Problema Client GF

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Salve, ho un problema con il client di GF da un po' di tempo.

    Qualcuno mi riuscirebbe a dare una mano? Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma non è cambiato niente.

    Lascio in allegato un'immagine del misfatto.

    T8SGhF8

  • Ciao, in pratica quando apri la finestra dei client da startare non ti si apre per intero ma quasi zoomata e tagliandoti il tempo di gioco dell'ultima volta che ci hai giocato ? ( es. 22 ore fa, 3 giorni fa ecc) e non puoi spostarti con le freccette agli ulteriori nomi dell'account di gioco?

    Kuroyukihime GIF | Anime crying, Sword art online yuuki, Anime icons


    Principessa NeraNeve <3

  • Ciao, hai guardato l'immagine? non riesco a ridimensionare la finestra della selezione dell'account da loggare... posso loggare solo quelli nella prima pagina e nell'ultima.
    Se ad esempio avessi 4 pagine di account la 2 e la 3 non riuscirei a loggarli.

  • Ciao, si ho compreso bene il tuo problema, fatto sta che non ho la minima idea di cosa consigliarti.

    Ti è successo all'improvviso dopo qualche manutenzione della GF tempo fa? Molte cose anche se dopo tanto tempo si risolvono da sole tra una manutenzione e l'altra.

    Kuroyukihime GIF | Anime crying, Sword art online yuuki, Anime icons


    Principessa NeraNeve <3

  • Ciao, si ho compreso bene il tuo problema, fatto sta che non ho la minima idea di cosa consigliarti.

    Ti è successo all'improvviso dopo qualche manutenzione della GF tempo fa? Molte cose anche se dopo tanto tempo si risolvono da sole tra una manutenzione e l'altra.

    Ho questo problema da più di un anno, adesso ho ricominciato a giocare con l'account di un amico che non gioca più e mi servirebbe avere tutte le pagine... comunque non si è risolto da solo