Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao a tutti , sono Hybis , gioco saltuariamente dal 2009 , sono una shamy cura. Ho iniziato con il server Omega per poi passare ad Antares e arrivare al server attuale, sono rimasta all'80 per diversi anni perchè non avevo voglia di expare XD attualmente sto al 117 e vorrei arrivare al 120 (sennò chi lo sente Sibyl86 X/) . -----> Sono arrivata al livello 5 Campione yeeeee :P

    JBIGOVi.jpg


    Status pg vuoto :


    mXwed80.png


    Status pg vestito :


    uyMHbHi.png


    Skill :


    SUhdCd4.png


    Biologo :


    Icona Dente d'Orco.pngDenti d'orco : X

    Icona Libro delle Maledizioni.pngLibri maledizione : X

    Icona Ricordo del Demone.pngRicordi del demone : X

    Icona Palla di Ghiaccio.pngPalle di ghiaccio : X

    Icona Ramo di Zelkova.pngRami zelkova : X

    Icona Tavola Tugyi.pngTavole tugyi : X

    Icona Ramo d'Albero Fantasma Rosso.pngRami rossi : X

    Icona Notizie dei Capi.pngNotizie del capo : X

    Icona Gioiello dell'Invidia.pngGioielli dell'invidia : X +51 attacco

    Icona Gioiello della Saggezza.pngGioielli della saggezza : X +60 attacco


    Icona Nucleo Purificato.pngNucleo purificato : X 5 VIT


    Armi :



    Icona Campana di Cianite.png +8 5 rallentamento, 10 trafi, 6 eso , 6 velox magia, 5 mezzi 10% mezzi totali, 400 hp Icona Pietra della Perforazione.pngIcona Pietra Anti Guerriero.pngIcona Pietra Anti Sura.png


    Icona Campana Fauci di Drago.png+8 10 esoterici, 8 vit, 20 diavolo , 8 veleno , 6 orchi p+4 Icona Pietra del Colpo Mortale.pngIcona Pietra del Mostro.pngIcona Pietra della Ripetizione.png


    Icona Campana dello Zodiaco.png+6 38 medi, 6 orchi, 3 trafi , 6 esoterici p+4Icona Pietra della Perforazione.pngIcona Pietra del Mostro.pngIcona Pietra del Colpo Mortale.png


    Icona Campana Orchidea.png+7 29 medi , 20 zombie, 20 animali, 20 esoterici p+4Icona Pietra della Perforazione.pngIcona Pietra del Mostro.pngIcona Pietra del Colpo Mortale.png


    Icona Campana Orchidea.png+7 43 medi p+4Icona Pietra della Perforazione.pngIcona Pietra del Mostro.pngIcona Pietra del Colpo Mortale.png   uovo-5.png


    Icona Ventaglio del Drago.png+9 10 mezzi, 10 animali, 10 esoterici, 20 velox magia, 6 orchi p+4Icona Pietra Anti-Magia (arma).pngIcona Pietra Anti Guerriero.pngIcona Pietra Anti Sura.png


    Icona Ventaglio del Demone.png+9 3 svenimento, 4 int , 10 mezzi, 6 orchi, 2 trafi p+4Icona Pietra Anti Sura.pngIcona Pietra Anti Guerriero.pngIcona Pietra Anti-Magia (arma).png


    Icona Ventaglio di Cianite.png+4 10 animali ,6 orchi, 8 rallentamento, 6 esoterici, 10 mezzi (6a e 7a da giro) p+4Icona Pietra Anti-Magia (arma).pngIcona Pietra Anti Shamano.pngIcona Pietra Anti Ninja.png


    Icona Ventaglio del Demone.png+8 10 orchi, 6 velox magia, 10 mezzi, 5 rallentamento, 6 animali p+4Icona Pietra Anti Ninja.pngIcona Pietra Anti Shamano.pngIcona Pietra Anti-Magia (arma).png


    Icona Ventaglio del Drago.png+4 20 esoterici, 10 velox magia, 4 zombie, 10 mezzi, 3 stun p+4Icona Pietra della Ripetizione.pngIcona Pietra Anti Guerriero.pngIcona Pietra Anti Sura.png


    Armature principali :


    Icona Vestito del Fuoco.png+8 3 ass hp, 15 spadone, 15 spada, 10 artigli , 6 lampo, 15% res magia totale , 20 mp p+4Icona Pietra Anti-Magia (armatura).pngIcona Pietra dell'Evasione.pngIcona Pietra della Fretta.png


    Icona Vestito della Fede.png+6 3 ass hp, 1k hp , 15 vento, 6 artigli, 10 ass mp p+4 Se 90% hp --> -2% danno subito, 450 hp  Icona Pietra dell'Evasione.pngIcona Pietra della Fretta.pngIcona Pietra Anti-Magia (armatura).png


    Icona Vestito Armonia.png+6 6 res magia, 15 pugnale, 10 spadone, 50 valore attacco, 15 fuoco p+4 max mp +15 , danni abi da boss -4%Icona Pietra dell'Inchino.pngIcona Pietra della Fretta.pngIcona Pietra dell'Evasione.png


    Icona Vestito dello Zodiaco.png +6 15 spada, 5 ass hp , 10 fuoco ,10 spadone, 10 pugnale Icona Pietra Anti-Magia (armatura).pngIcona Pietra della Fretta.pngIcona Pietra dell'Evasione.png


    Icona Vestito Lunare.png +8 da giro , 5 mpIcona Pietra della Fretta.pngIcona Pietra dell'Evasione.pngIcona Pietra Anti-Magia (armatura).png


    Elmi :


    Icona Cappello Draconico.pngdel drago +8 da giro


    Icona Cappello Draconico.pngdraconico +8 15 vento , 12 rig hp, 15 magia, 10 orchi , 5 veleno 1 bonus 25% , 20 attacco magico


    Icona Cappello da Cardinale.png+8 10 ass mp, 10 lampo, 20 rig hp , 15 schivare, 6 animali


    Icona Cappello da Cardinale.png+7 6 diavolo, 10 mezzi , 6 orchi, 20 rig hp, 10 magia


    Icona Cappello da Cardinale.png+8 15 magia, 6 animali, 12 rig hp, 5 ass mp, 15 fuoco


    Orecchini :


    Icona Orecchini con Rubini.png+8 6 animali, 15 spada, 15 pugnale, 10 spadone, 6 mp avversario 300 hp


    Icona Orecchini d'Ebano.png+9 6 zombie , 15 frecce, 20 diavolo, 6 movimento , 10 esoterici


    Icona Orecchini Lacrime di Cielo.png+9 6 zombie, 10 campana, 6 orchi, 20 diavolo, 5 veleno


    Icona Orecchini d'Ebano.png+9 10 zombie, 20 diavolo, 6 esoterici, 10 frecce, 5 mp avversario


    Scudi :


    Icona Scudo dei Titani.png+8 6 zombie, 6 esoterici, 8 exp , 6 int , 10 mezzi


    Icona Scudo di Falco.png+9 10 riflettere, 20 diavolo, 6 dex, 20 orchi, antistun


    Icona Scudo di Falco.png+9 antistun, 10 mezzi, 6 diavolo, 6 int, 10 animali


    Icona Scudo Angolare Leonino.png+9 20 yang, 6 riflettere, 12 int, 6 animali, 20 diavolo


    Collane :


    Icona Collana Lacrime di Cielo.png+9 1k hp , mp 20 , 15 frecce, 15 spadone, 10 spada


    Icona Collana di Rame.png+9 10 ass mp, 1k hp , 10 frecce, 12 rig hp , 3 trafi


    Icona Collana d'Argento.png+9 6 spadone, 12 rig mp, 1,5k hp , 6 frecce, 3 ass mp


    Icona Collana di Legno.png+9 50 mp, 5 critici, 1k hp , 3 trafi, 12 rig hp


    Icona Collana di Perle.png+9 20 rig hp , 2k hp , 8 rig mp, 15 pugnale, 6 exp


    Bracciali :


    Icona Bracciale con Zaffiri.png+9 15 magia, 5 mezzi, 30 mp, 20 zombie, 3 ass hp 35 valore attacco, 50 hp


    Icona Bracciale di Platino.png+9 10 diavolo, 5 ass hp, 6 animali, 5 trafi, 10 lampo


    Icona Bracciale di Platino.png+9 15 fuoco , 15 vento , 6 zombie, 20 orchi , 5 ass hp


    Icona Bracciale d'Argento.png+9 10 magia, 6 orchi, 10 mezzi , 10 zombie, 5 ass hp


    Scarpe :


    Icona Scarpe del Fuoco.png +6 2k hp, 6 ventaglio, 6 schivare frecce, 10 pugnale, 5 critici


    Icona Scarpe Oceano.png+8 15 artigli , 15 campana, 10 pugnale, 15 spadone, 3 rallentamento


    Icona Scarpe in Legno.png+9 3 rallentamento, 50 mp, 1,5k hp , 5 stun, 6 spada


    Icona Scarpe con Fili d'Oro.png+9 20 mp, 10 schivare, 3 rallentamento, 6 spadone , 2k hp


    Icona Scarpe Pelle di Bambu.png+9 6 yang, 3 rallentamento, 1,5k hp , 4 spadone, 3 stun


    Icona Scarpe di Qilin.png +8 10 spada, 15 frecce, 15 pugnale, 6 exp bonus, 1k hp 50 mp , 100 hp


    Talismani :


    Icona Talismano Oscuro.png+4 15 zodiaco, 20 oscurità, 20 insetti, 20 ghiaccio, 3% difesa ( x torre)


    Icona Talismano Ghiaccio.png+5 4 int campana, 10 caduta, 4 difesa, 25 ghiaccio, 20 zodiaco ( x idra, nemere)


    Icona Talismano Vento.png+4 20 deserto, 25 terra, 15 ghiaccio, 5 difesa , 20 caduta ( x sottobosco, 3a mappa yohara)


    Icona Talismano Terra.png+4 10 caduta, 4 difesa , 15 deserto , 25 terra , 20 insetti ( x jotun)


    Icona Talismano Lampo.png+1 10 caduta, 20 mob deserto, 3% difesa, 5 vs mezzi, 6 res mezzi (pvp)


    Icona Talismano Fuoco.png+1 10 caduta , 5 stun , 25 terra , 5 difesa , 30 zodiaco ( idall, razador)


    Veste Aura :


    dA8FqM3.png


    Stola (dente+8) :


    75VQGrv.png


    W9SLcni.png

    Alchimia :


    Icona Diamante Mitico Opaco.png+4(opaco) 9 danni abilità, 9 valore attacco magico, 9 res abi


    Icona Onice Mitico Opaco.png+4(opaco) 6 schivare, 6 res trafi, 6 res critico


    Icona Granato Mitico Chiaro.png+4 (chiaro) max mp 975, mp max +13% , rig mp 7%


    Icona Zaffiro Mitico Chiaro.png+4(chiaro) 10 vs lican, 10 vs ninja, 10 vs war


    Icona Giada Mitica Opaca.png+4(opaco) max hp 1650, 3 possibilità rig hp


    Icona Rubino Mitico Opaco.png+4(opaco) 9 danni medi, 110 difesa, 9 res medi


    Pet :


    GneGneGne -->Icona Baashido Bebè (sigillo).png tipo 6 2 skill liv. 83 , hp +11% difesa 8,2% , mp 12,8% berserker, vampiro


    GniGniGni --> Icona Mini Nemere (sigillo).png tipo 6 liv.40 hp 7,6% difesa 4,8% mp 10,5% --> con calma lo expo XD


    Esthel -->Icona Mini Drago (sigillo).png tipo 5 liv. 81 , hp 6,9%, difesa 6,3% , mp 10% berserker, perforazione, res war


    Seraph --> Icona Nessie (sigillo).pngtipo 6 liv.81 hp 15,6% difesa 10,5% mp 20,3% --> con calma lo expo XD


    Angolo dropper :



    Angolo costumi e corazze :


    Il messaggio è stato editato 46 volte, ultima volta da Elora ()..

  • Commento di parte 🙄❤️ brava, bella presentazione, fatta meglio della mia 😝 prossimo step magari prendere un bel paio di fuoco ( o le cambio io e ti lascio le mie), e magari uppare quella corazza forte mob, item da rissa anche quelli ma con calma.



    Ciao ❤️

    sibyl86.gif


    Grazie a Evyenne per la firma!!!!

  • L' impegno per i vestitini è encomiabile, la maggior parte poi sono vestiti neri+9 anche shoppati, io boh non lo so.


    Vediamo un pò cosa c'è da fare almeno in campo pve:


    -Campana zodiaco da fare+8
    -Il fede va bene per meley

    -Draconico molto bello per il sottobosco FT, uppati un elmo berserker che non ne vedo, non è neanche necessario metterci su subito bonus per quello che serve

    -Se hai intenzione di fare robe a yohara serve necessariamente un titani 15 blocco (anche per expare in frattura vento sarebbe comodo, ma ormai potresti finire al sottobosco normale che non manca troppo)

    -Scarpe del fuoco / bracciale lacrime 15 fuoco e quello che trovi sono buone aggiunte se vuoi fare spesso meley come effettivamente converrebbe.

    -Una stola 20% con un arco zodiaco anche+6? ormai costano poco e quando cose per conto tuo aiuta parecchio in quanto i mob comuni si sfoltiscono meglio a campanate che a skill.


    E boh il resto verrà da te (vista la leggendaria abilità nel girare item a quanto pare) e grazie ancora per avermi supportato in quella determinata occasione >.>


    Ciao wew!

  • Ormai quella dei costumi è una passione ahahahah XD

    La campana vorrei farla +8... se solo ci andasse ;(

    Per le scarpe e la stola ho già in mente qualcosa , per tutto il resto con calma XD


    La mia leggendaria abilità si accende solo quando devo girare qualcosa per Sibyl ovviamente :/


    Ti ringrazio per tutti i consigli :P

  • Commento di parte 🙄❤️ brava, bella presentazione, fatta meglio della mia 😝 prossimo step magari prendere un bel paio di fuoco ( o le cambio io e ti lascio le mie), e magari uppare quella corazza forte mob, item da rissa anche quelli ma con calma.



    Ciao ❤️

    u.u faccio sempre cose belle , io :D:D:D:D:D:D:P

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Hybis ()..

  • Aggiornamento n.1 :


    Mi mancano 2 notizie del capo , ho comprato e girato la nuova corazza dell'armonia +6 ed è uscita per meley. Ho girato quello della fede+4 ed è uscito da sottobosco quindi per ora mi accontento u,u prossima settimana si va in autocaccia per sto dannato 120 :D

    Pretendo in regalo il costume bianco per la mia Joara

    Sei troppo avanti! *_*

    Ahaha , intendi l'angelo di Uriel? XD Comunque grazie :)



    Ciao Hybis !:)

    Hai una bella attrezzatura! Congratulazioni!:)

    Ciao, grazie mille :)

  • Aggiornamento n.2


    Finalmente ho fatto il livello 1 Campione , sono arrivata ai gioielli dell'invidia XD , ho portato contrattacco tranello a P , ho iniziato a leggere il boost evocare (che è arrivato a 11) e sto cercando di leggere l'ultima skill da shamy cura ovvero lo scudo etereo. Ho preso altri 2 item che aggiungerò con calma alla presentazione :P:P:P:P:P

  • Te lo dico io!


    Una media di 1 ogni 3 circa, su 10 papiri esorcismo (gli ha dato una botta per portarsi avanti) ne ha letti 3 se non ricordo male, sabato l'ha preso, e da due giorni lo fallisce.


    Osservo tutto scrupolosamente dal suo fianco 👀

    sibyl86.gif


    Grazie a Evyenne per la firma!!!!

  • Senza alcuna pressione da parte di Sybil in game, passo a commentare.

    Complimenti per svariate cose, la presentazione, il personaggio, la scelta del personaggio (amore eterno verso shamy cura), l'equip, la costanza, a quanto pare la fortuna nel girare robe per altri, e la collezione di costumi.

    Per quanto riguarda il lato equip, molto poco da dire, considerando anche la mia nabbaggine.

    Però, ed è un grosso però.

    Ho l'oyoroi dorato che pare manchi alla tua lunga lista 8)

    E' proiettato su un abitino +6 frettato +3, quindi ben lungi dai tuoi standard, ma se veramente ti manca, te lo cedo volentieri per completare la collezione.

    Detto questo, ancora complimenti, e probabilmente mi stamperò sta presentazione per avere una sorta di linea guida del Cura.

    :giada:

    Metin2 è l'unico posto nel mondo in cui 70% di possibilità è più vicino a 0 che a 100 - Cit

  • Aggiornamento n.3


    Ho fatto il liv.3 , pian pianino sto ancora alzando boost evocare che è arrivato appena a 15 e scudo etereo che è arrivato a 9. Oggi mi è salita guida a G9.

    Ho finito i gioielli dell'invidia e sto a -18 dei gioielli saggezza (ho iniziato i nuclei purificati <<) ; ho comprato la campana cianite+8 (che ho intenzione di uppare a magiche u_u) , un vestito zodiaco+6 , scarpe di quilin+4. Aggiunti nuovi costumi alla collezione :D

    EDIT : Comprate le fuoco+6 shoppate !

    Ciao Hybis !:)

    Puoi dirmi quanti tentativi riusciti e falliti ci sono?:saint:

    Falliscono che è una meraviglia purtroppo :(

    Grazie :) sì, ho più fortuna a girare le cose di Sybil86 (tipo oggi la sua collana <<)

    Sì, l'oyoroi dorato mi manca ma appena lo mettono lo proietto , grazie :Pin compenso ho i costumini nuovi :love:

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Hybis ()..

  • Aggiornamento n.4


    Ho finito i gioielli saggezza (ho preso 60 valore) , ho portato scudo etereo a G2 :love: , al momento ho boost evocare lampi a M5, guida pian piano sta salendo e sta a G9, precisione sta a 3 (sale molto difficilmente).

    Sono riuscita nell'intento di proiettare tutte le maglie da calcio : un grandissimo ringraziamento va a tutti i miei gildani che mi hanno aiutata a droppare neri+7 :P adesso voglio proiettare i costumi alla marinara u.u


    Al momento voglio alzare assolutamente le skill (scudo, boost , guida , precisione e carisma) e con calma penso a migliorare l'alchimia xD

  • Aggiornamento n.6


    Ho finito di consegnare i nuclei purificati ( ho ricevuto +5 vit) , boost evocare lampi è arrivato finalmente a G1 , guida invece a G10 (-18 ><)


    Ho ancora aggiornato la collezione dei costumi , per ora ne ho aggiunti 4, appena faccio un altro nero+9 proietto quello che mi manca :P

  • Aggiornamento n.7


    Ho alzato boost evocare a G7 , ho aggiunto qualche 6a e 7a bonus a qualche item ( work in progress) , ho girato meglio alcuni talismani


    Ho aggiunto altri 2 costumi alla collezione XD

  • Aggiornamento n.8


    - Finalmente boost evocare è a P e non dovrò più leggere PDA ;

    - Oggi ho craftato al primo tentativo una lunare che è andata subito a +8 e a cui le pietre sono entrate subito, ora devo solo bonussarla :P

    - Ho girato 6/7 al bracciale zaffiri ed è uscito 35 valore atttacco e 50 hp ;

    - Ho uppato il vestito della fede a +6 ;

    - Ho usato per l'ennesima volta una pietra magica sulla campana cianite ed è fallita con successo :thumbdown:

    - Ho girato con 81 fiamme il diamante eccellente (che ho comprato precedentemente) e.... niente devo girarlo ancora :cursing:

    - Ho aggiunto altri 2 costumi alla collezione, quando saranno prossimi alla fine proietterò anche quelli nuovi :love: