Darling002 - Server Italia

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Buongiorno a tutti, ho ripreso a giocare dopo un bel po' di tempo causa impegni e un po' di malavoglia.

    Vi vorrei presentare il mio PG per farmi rivenire la voglia di giocare, per ascoltare consigli e pareri e soprattutto per cercare persone per giocare assieme. Mi conosco se non conosco qualcuno tempo una settimana e mi annoio già.

    Non ho foto da caricare perchè non sono capace, se qualcuno vorrà aiutarmi sul come fare ci posso provare più avanti.

    Comunque iniziamo!!


    Server Italia - Nickname Darling002 - War Corpo


    Abilità: Aura P - Estasi G1 - Vortice M9 - Guida M10 - Trasformazione P - Arte mineraria P - Cavallo medio liv 20 con skill m1


    Biologo: Completate tutte le consegne


    Status: Ho impostato tutto su STR e VIT (primo aiuto, dopo aumento DEX?)


    EQUIP:

    Armi:

    • Luna +9 41 medi p+4 senza elemento, dovrei mettere fuoco per covo e passarla sul Sura
    • Ferro +9 35 medi 5 stun p+4 con elemento fuoco +1
    • Velenosa +9 40 medi 4 STR p+4 senza elemento (da mettere lampo per atla?)
    • Rancore +9 44 medi 4 diavoli p+4 senza elemento (quale inserisco di utile)

    Elmi:

    • Ferro +9 15 magia 20 zombie
    • Sallet +4 10 fuoco
    • Beffardo +9 liscio

    Scudo:

    • Pentagonale +9 Liscio
    • Scudo falco +9 20 diavolo

    Corazze:

    • Mortale +9 1500 hp 5 ass hp 10 fuoco p+4
    • Mortale +9 1000 hp 5 ass hp 15 magia p+4
    • Mortale +9 2000 hp 30 val attacco p+4
    • Leone +9 2000 hp 10 ass mp 5 ass hp
    • Burrascosa +9 da giro con fretta +3
    • Yin Yang +9 15 fuoco 5 ass hp 5 ass mp +4
    • Corazza della nebbia +9 liscia

    Bracciali:

    • Lacrime +9 1000 hp 10 ass hp 5 trafi 10 zombie
    • Argento +9 10 ass hp 20 zombie 20 diavoli
    • Ebano +4 10 fuoco
    • Perla +5 15 fuoco

    Orecchini:

    • Ebano +9 15 freccia 20 zombie
    • Ebano+9 lisci
    • Ebano +9 15 freccia 20 diavolo

    Collane:

    • Lacrime +9 1500 hp 5 stun
    • Legno +9 liscia
    • Rame +9 liscia

    Scarpe:

    • Fenice +9 1500 hp 5 stun
    • Stivali di pelle 1500 hp 10 critici
    • Bambù +9 lisce
    • Legno +9 lisce
    • Fili d'oro +9 lisce

    Stola 19% rotto corvino +7 risultato - 7 medi con vento+1


    Veste aura rotto titani con Antistun STR +1 e utili


    Talismani:

    • Ghiaccio +1 20 ghiaccio 20 oscurità 3 difesa
    • Oscurità +1 30 insetti 5 difesa che uso in covo
    • Terra +1 20 terra 3 stun 5 difesa

    Alchimia: attualmente ho montato una leggendaria final +4, ma ho già tutti i pezzi di alchimia mitica opaca final da uppare.


    Sto facendo un Sura da abbandonare in covo per expare PG e fare eventi.

    Skill del Sura Lama M8 - Armatura M6 - Paura M5

    Biologo: Denti consegnati - manca 1 libro maledizione


    Equip ninja per scheggiare:

    • Cremisi +9 liscio
    • Set giada +7
    • Corno +9 40 medi vento +1


    Budget: attualmente ho 3w e 700kk


    Premessa che non sono mai andato oltre il liv 55 non so proprio come muovermi ora, per questo chiedo il vostro gentile aiuto.


    OBBIETTIVI:

    Prendendo spunto da BruciatoSreturn volevo fare un account con soli war al 75 per scheggiare in Catacombe per fare un po' di won e preparare l'equip necessario sia per il sura da lasciare in covo sia per il war per affrontare atla.

    Qui la prima domanda.. per atla conviene prendere equip decente oppure pezzi di equip con mono lampo/diavoli che sostituisco? Mi conviene puntare al 90 oppure sparare diretto al 95? Quale sarebbe la differenza appunto tra 90 e 95, cosa potrei fare in più? Alchimia devo sostituirla con quella mitica o posso farlo dopo atla?


    Grazie a tutti quelli che dedicheranno un po' di tempo per darmi una mano :) se qualcuno interessato ho discord ;)

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da PezzDeSomar ()..

  • Mini upp.

    Ho completato biologo libri maledizioni sul sura, ora si parte con i ricordi del demone.

    Venduto un po di roba ed attualmente ho 24w a disposizione.

    Comprato il primo pezzo per Atla, orecchini ebano +9 20 diavolo e 15 freccia.

    Oggi preparo l account con 5 war al 25 da expare in covo fino al 75 per poi lasciarli in catacombe a scheggiare.

  • Ciao come inizio non c'è male. Per atla ti consiglio di non spenderci troppi won, item monobonus 20%diavolo o 15%lampo vanno benissimo, poi al massimo integri con qualche costume. Se hai problemi a reggere prova ad usare un granato mitico o al massimo granato piu rubino, volendo puoi farne a meno ma con elemento lampo+1 almeno sulla vele. La differenza principale tra 90-95 è l'accesso al sottobosco che è consentito solo dal liv 95 in sù. Il drop è lo stesso delle mappe 90 ma in più, in sottobosco si expa bene, hai il sovrano (droppa pozioni 10x verdi fisso) e il jothun da famare. Io ti consiglierei il 95 visto che hai anche un bel talismano terra da usare dal jothun e uno ghiaccio da usare per il sovrano. Un altro consiglio che mi sento di darti è di risparmiare più won possibili per puntare direttamente su item final/semifinal senza spendere won per cose inutili che compri e poi dopo qualche liv dovrai rivendere.

  • Aggiornamento:

    Comprato scudo 61+9 con 20 diavolo 20 zombie e 10 animali ed esoterici a 2w, mi sembra un prezzo onesto.

    Ho tiltato malissimo l altro ieri siccome ho buttato via in totale 4 manuali 400 luce di Luna e 100 papiri per la rancore ed è ancora +4.. Mi sono dato un altra pausa se no lanciavo fuori di casa il PC.



    Ciao come inizio non c'è male. Per atla ti consiglio di non spenderci troppi won, item monobonus 20%diavolo o 15%lampo vanno benissimo, poi al massimo integri con qualche costume. Se hai problemi a reggere prova ad usare un granato mitico o al massimo granato piu rubino, volendo puoi farne a meno ma con elemento lampo+1 almeno sulla vele. La differenza principale tra 90-95 è l'accesso al sottobosco che è consentito solo dal liv 95 in sù. Il drop è lo stesso delle mappe 90 ma in più, in sottobosco si expa bene, hai il sovrano (droppa pozioni 10x verdi fisso) e il jothun da famare. Io ti consiglierei il 95 visto che hai anche un bel talismano terra da usare dal jothun e uno ghiaccio da usare per il sovrano. Un altro consiglio che mi sento di darti è di risparmiare più won possibili per puntare direttamente su item final/semifinal senza spendere won per cose inutili che compri e poi dopo qualche liv dovrai rivendere.

    Ti ringrazio per i consigli, comprerò già cose final se no sclero clamorosamente.

    Punteró al 95 diretto.

    La rancore è essenziale per fare metin vero? Mi serve per forza?