Feedback e commenti riguardanti l'evento di Halloween 2019!

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • [kami]Potreste astenervi dallo spammare in un thread di feedback? Grazie.[/kami]

    ]Ww9koBt.png


    Regolamento del forum


    Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]


    There's a ray of hope beyond despair

  • Per me l'evento non è del tutto negativo, però ho capito che è il pc che decide se devi vincere o no.

    Ieri ho fatto un oro e altro ieri tre argento, oggi un argento e tre bronzi finora.

    E' senza regole perchè spesso le mosse non te le fa come vorresti e ci si resta male sì.

    Questo è un evento così, che forse anni fa era migliore, ma ci sono anche lati negativi.

    Per esempio il dropp dei tronchi è un po' scarso ma dipende anche dalla mappa dove si gioca.

    Anche io ho notato la classifica piena di bot che ormai non si nascondono più.

    Addirittura sono presenti con numeri invece di nomi di personaggi.

    Il mio parere insomma resta in bilico. Nel gioco il pc dovrebbe vincere un po' meno penso.

    Ah dimenticavo: nell'oro ho preso il famoso frammento, ma che ci farò?

    Resta difficile farne altri e cmq droppare un papiro dopo tanta fatica, bè fa rosikare direi.

    Ho paura che scivolerò nel negativo di sto passo:D

    Anzi già ci sono.

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Lunatika: Anzi già ci sono. ()..

  • Io volevo lasciare un suggerimento e spero che venga segnalato. Sebbene i bot in classifica, mi raccomando di non togliere i premi finali perche io sto dedicandomi solo al drop betulle per rimanere in testa alla classifica e non vorrei che per "motivobot" io debba prenderla in quel posto.

    Controllate i nick in classifica e controllate se sono bot e li eliminate automaticamente. Ma non togliete dei premi essenziali che e' l'unica cosa che intercorre tra l'utilita' media di questo evento e l'inutilita' vera e propria