Kamisama 神様 | Ex - Moderator

  • Iscritto dal 8 Dic 2011
Messaggi
2,365
Mi piace ricevuti
157
Punti
14,472
Visualizzazioni profilo
18,134
  • Mi dispiace che tu te ne vada caro manaka, ma non disperare, ti porterò nel cuore ogni volta che prenderò una bicicletta e pedalerò

    • ...e te credo, dopo 9 anni minimo doveva essere Board Admin, si vede che era stanco di essere l'ultima ruota del carro...

  • com'è possibile, 9 anni e sei ancora [MOD] ???

    edit....nemmeno più mod :(

  • SALVE scusi il disturbo vorrei solo sapere quando potrò riprendere a giocare normalmente senza blocchi nell'accout

    • Partiamo dal presupposto che il teamler a cui sta scrivendo è un Moderatore, che non ha nulla a che fare con il gioco, le è stato ripetuto allo stremo che bisogna continuare via ticket. Qualora volesse fare delle rimostranze, scriva via conversazione privata (Tasto in alto a destra con i due fumetti) ad un Amministratore di gioco, evitando così di intasare il "Wall", che oltretutto non è uno strumento di supporto, di teamler che comunque non potrebbero esserle utile nella sua casistica.


      Confidando nel suo buon senso, la saluto.


      [SMOD] Eokiji

  • x rispondere a quello che ha scritto. Il tichet è stato mandato ben 2 volte 3 giorni fa,senza aver ricevuto nessuna risposta mi dica lei come mi dovrei comportare io vedendo voi che vi comportate cosi ,io non ho mai usato bot-hack e altro di questo genere ho sempre fatto il mio gioco ma da quello che fate capire ormai chi si fa il suo gioco si prende decisioni da voi a caso . vorrei sapere il perché di questa situazione sul mio account metin2 GRAZIE MILLE

    • Buongiorno io anche ho mandato ben 3 ticket di cui due hanno risposto che risponderanno sul terzo ticket . Che furbi comunque non si sa che situazione è . La gente perde giorni e cose a scadenza e loro massimo che sanno dire e mandate ticket , che bel gioco e che grande staff eh .

    • [kami]Ho mandato un pvt a entrambi, così da non crear disordine qui [/kami]

  • Buon Ferragosto Kami, sempre in gamba!!! ;):D

  • Sera Kamisama, bel Set, ma preferivo di + il precedente! :thumbup: gusti :P

    • Fai conto che non lo cambiavo dal 2016. Era tempo di cambiare.

  • Sto trovando difficoltà col terzo indovinello..è troppo generico e si rischia di vagare nel nulla..indizi?

    • Gente l'ha trovato senza indizi aggiuntivi, credo in te.

    • Fatto! È stata dura stavolta

    • Sempre meno di quando organizzai io una caccia anni fa.

  • Buona domenica delle Palme! :palm:

  • bocciato, chiudo.

  • Toc Toc, è permesso? Sono qui per un salutino! :*

    • Non tantissimo, ma lei puote in ogni dove disturbarmi!

  • Ciao Kami, tu la fai ancora l'alchimia? :)

  • Che lo stalker sia con te

  • Kami :love: :love: :love:

  • "E' ora del bagno, padron Kamisama!"


  • :rofl:

  • °-°

  • Sai che su una certa board si narrano leggende secondo le quali tu e Sanae siate la stessa persona?


    • [kami]Ne ho lette tante... una sicuramente giusta è: sono un multi di Regal :D [/kami]

  • Ma tu sei ovunque? ç_ç

  • Uhhhh, io dico sempre la verità ç__ç
    però ci proverò per il bene della zucchina *w* uuhuhuu. :love:

  • Senza amore :( , non fai altro che segnalarmi, anche quando dico la verità... ;(

    • [kami]Se infrangi il regolamento devo farlo, smetti e vedrai che andremo d'amore e d'accordo :love: [/kami]

  • Ciao, ti lascio una zucchina. ?(

    • [kami]Non me la cucini con tanto amore? ;( [/kami]

  • Dato che mi osservi ricambio.
    Ti sto osservando pure io.

  • Ciaoooooo

    • [kami]Quale soave visione percepiscono i miei occhi! Quale buon vento? :love: [/kami]

  • ma ciao! 8)

  • Se dovessi vedere un'oritteropo mangiare un tacos sulla punta di una torre, mentre balla la salsa con un leprecorn, cosa faresti?


    Mancava un mio commento intelligente pure qui \(°^°)/




  • Ma dite sul serio?

  • -.-'

  • :love: :love:

  • prrrrrrrrrrrrrr

  • Ehy TU!!


    Cosa ci fai nel MIO profilo?? eh eh eh??


    :love: