Metin2 a Community of Friends

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Molto bello davvero, mi sarebbe piaciuto esserci pure io la onestamente :D Ciao @Olthir :D (ti si è visto nel video :P)


    L'ha messo sicuro nella sezione sbagliata andrebbe spostato in generale non so...Spero provvedano i moderator!

    Kuroyukihime GIF | Anime crying, Sword art online yuuki, Anime icons


    Principessa NeraNeve <3

  • @Kuroyukihime mi avevano promesso inquadrature a mezzo busto e dall'alto, invece tutto sbagliato :sbang:
    Diciamo che ero l'unico italiano disponibile...e senza grande preavviso!
    Però è stato divertente! :)

    olthirberlino3.gif


    Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.


    Grazie a Cicileu per il set!!!


    noobxfan ha scritto:

    Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

  • @Kuroyukihime mi avevano promesso inquadrature a mezzo busto e dall'alto, invece tutto sbagliato :sbang:
    Diciamo che ero l'unico italiano disponibile...e senza grande preavviso!
    Però è stato divertente! :)

    Ciao @Olthir! ^^ Ti hanno "incastrato" insomma :P Hanno fatto bene, è giusto dare voce e presenza alla nostra comunità perché siamo una community abbastanza attiva rispetto ad altre come la Grecia, Francia, Inghilterra (quasi inesistenti) malgrado le lamentele dei nostri metiniani :D è nel sangue italiano purtroppo lamentarsi sempre :/ Il video mi ha fatto capire che siamo una comunità che ha al quanto la sua rilevanza come la Turchia, Romania, Spagna e noi!


    Voglio aggiungere due parole sul video postato da @Haruyuki , capisco benissimo il sentimento che ha provato nel vedere l'intervista rivolto ai vari CoMa, programmatori, Gm o players. Sono state parole bellissime ed è proprio vero che noi metiniani siamo diversi dagli altri, ragioniamo in modo originale e particolare. Se siamo a un bar a discutere con un amico di metin le persone ti guardano con fare serio e curioso perché sentono che discuti di cose serie ma al quanto strane per le loro orecchie :D ( spade, uppare, mob, torre, won, schegge, ecc ecc)! Per la cronaca, quanto mi diverto a farlo!


    Altri discorsi molto veritieri sono il fatto della bellezza che un tempo (ormai cosa rara purtroppo almeno da noi) quando eri nabbo e non sapevi come fare una missione o appunto coma arrivare al sott. delle scimmie subito la gente più esperta era a disposizione nel aiutarti.


    Poi le chiacchiere, le ore al villo a messaggiare e conoscere persone che oggigiorno ci hanno lasciato un segno. E' più che vero che realmente, noi, siamo cresciuti insieme al gioco.


    Bellissima la storia del CoMa romeno (credo che fosse un coma ora non ricordo bene) che ha conosciuto la sua attuale moglie grazie a metin, e i due ragazzi che il prossimo anno si devono sposare che già da 7 anni stanno insieme e si sono conosciuti grazie ancora a metin! Molti metiniani oggigiorno cercano ancora la propria metà sperando che sia un metiniano/a, altri senza nemmeno rendersene conto. E' una cosa più profonda, del proprio subconscio direi, che uno ci creda, ci pensa o meno. Ho conosciuto uomini tutt'oggi da noi che lascerebbero la propria compagna reale pur di stare con una donna conosciuta su metin e viceversa. ( Non che dico che sia giustificato il tradimento) Pero! Questo e tanto altro, fa capire quanto è stretto il legame della comunità che si crea su metin2 da noi. In ogni nazione, in ogni metin2 ufficiale.


    Io ricordo ancora benissimo la mia prima sensazione di quando iniziai a giocare, avevo 12 anni, scelsi una shamy, server Omega, regno blu. A quel tempo il pg veniva creato sul ponte prima di entrare al villo e ricordo i maschi stavano apposta la ad aiutare chi entrava nuovo e sopratutto se era una femmina subito ti riempivano di messaggi. Ricordo che non sapevo nemmeno come aprire l'inventario o equipaggiare la mia arma, ma la chat sottostante era facile da trovare e scrivere affinché tutti mi leggessero. Subito fui aiutata. E ricordo che a malapena sapevo scrivere a una tastiera. Fu una sensazione fantastica. Ovviamente per me metin è stato il primo gioco mmorpg, ed è rimasto per me invariato durante gli anni. Questa sensazione, i paesaggi del gioco, quello che ci ha impressionato nei primi anni o mesi di gioco, è quello che ci ha segnato e ci fa ancora stare a giocare malgrado molti della nostra community hanno dimenticato e oggigiorno in molti porta all'esaurimento nervoso perché vissuto solo come fonte di guadagno.


    I miei pensieri possono sembrare retrogradi rispetto a chi non ha passato ciò che io ho vissuto, con la stessa intensità, piacere ed esperienza. Posso solo dire che Metin2 è un gioco pieno di significati e cultura, non per niente esiste il portale della cultura, e io tutt'oggi rimango affascinata nel scoprire che il dangeon del Razador comprende in se concetti e morale religiosa della Storia Egizia. ( Stella di Isfet, Pietre Maat ecc.) Ovviamente me lo sono andata a cercare da sola, come il signicato del Jotun, del Beran, Nemere, perché la scelta di ogni nome, e scopri tanti concetti dietro.


    P.s Le magliette dell'idra erano molto carine =) Detto ciò, metin pure per me, resta una fiaba senza fine. :D

    Kuroyukihime GIF | Anime crying, Sword art online yuuki, Anime icons


    Principessa NeraNeve <3

  • diciamo che è sulla strada giusta.

    [kami]Tutta colpa vostra che gli fate sudare 7 camicie ad ogni ticket.
    Tolta questa parentesi irrilevante per cortesia restate in tema con l'argomento del thread.[/kami]

    ]Ww9koBt.png


    Regolamento del forum


    Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]


    There's a ray of hope beyond despair

  • P.s Le magliette dell'idra erano molto carine =) Detto ciò, metin pure per me, resta una fiaba senza fine. :D


    Portata a casa ^^

    olthirberlino3.gif


    Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.


    Grazie a Cicileu per il set!!!


    noobxfan ha scritto:

    Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.