BlackWar198 Il mio ritorno su Metin2

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao a tutti, ho deciso anche io di portare il mio personaggio in questa sezione, non è il primo che creo, ma dopo 8 anni di inattività ho deciso di tornare.
    Ecco il personaggio:




    Nick: BlackWar198
    Gilda: Nessuna
    Sesso: Maschile
    Classe: Guerriero
    Dottrina: Corporale
    Regno: Jinno
    Server: Antares




    Status Personaggio(con equipaggiamento in parentesi):
    VIT: 37 (37) -------- HP: 3381 (9731)
    INT: 3 (3) -------- MP: 932 (932)
    STR: 73 (85) -------- Attacco: 176 (381-405)
    DEX: 3 (3) -------- Difesa: 63 (286)
    Caratteristiche(con equipaggiamento in parentesi):
    Velocità Movimento: 100 (110) -------- Attacco Magia: 74 (206-332)
    Velocità Attacco: 100 (120) -------- Difesa Magia: 49 (160)
    Velocità Magia: 100 (104) -------- Valore Elusione: 3 (3)



    Abilità:
    Abilità 1:Taglio a tre vie: 1 Abilità 4: Aura della spada: M2
    Abilità 2: Sibilare: 1 Abilità 5: Estasi da combattimento: 12
    Abilità 3: Vortice della spada: 1 Abilità 6: Volontà di vivere: 1


    Combo: 0 -------- Scienza Mineraria: 0 -------- Trasformazione:0
    Lingua 1: 0 -------- Lingua 2: 0 -------- Cavalcare: 0 -------- Chiamare cavallo: 0


    Abilità del cavallo:
    Non ho il cavallo, uso il leone per ora


    Equipaggiamento:
    Arma:
    Arma (Principale/da Exp): Spada della luna piena +9, 31 medi, -8 abilità, 10 animali, 10 trafiggenti, 10 zombie, pietra del colpo mortale+3, pietra del mostro+4
    La cambierò con un ferro +9 39 medi pietrato +4



    Armatura:
    Corazza (Principale/da Exp): Corazza mortale +7, 5% assorbiti da MP, 10% assorbiti da HP, 10% Resitenza fuoco, 1500 HP, 3% riflettere, fretta+3 , evasione+3
    La cambierò al più presto con la seguente, che diventerà la principale da exp: Corazza mortale +9, 10% Assorbiti da HP, 2000 HP, 10% Resistenza freccia,4% Resistenza vento, fretta+4, evasione+4


    Scudo (da Exp ): Pentagonale+9 liscio



    Elmo (da Exp ): Elmo di ferro+8 con 2% forte contro orchi



    Gioielli:
    Collana ( Exp ): Collana d'argento+0 1000 HP


    Bracciale (da Exp): Bracciale d'argento+9 liscio


    Orecchini (da Exp): Orecchini d'ebano+9 lisci



    Descrizione della situazione di gioco:
    Expo con qualche difficoltà dai neri, aspetto la corazza e il ferro nuovi per testare per bene se reggo almeno mezza colonna, per ora vado avanti con 3-4 gruppi.
    ho deciso di fare il livello 40 per poter entrare in torre e per ora non mi interessa minimamente il pvp. Ho alcuni problemi nel reggere i metin del 45


    Domande per l'utenza:
    In caso non dovessi reggere con i due item nuovi, come potrei migliorare l'equip? ho 260kk di budget.
    Dovrei reggere un paio di gruppi al primo piano della torre? Il mio intento era quello di farmare schegge e fare un po' di soldi lì
    Come posso racimolare un po' di yang velocemente? potrei fare le schegge, ma aspetto di arrivare al 40 e avere un equip per reggere egregiamente il primo piano, in caso contrario altri consigli? ogni volta che trovo un giacimento lo faccio. Altrimenti fare il 50 per droppare papiri? ditemi la vostra.(ho il doppio drop per altri 10 giorni, terza mano per altri 22 giorni)


    Grazie a tutti per le risposte, cercherò di aggiornare la discussione quasi ogni giorno :D