Questo account è bloccato.

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • bannato 4 giorni per uso software esterni.

    (quali software? BOOOH)


    significa che alla prossima ondata c'è rischio permaban? come funziona? Olthir  Lord Syrio


    CHE COINCIDENZA

    1f914.png

  • benvenuto nel club... ormai siamo numerosi tanto quanto i bot giocanti... ah no... quelli son di più!

    "toccandosi i maroni" i ban per ora interessano gli account GF e non quelli STEAM. vai a capire perchè...

  • guardate la data di questo video e il motivo del ban


    ogni anno è la stessa storia.

    gente bannata che gioca dal 2008 ... un giorno ci svegliamo e rischiamo di buttare all'aria pg da migliaia di won per cosa? per farmare le uova coi bot?:sbang:

  • Non Shoppateeeee , lo dico da una vitaaaaa, e' diventato tarocco metin da un po tempo.

    Anche a me ban assurdo,non loggavo da 4 giorni, dall'evento delle carte, e mi ritrovo account bloccato. E' Rosikkkkkkkk Timeeeee Momentttttt

  • è pieno di bot e non li bannano... e poi i giocatori che giocano in modo lecito pagano le spese.. è una cosa normale? non credo

    non hanno mai sentito il detto "meglio assolvere un colpevole che condannare un innocente".

    il cheatblocker fa le pulizie di primavera... e a noi rimane la mazza di scopa in c...

  • Ma quali sono questi famosi SW esterni? Non sono stato bannato ma mi viene la paranoia di rischiare il ban per avere una scheda di Chrome aperta in background :(

    è quello che ho chiesto nel ticket... ho un pc da gaming ed ho altra roba installata, W10 originale, office originale, zero roba crackata... mica ho un pc solo per metin.

    e mi hanno risposto che non hanno informazioni a riguardo ma che è un ban di sistema e ciaone... lo staff ita ne sa quanto noi e la GF se ne fotte bellamente

  • stessa situazione quasi migliore di Cicciopast, io comprai un Computer un anno fa circa che utilizzo solo per Metin, non ho nient'altro all'interno. sono Ban a fregatura ormai si e' capito. non ce' nulla di provato e non ci sono spiegazioni.

  • è quello che ho chiesto nel ticket... ho un pc da gaming ed ho altra roba installata, W10 originale, office originale, zero roba crackata... mica ho un pc solo per metin.

    e mi hanno risposto che non hanno informazioni a riguardo ma che è un ban di sistema e ciaone... lo staff ita ne sa quanto noi e la GF se ne fotte bellamente

    sarebbe bello saperlo infatti, ma non ci è dato saperlo... Un post di chiarimenti da parte dello staff ci vorrebbe... aspettiamo...

    Io comunque avrò paura a loggare dopo il 13 col rischio che vengo bannato di nuovo a meno che non ci siano date spiegazioni.

  • Il permaban credo sia per altri motivi eh..

    si sono d'accordo, non volevo rispondere ma sembra eccessivo, poi io sto parlano di e-mail Game master, a me e' stata bannata solo una Contenente 8 account,incluso il principale, ma tutte le altre sono libere e loggabili senza problemi, mentre leggo che gente non riesce neanche a loggare piu' di 2 pg alla volta

  • Perché non mi spiegate per quale motivo avete bannato il mio account? Vorrei che mi forniste delle prove.


    Questa è la risposta del COMA del 24-4-2020 a questa domanda:


    Per garantire il più possibile l'efficienza del tool, gli sviluppatori ci hanno chiesto di condividere il minor numero possibile di informazioni sui dati raccolti.

    Le prove sono contenute nei nostri file di log, ma non condivideremo alcun dettaglio.

    Questa misura serve per impedire che i programmatori di bot individuino dei modi per entrare nella rete.


    Silver Crow

  • peccato che:

    1) i bot entrano comunque che sia reso noto quale sia o meno il programma incriminato (dubito che i bottatori seri utilizzino teamspeak, discord o office per bucare il cheatblocker...)

    2) noi legal abbiamo i ban per non si sa quale software in conflitto con il loro super mega cheatblocker...

    3) non ti danno spiegazioni così se dovesse vedere ancora il software in esame cosa scatterebbe? perm-ban?

    be dai onesta e democratica come cosa

  • ahahah "programmatori di bot", quelli sono gli unici ad essere gia' entrati nella rete, muahahaha ma che risposte danno.

    Vabbe' pazienza chiudo qui la mia discussione.

  • almeno hai avuta una risposta originale.

    Io al secondo ticket di spiegazioni chiedendo nuovamente un controllo umano sui miei account, ho ricevuto lo stesso messaggio del giorno prima di eowyn...

    Ci prendono in giro, che possiamo fare...