Bart Game Administrator

  • Iscritto dal 21 Nov 2014
Messaggi
4,309
Mi piace ricevuti
714
Punti
26,817
Trophies
1
Visualizzazioni profilo
35,267
  • Salve [GA] Bart bentornato

  • buona sera bart, avrei piacere se fosse possibile parlare con lei. va bene qualunque canale.mi faccia sapere . grazie

  • Mi spiace che lasci, eri uno dei pochi che stimavo..peccato davvero.
    Ti auguro il massimo in real.

  • Buonasera Bart,
    ho provato a contattarti qui sul forum ma hai raggiunto il limite massimo di conversazioni, potresti liberare un posticino?

  • ciao Bart, manni che verrà messo sull'itemshop domani ha la durata di 7 giorni effettivi o di uso ?

  • Scusa ma i libri droppabili di 15 minuti sono commerciabili?

  • Ticket 17243870 perfavore

  • Buonasera,
    Ho ricevuto una mail a suo nome con scritto di mandarle le mie credenziali di accesso.
    Vorrei sapere il motivo e se conferma il fatto che l’abbia mandata.
    La ringrazio
    Saluti

  • Salve , da una settimana io no riesco a vedere il drop quando rompo meti o expo.

  • sono stato bannato in modo permanente. vorrei poterle parlare in privato gentilmente

  • ciao scs il disturbo ho caricato nell item shop par carta di banca i soldi sono stati presi ma nn ho ricevuto le monete.grazie in anticipo

  • ciao scusa se ti disturbo….mi han detto che in catacombe ch 4 antares c è un mob buggato da un paio di gg


    ciao e buona giornata ^_^

  • Salve Bart,


    sono un vecchio giocatore che vuole riprendere a giocare, vorrei utilizzare il nome che mi contraddistingue in tutto… il mio soprannome. Il fatto è che quando provo a immetterlo nel personaggio mi dice che è occupato, ho guardato nelle classifiche e non ce n’è traccia, ciò mi fa pensare che sia liv 1 abbandonato. Non ricordo se sono stato io a crearlo o su quale account io l’ abbia fatto ma vorrei recuperarlo a tutti i costi, il nome in questione è SeBBa, se riuscissi ad aiutarmi sarebbe grandioso grazie aspetto notizie. Buon proseguimento

  • come ha annunciato c'è stato un problema con i costumi e li avete dovuti levare in anticipo.
    ma saranno rimessi nello shop appena il problema si risolverà ?

  • Salve non riesco a visualizzare lo shop completo per qui non posso shoppare, come posso procedere?

  • gent.mo GA ho acquistato una pettinatura mezza luna con bonus per uomo e mi risulta non commerciabile al contrario di quanto afferma la descrizione, che posso fare oltre segnalarlo?

  • Buonasera... piccola info... come mai è stato tolto il vetro del commercia dall'item shop?

  • BuonFerragosto Grande Bart ;)

  • Ieri mattina sulla sezione "compro" del mercato antares ho inserito un post e ancora non è visibile. Non è ancora stato attivato o è un problema mio?

  • Buonasera, non riesco a scaricare l'aggiornamento di oggi, è un problema solo mio?

  • salve volevo dire che il problema dei ch2 e 4 su sirio persiste ancora,quindi non avete risolto nulla

  • Salve Bart, potrebbe ripulire la sua casella di posta? Vorrei parlarle di un problema che colpisce 2 amici + un suo GM che si atteggia un pò troppo per essere un semplice Operatore di Gioco.

  • Salve Bart, quando farete un evento puzzle dei pesci che dura almeno 2 giorni?

  • Potresti scollegarmi l'account da steam che sn due giorni che ho inviato il ticket e tu hai pure risposto che devo confermare.

  • quando ci sarà il prossimo happy hours riguardante l acquisto delle monete del drago?

  • salve volevo chiedere il senso di mob liv 40 in villo 2 quando metin2 è strapieno di gente che usa bot. Perdo un'infinità di exp

  • Salve Bart. Avrei una domanda da porre. Premetto che non è contestazione di ban in quanto ormai ho perso le speranze di far valere le mie ragioni, quindi reputo inutile insistere. La mia questione è: io sono stato bannato in sostanza perchè secondo i sistemi stavo chettando. Ora, soprassedendo sul concetto informatico di falso positivo, come mai tale sistema ha detto che io stavo chettando ma i bot prosperano? Come mai tale sistema su di loro non funziona?

  • Buongiorno è possibile cambiare nick sul forum ?

  • Dislike :P :P

  • Sera Bart, come mai mi dà accesso negato nella sezione idee e suggerimenti nella proposta di Leoncina??? ;( lo fà solo a me? ;)