
    C'è uno screen?

    olthirberlino3.gif


    Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.


    Grazie a Cicileu per il set!!!


    noobxfan ha scritto:

    Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

  • Quindi se io consegno X zucche in questo momento che contribuiscono a concludere questo round di consegna totale del server, successivamente quando il round si conclude potrò ritirare i premi in base a quante centinaia di zucche avevo consegnato.


    Nell'item shop non c'è ancora nulla.



    Anche quando provano a spiegare gli eventi non si capisce lo stesso nulla... xD ?(




    EDIT:

    Gentilmente potresti dirci da dove è stata presa questa informazione?
    Lo hai vista con i tuoi occhi oppure è per sentito dire?
    C'è uno screen?

    Anche io ho letto qualcosa riguardante il pipistrello, non è che hanno editato la news?


  • Gentilmente potresti dirci da dove è stata presa questa informazione?
    Lo hai vista con i tuoi occhi oppure è per sentito dire?
    C'è uno screen?


    News e comunicazioni dal gioco. Dice che il pipistrello si può ottenere dall'item shop o dal Forziere Zucca.

  • Ok mi sono informato al riguardo.
    Il pipistrello verrà implementato nell'Item Shop, ma di preciso non si sa quando; l'evento dura 2 settimane, quindi rimanete vigili sull'item shop :)

    olthirberlino3.gif


    Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.


    Grazie a Cicileu per il set!!!


    noobxfan ha scritto:

    Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

  • Ok mi sono informato al riguardo.
    Il pipistrello verrà implementato nell'Item Shop, ma di preciso non si sa quando; l'evento dura 2 settimane, quindi rimanete vigili sull'item shop :)


    Ma perchè non da subito? :/


    Non capirò mai cosa hanno in testa alla GF, veramente.

  • Ragazzi, ma vi rendete conto che dai Semi di Zucca si droppano pozze? Ma stiamo scherzando? E' sempre peggio, ogni anno. Ma cos'è ? Veramente?

  • Ragazzi, ma vi rendete conto che dai Semi di Zucca si droppano pozze? Ma stiamo scherzando? E' sempre peggio, ogni anno. Ma cos'è ? Veramente?


    Bhe, è ovvio! Non fanno soldi con i semi quindi perchè dovrebbero metterci dentro cose decenti? :)

  • Se può interessare ho preso il dropper al villo2, e oltre alle skin per armi dal mob Chucky (lv. 50 grado 4) ho appena droppato un Libro Pet Cucciolo.

  • Il lican non si riesce ad expare appena lo crei ... ti spawnano i mob di lv 15 che ti shottano , complimenti , bell'evento senza senso , mi avete fatto passare la voglia di creare il lican!

  • Io non ho capito niente di sto Evento, ho portato 150 lanterne e non vedo nessuna ricompensa. Ottimo direi, come sempre.

  • IL PROBLEMA CHE TI CREI UN LICAN E TI PASSA LA VOGLIA PERCHè NON PUOI FARE NIENTE IN QUELLA MAPPA INUTILE E SE NON FAI LE METIN NEANCHE PUOI ANDARTENE , COME SEMPRE COMPLIMENTI , NON SANNO ORGANIZZARE UN F..... EVENTO IN CROCE.

  • IL PROBLEMA CHE TI CREI UN LICAN E TI PASSA LA VOGLIA PERCHè NON PUOI FARE NIENTE IN QUELLA MAPPA INUTILE E SE NON FAI LE METIN NEANCHE PUOI ANDARTENE , COME SEMPRE COMPLIMENTI , NON SANNO ORGANIZZARE UN F..... EVENTO IN CROCE.


    Questo thread non è per far piangere chi non riesce a fare neanche i primi livelli con un lican. Serve per raccogliere i dati sull'evento in corso, deleta il lican e fatti un pg normale. Boh, sta cosa è ridicola. :pillepalle:


    Tornando al drop dei mob di Halloween, a quanto pare oltre a me anche un altro player incontrato in game ha droppato Libro Pet Cucciolo. Sempre dal mob liv. 50, ora provo anche con quelli di liv.30 e aggiorno in caso ne droppo anche da questi.


    Semi Zucca: qual'è il drop migliore che avete riscontrato? Io per ora solo pozze rosse/blu/viola/verdi e un mantello del rifugiato.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Mavis_Darkness ()..

  • Da quello che ho capito io nella mappa del Likan quando fai i metin spawnano mob di livello 15 di Halloween quindi diventa difficile superare quella mappa. E quindi mi sembra inerente.


    Leggere prima di dire cavolate...


    Anche io dai semi solo pozze.

  • Ho letto infatti, ma basta dirlo una volta, stare qui a piangere non lancia un bat-segnale fino alle sede della GF che ti risolve il problema all'stante. Non è che ogni volta che chiedo un'informazione la risposta deve essere "mi shottano il lican". L'ha segnalato? Ok. Tempo al tempo e risolveranno.


    Ragionare prima di dire cavolate...


    Drop dal mob di liv.30: 2 volte corazza del leone+0.


  • Tornando al drop dei mob di Halloween, a quanto pare oltre a me anche un altro player incontrato in game ha droppato Libro Pet Cucciolo. Sempre dal mob liv. 50, ora provo anche con quelli di liv.30 e aggiorno in caso ne droppo anche da questi.

    Anche io ho droppato Libro Pet Cucciolo dal mob del livello 50 :D


    Ringrazio Nya per il meraviglioso set. :love:

  • Libri Pet Cucciolo droppati anche dai metin diavolo. A quanto pare anche questi fanno parte dell'evento. Ho capito inizio a dire addio ai libri pet venduti a 70kk l'uno ;(