In rilievo La fusione dei server non è mai stata così facile e veloce!

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    WishList di Metin2 - Natale 2018

    Eventi del periodo Natalizio!

    Contest di Natale in forum!

    Contest "Il Wikrinch"

    • La fusione dei server non è mai stata così facile e veloce!


      Cara community,

      stiamo per raggruppare i server per ripopolare i regni di Metin2: unite le vostre forze e scoprite un mondo nuovo! Alleatevi con nuovi compagni di avventure per sfidare tanti nuovi avversarsi!

      La fusione dei server avverrà il giorno 20/11/2018 dalle ore 9:00.

      I server Sirio, Aldebaran e Luxor verranno raggruppati sul server Antares.

      Abbiamo ottimizzato anche il processo di fusione dei server, rendendolo molto più veloce e meno complicato di prima. Al termine della manutenzione prevista per la fusione sarete voi a scegliere quando iniziare la fusione dei server. Non appena effettuerete il primo accesso, verrete inseriti automaticamente nella lista d'attesa per la fusione. A seconda dell'affluenza dei giocatori, il processo potrebbe richiedere alcune ore.

      La fusione ha comportato delle modifiche sostanziali.
      Leggete attentamente le FAQ per prepararvi al meglio alla fusione.
      Abbiamo raccolto le informazioni più importanti nei punti elencati di seguito:
      • Personaggi: non verrò eliminato alcun personaggio. Tutti i personaggi dell'account verranno trasferiti. Nella schermata di selezione dei personaggi troverete più pagine, nelle quali potrete scegliere i vostri personaggi.
      • Evento "Cambio di regno": se prima della fusione avevate personaggi in diversi regni, sul server della fusione vi verrà assegnato un regno a caso. Se non doveste essere contenti della vostra nuova casa, dopo la fusione avrete la possibilità di cambiarla con l'evento "Cambio di regno". Per 30 giorni, nella prima città vi aspetterà l'NPC Heuk-Young, che vi darà la possibilità di trasferirvi in un altro regno gratuitamente, una sola volta per account.
      • Item: durante la fusione tutti gli item e l'equipaggiamento del Magazzino, dell'Inventario o in uso verranno trasferiti nel Magazzino dell'Item Shop.
      • Sistema dei pet: per non correre alcun rischio con i pet, prima della fusione vi consigliamo di dargli da mangiare e di metterli al sicuro in un Trasportino. A fusione avvenuta, li ritroverete nel Magazzino dell'Item Shop.
      • Gilda: tutti i membri della gilda, tranne il capo, verranno rimossi, e potranno aderire nuovamente alla gilda dopo la fusione, a condizione che si trovino nello stesso regno.
      • Matrimonio: purtroppo siamo costretti ad annullare tutti i matrimoni. L'anello di fidanzamento e gli Yang spesi verranno rimborsati.
      In bocca al lupo!

      Il vostro Team di Metin2
    • Ciao Metiniani!

      Abbiamo il piacere di informarvi che la fusione dei servers è andata a buon fine ed è terminata.
      I servers Sirio, Aldebaran e Luxor sono ora inglobati nell'unico server "Antares".

      Inizialmente ci potrebbe essere ancora qualche account con cui non potreste riuscire a loggare, è normale in quanto il processo di fusione per gli accounts contenenti più personaggi su diversi servers sta volgendo al termine per tutti gli accounts.
      Nei prossimi minuti tornerà tutto alla normalità ed aspettiamo di vedervi in gioco!!

      Buon divertimento e buon gioco!!!

      Il Vs Team Metin2.it



      Ringrazio Pipe per il bellissimo set autunnale!! :love: :love: