Seiryu Super Game Master

  • Iscritto dal 7 Set 2019
  • Ultime Attività:
Messaggi
357
Mi piace ricevuti
38
Punti
1,928
Trophies
1
Visualizzazioni profilo
2,486
  • Buonasera Spett/le Seiryu , le scrivo questo messaggio in quanto su Italia è oramai impossibile giocare a causa dei bot che quasi arrivano in piazza al villo 1 . Si trovano in tutte le mappe , deserto , valle ,tempo , e via discorrendo alle mappe superiori , è diventato impossibile sia expare che anche solo le missioni , siamo praticamente invasi e spudoratamente oramai senza ritegno alcuno.

    Mi domandavo come mai voi GM e tutto lo staff non intervenite per porre fino a tutto ciò , eppure basterebbe poco per annientarli , in un paio di giorni andrebbero via senza tornare più. Cercate di darci una mano evitando di abbandonare Metin .

    Cordialmente la saluto e le auguro buon lavoro

  • Salve, da ieri 27/07/22 non mi si apre l'app autenticator, non genera i codici ed esce questo messaggio: ERROR : errore di crittografia, riavviare il dispositivo o contattare il supporto. Ho fatto entrambi le cose ma senza risultato, cosa succede? come posso fare per entrare nel gioco dal momento in cui non mi genere il codice?.....sicuro di un vostro interessamento ringrazio.

  • Cerco supporto urgente, per favore qualche gm mi può contattare?

  • Buon Natale e felice anno nuovo! :)

  • Qualche gm online nel gioco?

  • salve ho un problea non riesco ad accedere al vecchio account

    • Per questo tipo di problematiche ci contatti tramite ticket.

    • Lo fatto...

  • Buongiono, ho un prblema mi dice che il gioco non e momentaneamente disponibile ma ocn un altro account funziona, quale puo essere il problema?

  • salve gm ,l altra sera ti ho scritto riguardo il bugg sul likan per quanto riguarda il dropp della pietra dei capi, nei tichet ancora non hanno risolto nulla, mi dicono se ho fatto i boss giusti, gioco da 12 anni ,credo che non risolveranno il problema, e poi col riavvio di oggi pure il bugg inventario,cosa dire un po deluso ?

    saluti un vecchio player

  • Salve GM, se riuscite a loggare e risolvere i problemi di login nella mappa Bazar ne sarei felice visto che non posso giocare, grazie in anticipo

  • buonasera, ho un problema con i buoni dr che non sono presenti nell'item shop, può essere un bug?

    • I buoni Dr, non sono visibili nell'Item Shop, se l'account è stato creato recentemente oppure se è collegato a Steam

    • QUINDI DEVO SCARICARE STEAM? NONOSTANTE USO GAMEFORGE? (METà MARZO IL DOWNLOAD CIRCA)

    • E SE VOLESSI TOGLIERE QUESTO "STEAM"? SENZA PERDERE PG E NULLA ... POSSO?

    • no, da steam, non vedrà i Buoni Dr, se lei ha ancora l'account collegato a steam, ci può mandare un ticket richiedendo lo scollegamento da Steam

    • IL PROBLEMA è PROPRIO QUESTO , CHE NON SO SE è COLLEGATO, PERCHè IO HO FATTO TUTTO DA GAMEFORGE.. MI SCUSI PER IL MIO DISAGIO MA NON SO SE è SCOLLEGATO... POTREI COMUNQUE FARE UN TENTATIVO E CHIEDERLO

  • cusa una domanda, ho un account del 2018 (Sirio) ora che hanno messo il gameforge client come posso so recuperarlo?

  • buona sera io ho un problema con un account solo che ho mandato il supporto ma non mi hanno ancora risp

    • Salve, visto che ha già mandato il ticket, deve attendere la risposta ad esso, mi dispiace.

  • Salve, ho un problema con evento Veggenza, non va il conteggio è possibile risolvere al più presto gentilmente.

    • delle carte, non il tempo, è dalle 5 di sta mattina a d'ora fermo a 17 tutto il mio impegno è dedicato a quello da quell 'orario... non ho dubbi è bug!....

    • NIENTE SI E' RIPRESO..

  • salve seiryu, come è possibile che avete un anticheat eppure appena si butta qualcosa in villo in ch2 c'è sempre 1 (in questo caso 3 bot) che rubano qualsiasi cosa che cada a terra? ora tu mi dirai:"perchè dovresti buttare per terra qualcosa che ti serve?" e io ti rispondo:"anche se apro i bauli e le cose cadono a terra con il nome le rubano lo stesso" quindi la mia lamentela è sbagliata? forse te non sei la persona a cui mi devo rivolgere, in caso fammi sapere a chi devo rompere :)