Nomad Moderator

• Member since Mar 17th 2020
  • Last Activity:
Profile Hits
545
Eventi Novembre 2020 - Italia
Eventi Novembre 2020 - Anima
  • Buongiorno,dato che mi ha segnalato, le volevo dire che ho scritto un secondo post involontariamente e non riuscivo ad eliminarlo. Inoltre ho bisogno di aiuto per ciò che ho scritto altrimenti non posso giocare. Se lei non può dirmi cosa fare,può indicarmi a chi rivolgermi per questo problema? Grazie!

• Il modo migliore per avere assistenza tecnica di quel tipo è aprire un ticket sul sito di supporto.

Circa la scritta "involontaria" sarebbe bastato riscrivere nel post sopra la frase, cancellarla dal secondo e avvertirci via PM. Non sarebbe successo nulla. Ricordatelo per le prossime volte

• <3

• Salve. Cortesemente vorrei sapere perchè mi sono stati tolti i punti dal mio profilo. GRAZIE

• Entrambe i problemi segnalati sono dovuti a un problema della piattaforma del forum circa il counter dei messaggi. Verrà sistemato quanto prima.

• Grazie.

• Buongiorno. Prima ero Scribacchino Selvaggio ora mi trovo Beginner. Perchè?????

• Buongiorno...

Gentilmente chiedo dove il mio linguaggio sia stato poco consono nelle discussione?????...

Ovvero non credo di essere mancato di mala educazione a differenza di altri...

Sicuro di un suo riscontro immediato

Porgo

Distinti saluti

• SONO BUGGATOOO, COME FACCIOOOOOO? AIUTOOO!

• RISOLTO!

• Perfetto. Qual'era il problema?

• ma il server e in manutenzione?

• Come tutti i martedi alle 10