Discussione Evento di Halloween 2015

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Anch'io ho beccato tre allegri cani selvaggi dal sacchetto di caramelle. :\


    (...Okay, il vero motivo per cui ho postato è segnalare l'oscenità del colletto alla coreana di cui son corredati i costumi :ninja: se avessero rimosso la camiciotta, sarebbe stato uno degli abiti più carini in circolazione sul gioco).

  • il drop dei libri pet è basso è vero.. ma posso assicurare che si droppano. Ieri sono stato 4 ore a fare metin... in queste 4 ore ho iniziato a drop libri pet dopo 1ora circa, ne ho drop 6 in 15 minuti circa... e poi più nulla... ci vuole solo fattore "C".

    è.é

  • Qualcuno li droppa XD.
    Io sto ancora a quota 1 su oltre 100 mob killati, ma vabbeh i prezzi sono scesi e forse caleranno ancora, con 200kk anche meno adesso ti fai evolvere il pet, prima spendevi più del triplo...


    In compenso però continuo a droppare buono skin arma :ninja:

  • Non ho trovato nessuno che ne parlasse e dato che mi è capitato solo dopo l' inizio dell evento di halloween penso sia un implementazione fatta per questo evento..
    Ho droppato , se pur in % bassissima, delle stole dal lord scimmia; implementazione per l'evento, o permanente che si distacca da questo evento?

    Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole viene considerato feccia, ma chi abbandona i propri compagni, è feccia della peggior specie.

  • Confermo,mi è uscita una stoffa anche a me già da prima dell'evento...non so dire da quale scimmia sia uscita,quello che so è che se veramente è stato aggiunto il drop delle stoffe (e se ci sarà un aumento di drop),ci sara un calo drastico per i poveretti che pensavano di far soldi con le 11-14%.


    SexyImplementando

  • Salve a tutti !
    Non so se e per puro "caso" ma dalla manutenzione di stamattina ho notato un bel calo per quanto riguarda il drop dei libri pet cucciolo, a quest'ora ne avrei gia dovuti droppare 4-5 invece sono a 0 :D
    Qualcun altro ha riscontrato questo piccolo fattore in game?

  • Si Bart mi correggo, intendevo stoffe! Droppo anche se molto raramente delle stoffe e mi è proprio parso che le dia il boss non i mob che spamma, ne ho droppato 3 in due settimane e ho controllato dopo averne droppato una..sono quasi sicuro sia caduta dal boss

    Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole viene considerato feccia, ma chi abbandona i propri compagni, è feccia della peggior specie.


  • Salve a tutti !
    Non so se e per puro "caso" ma dalla manutenzione di stamattina ho notato un bel calo per quanto riguarda il drop dei libri pet cucciolo, a quest'ora ne avrei gia dovuti droppare 4-5 invece sono a 0
    Qualcun altro ha riscontrato questo piccolo fattore in game?


    idem...finora zero libri contro i 5-6 di ieri a parita' di tempo di game.

  • Si Bart mi correggo, intendevo stoffe! Droppo anche se molto raramente delle stoffe e mi è proprio parso che le dia il boss non i mob che spamma, ne ho droppato 3 in due settimane e ho controllato dopo averne droppato una..sono quasi sicuro sia caduta dal boss


    È normale ogni tanto viene attivato il drop della stoffa da metin e boss. Appare la scritta in chiama in inglese, come per il drop dei cor draconis.


    Drop libri: boh io oggi ne ho fatti 4, giocando dalle 14:30 alle 16:00 e dalle 20:30 alle 22 circa. Poi non so in una giornata piena quanti se ne droppino, li provo a fare giusto a tempo perso.

  • È normale ogni tanto viene attivato il drop della stoffa da metin e boss. Appare la scritta in chiama in inglese, come per il drop dei cor draconis.


    Corretto, durante la settimana si attivano dei mini eventi in cui potete droppare Cor Draconis e Stoffe Sottili da Boss e Metin; esce in notice il messaggio in inglese di inizio e fine!

    olthirberlino3.gif


    Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.


    Grazie a Cicileu per il set!!!


    noobxfan ha scritto:

    Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.