Nomad Moderator

  • Iscritto dal 17 Mar 2020
  • Ultime Attività:
Messaggi
547
Mi piace ricevuti
105
Punti
3,296
Trophies
1
Visualizzazioni profilo
1,347
  • Segnalo l'utente MYTH0 per Multiposting nella discussione DUNGEON 20.30 PIANA DONGAN.

    • Ti ringrazio per la segnalazione ma per le prossime volte suggerisco che si usi il tasto Report presente in calce a ogni risposta

  • Scusa ero in gioco 2 ore fa cambio ch e mi slogga, riloggo e mi da errore di collegamento ma... la manutenzione è per domani non per stamani, che succede? Avete anticipato?

  • Scusa ho visto che hai chiuso il post di Gyzmo sulla restrizione alla registrazione account, ma sarebbe possibile avere una risposta pubblica ufficiale sulla cosa? Penso che sia di interesse anche per altri, oltre al creatore del post

    • I mod si occupano solo del forum, per questioni inerenti i problemi del gioco dovreste chiedere a qualcuno lato gioco (tipo GM o superiori). L'unica cosa che posso fare è provare a chiedere.

  • Buon Natale e felice anno nuovo! :)

  • Ciao. Come si riscatta il premio del ManuQuiz?

    • Dovresti trovarlo nel magazzino itemshop.

  • Buongiorno,dato che mi ha segnalato, le volevo dire che ho scritto un secondo post involontariamente e non riuscivo ad eliminarlo. Inoltre ho bisogno di aiuto per ciò che ho scritto altrimenti non posso giocare. Se lei non può dirmi cosa fare,può indicarmi a chi rivolgermi per questo problema? Grazie!

    • Il modo migliore per avere assistenza tecnica di quel tipo è aprire un ticket sul sito di supporto.

      Circa la scritta "involontaria" sarebbe bastato riscrivere nel post sopra la frase, cancellarla dal secondo e avvertirci via PM. Non sarebbe successo nulla. Ricordatelo per le prossime volte

  • <3

  • Salve. Cortesemente vorrei sapere perchè mi sono stati tolti i punti dal mio profilo. GRAZIE

    • Entrambe i problemi segnalati sono dovuti a un problema della piattaforma del forum circa il counter dei messaggi. Verrà sistemato quanto prima.

    • Grazie.

  • Buongiorno. Prima ero Scribacchino Selvaggio ora mi trovo Beginner. Perchè?????

  • Buongiorno...

    Gentilmente chiedo dove il mio linguaggio sia stato poco consono nelle discussione?????...

    Ovvero non credo di essere mancato di mala educazione a differenza di altri...

    Sicuro di un suo riscontro immediato

    Porgo

    Distinti saluti

  • SONO BUGGATOOO, COME FACCIOOOOOO? AIUTOOO!

    • RISOLTO!

    • Perfetto. Qual'era il problema?

  • ma il server e in manutenzione?

    • Come tutti i martedi alle 10