Discussione Evento di Halloween 2015

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • ho farmato giusto 2 buste su due pg e le ho vendute a 10KK ciascuna.
    ebbene si, sono commerciabili e fagottabili...


    evento stupendo :thumbup:


    Questo lo so. Fortuna te che hai trovato degli stupidi che pagano 10kk per dopo vedersi uscire 3 cani affamati ;), perché si, possono uscire pure mob.


  • Questo lo so. Fortuna te che hai trovato degli stupidi che pagano 10kk per dopo vedersi uscire 3 cani affamati ;), perché si, possono uscire pure mob.

    più che altro vorrei sapere cosa usciva dai forzieri per i primi 5 in classifica.
    se anche quel premio è una cavolata, allora abbiamo farmato 501.200 lanterne
    PER NULLA. :|


    ah no aspetta, mi dicono dalla regia che la GF guadagna sui player collegati...
    che azienda furba, eh !
    :thumbup:

  • Grazie per le informazioni sul drop della Busta di Dolci.


    Vi ricordo che questa sezione fa parte del forum e quindi vige sempre il regolamento, calmatevi e cercate di non andare Off Topic

    uLk40VO.png

  • io dalla busta ho drop pozione ascesa, super soddisfatto in quanto devo exp. peccato che sta sul dropper e non la posso passare neanche tramite magazzino -.-

    è.é

  • Dall'unica busta ottenuta con piú di 5k di lanterne :lol: mi é uscito un pet Robin, durata 1 giorno.


    Molto ironico il fatto che tutti, e dico tutti, avevan capito che si ottenesse 1 busta ogni 100 lanterne consegnate...la GF é riuscita a trollare tutti gli utenti in una volta sola...si sono impegnati parecchio a sto giro :D


    Geniale pure il fatto che i semi magici non sono immagazzinabili ma sono commerciabili...
    Saluti
    - Nobildragon -

    [align=center] [color=#0000ff]
    Vendo cintura regale +0 (res.war)
    SGUEK

  • Dall'unica busta ottenuta con piú di 5k di lanterne :lol: mi é uscito un pet Robin, durata 1 giorno.


    Molto ironico il fatto che tutti, e dico tutti, avevan capito che si ottenesse 1 busta ogni 100 lanterne consegnate...la GF é riuscita a trollare tutti gli utenti in una volta sola...si sono impegnati parecchio a sto giro :D


    Geniale pure il fatto che i semi magici non sono immagazzinabili ma sono commerciabili...
    Saluti
    - Nobildragon -


    Grazie mille per il drop

    uLk40VO.png

  • Io dalla busta ho droppato un bel gruppetto di cani selvatici, super soddisfatto :) :)
    Ah quasi dimenticavo, ma è solo un problema mio o sbaglio qualcosa? Non riesco a droppare libri pet dai mob nuovi che spammano dai metin, con pg all' 80 facendo almeno 60 metin sparsi in metin liv 75-80-85-90 e uccidendo tutti i rispettivi mob con la motosega ho ricevuto solo lanterne, idem con il dropper al 55 dai metin 55-65..una beata cippa..dove sto sbagliando?? ?(?(

    Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole viene considerato feccia, ma chi abbandona i propri compagni, è feccia della peggior specie.

  • Se il drop fosse bassissimo non ci sarebbero negozietti con anche 10-15 libri pet quindi qualcosa che sto sbagliando c'è..
    E controllando questo ho notato una cosa importante, ma da questi nuovi mob si droppano solo libri pet cucciolo? non ho notato nessuno vendere libri pet selvatico apparte me stesso ma fatti li ho presi dai boss che li danno già da tempo..
    Secondo me si droppano solo libri pet cuccioli.

    Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole viene considerato feccia, ma chi abbandona i propri compagni, è feccia della peggior specie.

  • Dunque quello privo di fortuna sono io che ancora non ne ho visto pur usando guanto dei metin..si sa qualcosa sui premi dei primi 5??

    Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole viene considerato feccia, ma chi abbandona i propri compagni, è feccia della peggior specie.

  • Non so se nessuno l'ha gia notato o fatto notare qui, i mob con la motosega che spawnano dai Metin (ne escono 2) alla spaccatura del metin il secondo mob in questione cade giu insieme agli altri mob del Metin ed è li che cade il libro Pet 1 non dal Metin. Tutto quel dinamismo nel spaccare metin fa sembrare che il Libro Pet 1 cada dal Metin.






    non ho mai ripetuto cosi tante volte la parola 'metin' in 1 discussone lol




  • Non so se nessuno l'ha gia notato o fatto notare qui, i mob con la motosega che spawnano dai Metin (ne escono 2) alla spaccatura del metin il secondo mob in questione cade giu insieme agli altri mob del Metin ed è li che cade il libro Pet 1 non dal Metin. Tutto quel dinamismo nel spaccare metin fa sembrare che il Libro Pet 1 cada dal Metin.


    Esatto :thumbup: 10+


    Inoltre faccio notare una cosa......io sono il primo a dar contro alla GF ma questa volta spezzo una lancia a favore.
    Le buste dell'evento sono giusto un aggiunta ai 40kk di drop a botta di libri pet che vi state perdendo mentre vi lamentate sul forum.
    Questo tipo di drop va ben oltre le solite perline bianche e credo sia il fulcro dell'evento (oltre ad una prossima probabile implementazione di nuove uova,abbastanza scontata).Lo faccio notare ai geni che stanno commentando.


    Inoltre l'evento è stato calcolato bene,il problema è che in pochi stanno consegnando. 1k di lanterne a persona al giorno si fa con una facilità disarmante e ci sono molto più di 500 persone in game,il problema è che meno della metà sta consegnando e di conseguenza ritirate ogni 3-4 giorni. (sarebbero la metà si l'evento fosse sfruttato).Senza contare che le buste non si fanno con 1 pg solo e sono commerciabili ma sono dettagli :thumbsup:


    Sveglia ragazzi che nessuno vi regala niente


    SexySvegliando

  • Le lanterne non sono commerciabili nè immagazzinabili, però al settimo piano vi posso assicurare che se salite con pg fate 400 lanterne (raccogliendole ad terra senza il nickname) nel giro di mezz'oretta.
    Per il drop bhè, passate tutti i sacchetti su un pg e avete tutto a disposizione ;)


    Poi tanto per dirne una, il drop del forziere dei primi 5 posti contiene "pet" e "leccalecca", roba non ad poco.
    Perle gira rinforza, pozza 80% exp, anche nei sacchetti. L'evento è molto piu redditizio di quello dell'anno scorso


    I metin al settimo "droppano" rispetto agli eventi bacchetta degli scorsi anni.
    Libri pet - 30/35kk, semi magici con pozze viola e verdi, lanterne per sacchetti, pda e co.
    In 2 ore di settimo se sei fortunato con i libri guadagni x10 rispetto ad una giornata standard

  • Salendo dal terzo piano della torre (il primo re) a quello con la metin diavolo a volte (forse sempre non ho controllato) mi è capitato che se sono già sul cavallo mi dice impossibile attaccare con questa arma, a cui ho da poco messo la skin (quindi può essere anche colpa della skin). Qualcun altro ha questo problema?

  • Mi è capitato un paio di volte di non poter usare usare combattimento a cavallo, sia al piano dove c'è il primo re, sia ai sigilli. Credo sia colpa del falcione estirpadenti che indossavo...