Equipaggiamento valore attacco sura am

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Buonasera, sono un sura am Liv 95 skill full P alchimia completa opaca equipaggiamento in linea con il livello con buona velenosa 45 medi ( sono senza stola e con falco più 9)

    Attualmente vivo molto bene in tutte le mappe sotto bosco, Atlantide compreso beran, chiaramente sempre in gruppo con un altro sura.

    Non vorrei livellare al 105 poiché preferisco sempre masterare equip su tutti i livelli. trovare ora tutti item discreti con valore ha senso ?

    Cioè avere un equip full valore migliorerebbe sensibilmente la mia esperienza di gioco, peettendomi di fare ad esempio beran in solo ?

    Gli item 50 valore con bonus utili sono effettivamente super costosi , al contrario dei 40 valore che hanno un prezzo decisamente più contenuto, il beneficio che ne trarrei tra un equip full 50 valore rispetto a un full 40 si sente ? Grazie mille per le risposte

  • Buonasera, sono un sura am Liv 95 skill full P alchimia completa opaca equipaggiamento in linea con il livello con buona velenosa 45 medi ( sono senza stola e con falco più 9)

    Attualmente vivo molto bene in tutte le mappe sotto bosco, Atlantide compreso beran, chiaramente sempre in gruppo con un altro sura.

    Non vorrei livellare al 105 poiché preferisco sempre masterare equip su tutti i livelli. trovare ora tutti item discreti con valore ha senso ?

    Cioè avere un equip full valore migliorerebbe sensibilmente la mia esperienza di gioco, peettendomi di fare ad esempio beran in solo ?

    Gli item 50 valore con bonus utili sono effettivamente super costosi , al contrario dei 40 valore che hanno un prezzo decisamente più contenuto, il beneficio che ne trarrei tra un equip full 50 valore rispetto a un full 40 si sente ? Grazie mille per le risposte

    Ovviamente no. puoi comprare tutto 40 attacco.

    Se sei ben attrezzato a power up (attacco dio drago, yutnori, amuleto, pesci..), hai tutto il biologo, un arma zodiaco+9, stola con almeno zodiaco+8, tutto l'ambaradan forte contro mostri ce la fai anche senza valore attacco sugli item: sei sura quindi il loro effetto si sente meno in proporzione rispetto ad altre classi. Anche se li avessi (gli item con attacco), senza le cose riportate prima al 105 non ce la fai da solo, nemmeno con l'alchimia brillante.

  • Quote

    Ovviamente no. puoi comprare tutto 40 attacco.

    Infatti immaginavo fammi fare due calcoli:

    - Collana lacrime 40 valore

    -Orecchini smeraldi 40 valore

    - bracciale lacrime 40 valore

    -scudo 40 valore

    - scarpe fuoco 40 valore

    -armatura 40 valore

    -elmo 40 valore

    Da aggiungere anche se a prezzi assurdi

    -velenosa 40 valore

    -talismano 40 valore


    Sono in totale 7 item " facilmente reperibili" più 2 decisamente più rari e costosi sono 280 di danno in più o 360 se presi tutti .

    A fronte di 350 di danno con 50 valore per 7 item o 450 se presi tutti con 50.

    Direi un 70 di danno in più a favore del 50 , che a fronte della spessa supplementare non so quanto posso essere fondamentale.

    Comunque così settato potrei sopperire alla mancanza di una zodiaco più 9 e rimanere al 95.

  • Quote

    Anche se li avessi (gli item con attacco), senza le cose riportate prima al 105 non ce la fai da solo, nemmeno con l'alchimia brillante

    Insomma un 95 super pompato non riesce a superare e raggiungere un 105 diciamo normo equip.

    La mia voglia di non livellare è strettamente legata a mantenere il livello di drop sia in mappe 90 che durante eventi in sotto bosco, ma allo stesso tempo vorrei provare a mettere una pezza se cosi la possiamo chiamare per sopperire agli item del 105.

    Cosa che quindi non è possibile ? O comunque anche se fattibile non riesco a chiudere un beran insomma

  • Insomma un 95 super pompato non riesce a superare e raggiungere un 105 diciamo normo equip.

    La mia voglia di non livellare è strettamente legata a mantenere il livello di drop sia in mappe 90 che durante eventi in sotto bosco, ma allo stesso tempo vorrei provare a mettere una pezza se cosi la possiamo chiamare per sopperire agli item del 105.

    Cosa che quindi non è possibile ? O comunque anche se fattibile non riesco a chiudere un beran insomma

    Secondo me teoricamente si può chiudere il beran in solo al 95, ma dovresti pomparti a livelli insensati. Intendo tutto equip con valore, nazar, attacco dio drago, pesci, rugiade ecc. (Ovviamente con 100 critici).


    Rispetto ad un 105 perdi circa 250 valore attacco della zodiaco, 8 berserker dell'elmo, 5-8 mob della cintura che sono almeno un 30% di danno (teoricamente c'è anche la fortemob+0 con 2% mob), per gli eventi in sottobosco significa che fai molte metin in meno e droppi peggio quindi almeno fino al 105 ti conviene. Le uniche cose che perdi sono drop peggiore dai generali (circa la metà), dai mazzetti di metin 85-95 e non droppi dalle streghe.