Fourier Soldi & Paura.. Mai Avuti

  • Uomo
  • Iscritto dal 7 Lug 2016
  • Ultime Attività:
Messaggi
1,345
Mi piace ricevuti
297
Punti
8,674
Trophies
1
Visualizzazioni profilo
6,499
  • Salve volevo chiedere un informazione per lo shop riguardo il metodo di pagamento paysafecard quando vado a cliccare su quel metodo di pagamento mi apre una pagina internet e non carica mi da errore.

    è solo un problema perche ho provato a ridosso della manutenzione o non funziona quel metodo di pagamento?

  • Buon Natale e felice anno nuovo! :)

  • GM VORREI CHIEDERTI PERCHE NON RIESCO PIU AD ACCEDERE AL GIOCO DICENDOMI CHE NON E MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE GIA DA IERI POMERIGGIO...CON UN ALTRO ACCOUNT VA...HO GIA MANDATO IL TICKET MA SENZA RISPOSTA..SE CORTESEMENTE MI AIUTI PERCHE E IL MIO PRIMO PG E NON VOGLIO PERDERE I PROGRESSI CHE HO FATTO FATICOSAMENTE

  • salve ho un errore con il client gameforge ,. Mi esce Errore ssl certificato non valido ecc ,. sapresti come posso risolvere , ho già inviato un ticket al supporto . grazie di una risposta

  • nulla risolto grazie mille

  • Ciao, sono tornato dopo anni su questo gioco, non credo nemmeno sia lo spazio giusto per chiedere, però una domanda ce lho : " ma tutti gli account e i pg datati 2009 in poi, sono stati cancellati o ce modo di riaverli"?

  • Settembre... il CB? Novità?

  • Acquisto di 2x biglietto giramondo non andato a buon fine, però ha scalato le DR, è da martedì che attendo risposta, che succede?

  • Problema Trasferimento pg da Teutonia Italia perfavore se possibile ho mandato un ticket

  • Gentile Fourier essere bannato senza che abbiate certezza della mia colpevolezza è ingiusto!

    Non potete! E se vi chiedo delle prove e voi non me le date è inaccettabile!

    Non è giusto che io venga allontanato dal gioco senza una causa evidente.

    Come potete decidere una cosa del genere??....

  • Scusate ma fino a che ora dura sta manutenzione?????

  • Quel "soldi e paura mai avuti" è molto più bello se detto in Veneto!

  • Come al solito zero comunicazioni. Server online. Ma questo non dovrebbe essere scritto da un player, bensì da voi dello staff.


    Fine manutenzione (sembra): 12:30

  • Gentile Fourier. Se fossi così gentile da fornirci L'ORA ESATTA in cui finisce la manutenzione, moltissimi player ti ringrazieranno. Anche perché spesso pubblicate il termine della manutenzione ad un orario, anche lontanamente, diverso.


    Esempio:

    La manutenzione del giorno 15/04/21 è terminata alle 12:21. I server sono nuovamente online.


    Esempio per precisini:

    La manutenzione programmata in data 15/04/21 (GMT+1) è terminata alle ore 12:21:35. I server sono nuovamente online.

  • Fourier, ma per i ban del 2020? sono passate piu di 2 settimane...

  • Salve,

    Potrebbe rispondermi nel messaggio privato, ho problemi con il client da più giorni e nessuno riesce ad aiutarmi

  • Ciao ho un problema con lo shop tramite transazione bancaria posso avere un aiuto?

  • non si riesce piu a loggare puo dare qualche comunicazione sul perche ? grazie mille !

  • salve gm ,l altra sera ti ho scritto riguardo il bugg sul likan per quanto riguarda il dropp della pietra dei capi, nei tichet ancora non hanno risolto nulla, mi dicono se ho fatto i boss giusti, gioco da 12 anni ,credo che non risolveranno il problema, e poi col riavvio di oggi pure il bugg inventario,cosa dire un po deluso ?

    saluti un vecchio player

    • Rispondi
  • FOURIER VORREI SAPERE DELINFORMAZIONI è POSSIBILE CHE MI SCRIVA IN PVT

    GRAZIEEEEEEEEEE

  • [GA]Fourier può gentilmente leggere messaggi privati la ringrazio.

  • io o un problema mi si è rotto il cel e pultroppo avevo scritto li sotto il codice di sicurezza mi e adesso non so più come fare per recuperare il codice mi puoi dare un mano

    • se non ti ti sei salvato il codice di recupero devi necessariamente inviarci un ticket.

    • già fatto 2 volte

  • a che ora finisce la manutenzione vorrei una risposta gentilmente non so a chi rivolgermi

  • quando dura la manutenzione di stamani ?

  • Fourier mi puoi rispondere perfavore?

  • Buonasera vorrei sapere perché dopo la manutenzione quando accedo al server italia regno rosso come ho sempre fatto non ci sta più il mio pg vecchio ma esce fuori la schermata in cui devo scegliere regno e personaggio come se fosse la prima volta. Qualcuno sa dirmi il motivo sono abbastanza arrabbiato. Cordiali saluti. Rispondetemi perfavore

  • .

  • GA non riesco a sriverle in privato può contattarmi?

  • il sever e ancora in manutenzione??

  • METIN2 GIOCO IMMORTALE! <3