LazySpark vediamo se mi riesce fare una presentazione decente

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Salve a tutti, ho deciso di creare questo post nell' ateneo anche io dopo che ne ho visti un sacco di altri player, mi piace come idea anche solo come resoconto personale, per vedere piano piano ogni avanzamento fatto.

    So già che andrò avanti molto ma molto lentamente per il poco tempo che avrò a disposizione da dedicargli.


    Server: Tigerghost

    Regno: Blu

    Nome: LazySpark

    Dottrina: Arciere

    Livello: 61

    Lazy-Spark-Lv-L-48.png


    Skill Principali


    Icona Tiro Ripetuto.png 9 Icona Pioggia di Frecce.png 0

    Icona Freccia di Fuoco M.png M3 Icona Passo di Piuma.png 0

    Icona Freccia Avvelenata.png 17 Icona Fascio Luminoso.png M2



    Equipaggiamento:

    Armi:

    - Icona Stuzzicadenti Assassino.png Arma giovani eroi lvl 50 scadenza 9 giorni.

    - Icona Arco di Corno.png  +9 35% medi / -10% abi / 6 int / 4 orchi pietre mostro e critici +4


    Armature:

    - Icona Abito Formiche Leonine.png +9 15% Res.Fuoco / 3% ass. HP / 6% ventaglio / 2000 HP / 5% ass.MP


    Elmi:

    - Icona Cappuccio d'Acciaio.png +5 15% Res.Fuoco

    -Icona Cappuccio dell'Orco.png +4 8% Rigen.HP


    Scudi:

    -Icona Scudo Angolare Leonino.png+9


    Orecchini:

    - Icona Orecchini d'Ebano.png+6


    Bracciali:

    - Icona Bracciale di Cristallo.png +4

    - Icona Bracciale di Ametista.png +2 10% Res.Fuoco

    Collane:

    - Icona Collana di Legno.png +9
    - Icona Collana d'Argento.png +6


    Scarpe:

    -Icona Scarpe Pelle di Bambu.png +9


    Talismani:

    - Icona Talismano Vento.png +1

    - Icona Talismano Terra.png +1 10% Forte contro Insetti / 3% Interruzione spada / 6% Res.Caduta / 5% Difesa / 20% Res.Terra


    Obbiettivi:

    • Ho intenzione di portare il ninja al 75 il prima possibile per iniziare a fare le metin del bosco rosso per droppare i guanti e fare qualche scheggino.
    • Portare lo shamano al 75
    • Creare un bel dropper lvl 35/55 per gli eventi del caso in modo da spaccare velocemente le metin
    • Montare un paio di pezzi di alchimia sul ninja

    Ho anche uno shamano e un Lycan, appena avro tempo e preso dimestichezza con il pubblicare sui forum metterò tutti i loro screen.

    Il messaggio è stato editato 7 volte, ultima volta da LazySpark ()..

  • Ciao, se vuoi qualche consiglio: fai salire freccia avvelenata o tiro ripetuto al posto di colpo sfavillante (che ha 60 sec di ricarica). Cerca un buon arco di corno (over 40 medi) che userai anche per scheggiare. Non trascurare il biologo. Sposa insieme il ninja e lo shamano. Vedrai che i tuoi obbiettivi sono più semplici di quel che sembra, saluti

  • Piccolo aggiornamento,
    Prevedo presto di andare in covo ad expare appena trovo un bracciale con 15 fuoco anche monobonus.

    E poi puntare a comprare dei bei chakram per farmare le metin 85/90



    Ciao, se vuoi qualche consiglio: fai salire freccia avvelenata o tiro ripetuto al posto di colpo sfavillante (che ha 60 sec di ricarica). Cerca un buon arco di corno (over 40 medi) che userai anche per scheggiare. Non trascurare il biologo. Sposa insieme il ninja e lo shamano. Vedrai che i tuoi obbiettivi sono più semplici di quel che sembra, saluti

    Ho deciso di portare colpo sfavillante perchè mi piace come skill e expando da terra con i pugnai ogni tanto mi torna utile, sono molto intenzonato a portare come 6° skill a m pioggia di frecce... probabilmente sarà una cavolata ma ancora ho moolto tempo per pensarci su.

    Si un mio grande problema attualmente è quello di aver trascurato un pò il biologo, ho completato di denti d' orco ma ho portato un solo libro maledizione.

    Sisi lo shamano l' ho già sposato, ma per ora non lo sto minimamente usando, riesco a reggere bene le rane e infatti sto expando li per il momento

  • Si un mio grande problema attualmente è quello di aver trascurato un pò il biologo, ho completato di denti d' orco ma ho portato un solo libro maledizione.

    Sisi lo shamano l' ho già sposato, ma per ora non lo sto minimamente usando, riesco a reggere bene le rane e infatti sto expando li per il momento

    biologo male male! va fatto. ti dà un boost enorme!

  • Eh si... però ormai sono entrato in covo e reggo una meraviglia, ormai punto a fare il 75 dopo di che mi fermerò per un bel pò di tempo in modo da sistemare prima il biologo, comprare un equip decente poi montare un pò di alchimia e comprare infine l' equip lampo

  • Eh si... però ormai sono entrato in covo e reggo una meraviglia, ormai punto a fare il 75 dopo di che mi fermerò per un bel pò di tempo in modo da sistemare prima il biologo, comprare un equip decente poi montare un pò di alchimia e comprare infine l' equip lampo

    io esco stasera dal covo e punto a starci lontano per molto tempo :D

    cmq sia biologo e libri ti porteranno via un bel pò di tempo (io per auro ho letto 180 libri +38 pda per arrivare a P).

  • io esco stasera dal covo e punto a starci lontano per molto tempo :D

    cmq sia biologo e libri ti porteranno via un bel pò di tempo (io per auro ho letto 180 libri +38 pda per arrivare a P).


    Ah per quelle non ci sto minimamente pensando, al massimo mi metterò come obbiettivo di portare le skill a p quando sarò al 90, per ora ne ho di cose da fare ahaha

  • Ah per quelle non ci sto minimamente pensando, al massimo mi metterò come obbiettivo di portare le skill a p quando sarò al 90, per ora ne ho di cose da fare ahaha

    io da war corpo le skill a P sono per me essenziali... non equip final quindi devo raschiare il barile ovunque:D

  • Secondo me con l'equip che hai, senza biologo, esci al 75 che le metin 90 non le reggi nemmeno con le pozze bianche di difesa, hai troppi pochi hp, non hai i 60 difesa delle palle di ghiaccio, buffer ha skills basse.
    Non so se ti basti il 20% res terra del talismano !

    In ogni caso ormai sei dentro, expa e vedi tu

    Reiniziato da poco su TigerGhost. Commenta il mio SURA nabbo -- > qui < --

  • Secondo me con l'equip che hai, senza biologo, esci al 75 che le metin 90 non le reggi nemmeno con le pozze bianche di difesa, hai troppi pochi hp, non hai i 60 difesa delle palle di ghiaccio, buffer ha skills basse.
    Non so se ti basti il 20% res terra del talismano !

    In ogni caso ormai sei dentro, expa e vedi tu

    Su questo non so dirti, ho fatto una prova quando ero al 61 e ancora non avevo il talismano, non li reggevo sinceramente ma secondo me al 75 per come sono messo ora con qualche bestemmia ma riesco a spaccarlo il metin 85, le 90 non le provo nemmeno.

    Sul fatto che al momento ho un equip di merda sono pienamente d' accordo con te, ma rientra tutto nei piani, mi serve lo stretto necessario per fare il 75, dopodiché si cambia completamente tutto, ci vorrà molto tempo ma un passo alla volta si fa tutto

  • Mi dispiace tanto aver abbandonato il tutto... La voglia di tornare a giocare è tanta, ma ho veramente pochissimo pochissimo tempo per giocare, si e no 2 o 3 sere a settimana... Mi sembra inutile al momento giocare avendo così poco tempo... Vedrò quello che posso fare..

  • Mi dispiace tanto aver abbandonato il tutto... La voglia di tornare a giocare è tanta, ma ho veramente pochissimo pochissimo tempo per giocare, si e no 2 o 3 sere a settimana... Mi sembra inutile al momento giocare avendo così poco tempo... Vedrò quello che posso fare..

    Beh, se la tua intenzione è arrivare al top, con quei ritmi lì, fai bene a mollare.
    Però, se invece vuoi solo svagarti quelle 2-3 sere che hai da dedicare al gioco, perché smettere?
    Certo, non arriverai mai al 120 in tempi accettabili, non avrai mai la possibilità di toccare con mano gran parte dei contenuti giocabili ma, dov'è il problema?

    Se ti piace e vorresti tornarci, che aspetti?


    è solo un gioco e come tale dovresti giocarci quando hai tempo... non sei obbligato a perseguire alcun obiettivo, a maggior ragione visto che sei su tigerghost che è un server molto "4fun".

  • Si infatti ho ripreso a giocare con molta calma,

    Ho rifatto un altro PG perché solo con il ninja mi pareva ancora più difficile ma mi tornerà cmq utile non si sa mai.

    Quando sarò messo un po' meglio rifarò il post con l' altro personaggio 😜

  • Si infatti ho ripreso a giocare con molta calma,

    Ho rifatto un altro PG perché solo con il ninja mi pareva ancora più difficile ma mi tornerà cmq utile non si sa mai.

    Quando sarò messo un po' meglio rifarò il post con l' altro personaggio 😜


    Infatti con il ninja non vai lontano... soprattutto se giochi pochissimo.
    Un buon ninja è utilissimo quando sei a livelli sufficientemente alti