Bart Game Administrator
- Member since Nov 21st 2014
- Trophies
- 1
- Profile Hits
- 35,414
-
Marco44
Buonasera Bart,
ho provato a contattarti qui sul forum ma hai raggiunto il limite massimo di conversazioni, potresti liberare un posticino? -
Salve Bart,
sono un vecchio giocatore che vuole riprendere a giocare, vorrei utilizzare il nome che mi contraddistingue in tutto… il mio soprannome. Il fatto è che quando provo a immetterlo nel personaggio mi dice che è occupato, ho guardato nelle classifiche e non ce n’è traccia, ciò mi fa pensare che sia liv 1 abbandonato. Non ricordo se sono stato io a crearlo o su quale account io l’ abbia fatto ma vorrei recuperarlo a tutti i costi, il nome in questione è SeBBa, se riuscissi ad aiutarmi sarebbe grandioso grazie aspetto notizie. Buon proseguimento
-
Salve Bart. Avrei una domanda da porre. Premetto che non è contestazione di ban in quanto ormai ho perso le speranze di far valere le mie ragioni, quindi reputo inutile insistere. La mia questione è: io sono stato bannato in sostanza perchè secondo i sistemi stavo chettando. Ora, soprassedendo sul concetto informatico di falso positivo, come mai tale sistema ha detto che io stavo chettando ma i bot prosperano? Come mai tale sistema su di loro non funziona?
tirumpututtu
Salve [GA] Bart bentornato