Candidature Mod

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ti piace partecipare attivamente alla comunità di Metin2?
    Il forum è la tua passione? Vuoi contribuire anche tu allo sviluppo della community di Metin2.it Allora il ruolo di moderatore è quello che fa per te.
    Inviaci la tua candidatura all'indirizzo forum@metin2.it utilizzando l'apposito form e seguendo le informazioni che trovi a seguito.



    L'email dovrà essere inviata dal vostro indirizzo mail di registrazione al forum all'indirizzo: forum@metin2.it


    Chi inizierà il suo ruolo di Moderatore non potrà intraprendere successivamente il ruolo di GM, per cui il diventare Moderatore non rappresenta una scorciatoia per il ruolo di GM.


    Se le domande verranno scartate non sarete avvisati. Inoltre, visto che il gioco si evolve di continuo, le necessità dello staff variano da periodo a periodo. Segue che le Vostre candidature rimarranno sempre aperte fino a che non sarete Voi a notificarci la disdetta. Sarete contattati solo ed esclusivamente se rientrate nel profilo richiesto in quel momento per una eventuale selezione.
    Per la vostra adesione a ruolo di Moderatore, per ottenere un profilo più dettagliato della vostra persona, verranno valutate la partecipazione e il comportamento all'interno sia del gioco, forum e irc.


    Saluti dal Vostro Metin2.it Team

  • Vi ricordiamo che le candidature come moderatore per entrare a far parte dello staff forum di Metin2 sono aperte!

    Se volete dare un contributo alla vostra community preferita cosa aspettate? Mandateci la vostra candidatura all'indirizzo di posta forum@metin2.it compilando il form che trovate nel primo post.


    Saluti dal Vostro Metin2.it staff forum