Paghi la Lente che funziona male

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao a tutti, ho da poco iniziato su Tiger, e venendo a sapere che la Lente per cercare item nei vari negozi e' solo shop l'ho comprata. Sono rimasto alquanto deluso, non tanto per il fatto che bisogna pagare per cercare degli item disponibili in commercio nel 2024 anziche' cliccare tutti i negozietti uno per uno con client che si blocca, ma piu' che altro perche' dopo aver speso dei soldini real ho un system tra le mani che funziona oggettivamente male. Cosa ne pensate? Ovvio, stiamo solo discutendo, dubito che grazie al mio post qualcosa cambi o qualcuno mi noti, ma volevo un po' sfogarmi con voi per questa mia frustazione di un gioco che purtroppo giorno dopo giorno sta peggiorando a causa di un mancato impegno di chi di dovere. La lente del commercio e' solo un esempio, ma ovviamente come sapete tutti ci sono fin troppe cose che non vanno, e la cosa che mi fa rabbia e' sentire che la maggior parte della gente quitta non perche' non vuole giocare a metin ma perche' il gioco non e' ben ottimizzato, o perche' ancora dopo 20 anni crasha a caso, o se vuoi vendere 2 robe in negozio devi tenere pc accesso o le miriadi di quality life change che non sono mai stati fatti..

    Volevo sapere cosa ne pensate, e se come me piangete questo gioco che tutt'ora vorreste giocare ma che non vi e' concesso di farlo dignitosamente...


    P.S. non e' un thread per creare astio o triggerare lo staff o farmi bannare, sia chiaro, eventualmente ritenete sia "fuori le linee" cancellatemi il post. Grazie.

  • Se posso farti una critica io, hai scritto un muro di testo sostanzialmente vuoto, perché non hai scritto nulla sul problema: cosa non va della lente del commercio?


    Non gioco più ma penso sia facile migliorare tale item se non è cambiato nulla dalla mia dipartita:


    1) Ricerca per stringa: "Aura della spada Libro delle abilità" e trovo quelli. Ora puoi solo cercare libri delle abilità generici.

    2) Aggiornamento della schermata di ricerca sbuggato: quando compri qualcosa torni sempre alla pagina 1 e resta premuto il pulsante della pagina in cui eri prima.

    3) Ricerca bonus negli item e possibilità di vedere i risultati senza dover per forza selezionare un upgrade (che risulterebbe automaticamente implementato se il sistema cercasse per stringa e non per indice): poterne specificare anche solo 1 con valore (esempio mostrami solo item che hanno danni assorbiti da HP 10%) riducerebbe enormemente il tempo speso a cliccare sulla lente.


    Prego, sono funzionalità che ci vorrebbe un pomeriggio neanche a implementare perchè non va fatto nulla di grafica (l'interfaccia esiste già), niente di più difficile di qualsiasi progetto di uno studente universitario.


    Mi sono divertito abbastanza a scrivere, addio.

  • Non ho scritto "nulla sul problema" perche' evidente ai players, e a gente come te che non gioca piu'. E hai palesato i problemi, fatto bene. La mia lamentala principale non sta sul system in se, ma sul fatto che paghiamo questo servizio senza essere ben funzionante.

  • Purtroppo si la lente funziona oggettivamente male, purtroppo dovrebbe essere fixata come diceva AlbyElite la modalità di ricerca.

    Oltre a questa sarebbe bello poter mandare messaggi diretti ai venditori del item interessato.

    Piano piano la situazione generale sta migliorando sia a livello di bug fix che di stabilità, il problema principale sta nell'introduzione di nuove implementazioni che richiedono tempo per essere ottimizzate e settate al meglio, tempo che viene però sottratto a sistemare quello che già c'è . Quindi ci troviamo davanti ad un paradossale compromesso tra un gioco che viene si sempre fixato di continuo e ottimizzato ma non abbastanza a causa delle sempre e più nuove implementazioni che portano inevitabilmente ad altri problemi. Secondo me non ci vuole molto basta stoppare l'immissione di nuove implementazioni per 8 10 mesi e nel frattempo dedicare le energie a riparare quello che già c'è.

  • Piano piano la situazione generale sta migliorando sia a livello di bug fix che di stabilità

    lol?:crazy: finchè ci sarà il CancheroClient niente si risolverà.


    Quindi ci troviamo davanti ad un paradossale compromesso tra un gioco che viene si sempre fixato di continuo e ottimizzato

    loool??:crazy:

  • Quote

    looo

    Bah... con gli ultimi aggiornamenti, deglli ultimi mesi sto avendo una stabilità mai vista nei mazzetti, zero crash improvvisi ( chiaramente il bazar escluso ), sblocco degli yang nel commercia, gli eventi stano andando con una paradossale stabilìtà e continuità, certo è sempre metin con i suoi bug e le sue cagate ma oggi gioco molto meglio di anno fa.