[ITALIA] Un nuovo Sura Bianco,una nuova esperienza su un vecchio ma pieno di ricordi Metin2.

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • DOTT2.png">">

    Ed eccomi qua,finalmente deciso a ricominciare su un gioco che mi ha accompagnato da quando è uscito praticamente. Iniziai ormai secoli fa sul Server Gemini...poi insieme ad altri 4-5 amici andammo tutti su Lyra...e poi tante e tante fusioni...la voglia di giocare era sempre di meno...sono tornato tipo una decina di volte ma mai con la giusta mentalità...ossia quella di non essere ossessionato dagli obiettivi...dal livellare e tante pippe mentali...il gioco deve essere GIOCO.


    Nella speranza di aver caricato correttamente l'immagine(chiedo in caso supporto a qualche MOD) potete ammirare in tutta la sua bellezza DOTTORINO93(con alle sue spalle la sua futura moglie DOTTORINA93).

    Ho deciso di farmi una shamana perchè credo possa servire,non ne sono sicuro ma nel dubbio l'ho fatta.

    Il mio pg,nella maniera più chill possibile ha semplici obiettivi,e voi se ne avete voglia mi dovreste aiutare a raggiungerli.

    Il discorso di farm per fare yang diciamo che l'ho affrontato leggendo svariate guide anche qui sul forum ufficiale quindi vi elenco gli step che vorrei raggiungere e capire cosa fare dopo:


    1)Raggiungere il Livello 30

    2)Equipaggiamento per reggere neri(finire miss biologo denti).

    3)come sistemare skill e status shamana?


    -Da qui in poi ho bisogno di voi per capire come muovermi per equip ed exp...perchè ho letto anche di gente che dopo aver fatto biologo si è sistemato equip %fuoco e si è stabilizzato in covo.


    -Di seguito vi elenco il mio equip: generosamente offerto da un mio amico per avere un boost all'inizio:


    Elmo: non pervenuto o meglio un semplice BEFFARDO +2


    Collana,bracciale e orecchini: NON PERVENUTI


    Scudo: BATTAGLIA +9,20%ANIMALI


    Corazza: REQUIEM +9,FRETTA+3,3 ass MP,2 ass HP,1500hp


    Scarpe: BAMBU+9, 1500 hp,10%fuoco,6%schivare frecce,6%campana,rallentameno 3%, max mp+50


    ARMA: giovani eroi


    SKILL:

    LAMA m1

    PAURA 10

    VORTICE DEL DRAGO 1




    Spero di essere stato esaustivo,provvederò ad aggiornare e sistemare la descrizione,anche grazie ai vostri suggerimenti se ci saranno.




    PS: Si torna sempre dove si è stati bene......o quasi;)



    Mattia

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da DOTTORINO93: Inserimento screenshot pg e skill ()..

  • Complimenti per la voglia di riprendere dopo anni!!! Hai fatto proprio bene se manterrai lo spirito di giocare per divertirti.


    Detto questo, io ti consiglierei di resettare vortice in favore di un punto in più su paura. Forse era meglio armatura, ma cambia poco ai livelli bassi.


    Infine per la shamana full INT e poi DEX.

    Buon game

  • Confermo quanto detto da Delta, armatura ai liv bassi è molto meglio di paura. Ti ricordo che le skill passano a m1 con 17 punti, nel caso non dovesse passare utilizza libro amnesia.

  • Ciao bello!
    Anche io giocavo un secolo fa sul server Gemini, magari ci siamo pure incrociati!
    Bella l'idea di aprire un post di presentazione del tuo PG visto che purtroppo è una cosa che non fa più nessuno.

    Per quanto riguarda la crescita in game quello che ti posso consigliare per adesso è sicuramente creare un account di ninja, livello 30 e utilizzarli per "scheggiare" ovvero droppare 5 COR DRACONIS con ognuno di questi per poi metterli in magazzino e aprirli tutti con lo stesso PG. Inizialmente questo ti permetterà di riuscire a comprare l'equip iniziale (che dovrà avere resistenza fuoco se vuoi reggere il Covo2 e 3) e avere i soldi per leggere quotidianamente le skill.
    Per quanto riguarda la shamana sicuramente INT e DEX sono gli status da alzare se vuoi usarla esclusivamente per buffarti il main. Prova a raccogliere tutte le campane e scudi che trovi in giro nella speranza magari di trovare qualcosa con 8/12 INT (aumenta di brutto il buff)


    Mi raccomando tienici aggiornati passerò spesso a curiosare, buon Metin2!