💸 Come diventare RICCHI su Metin2 💸

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Cosi su due piedi, per me sarebbe stata una buona idea se si potesse fare un numero infinito di cor draconis al giorno droppando le schegge, solo che cominci con 5 per fare i primi 3 poi 7, poi 10, poi 13, poi 16...per fare i successivi e con probabilità di drop / qualità del cor ottenuto più alta in base al livello del giocatore (scheggiare al 120 è meglio che al 50 a parità di mostri uccisi). Ovviamente le variabili sarebbero da studiare per bene, ma come al solito ste robe rimarranno per sempre nel fantametin <.< almeno avessero lasciato le schegge commerciabili.....

    I tempi per avere un certo tipo di alchimia sono molto lunghi perché il gioco vuole così.

    Al 110 si possono fare altri 3 cor oltre i 5 grezzi e quello normale però bisogna reggere FT, quindi quei 3cor in più sono una barzelletta.

    Servirebbe proporre qualche idea per velocizzare in tempi umani questo processo anche se è molto difficile che lo cambino.

    Non c'è nulla di male nel cercare la strategia del massimo guadagno,

    Sto gioco di fare 300-500pg a 50 vi farà finire al manicomio.

    Su Tigerghost abbiamo i rubini a quasi 4w e l'alchimia in generale costa un sacco, quindi easy grano!

    Così ci potrai fare i cerchi sopra.

  • Sto gioco di fare 300-500pg a 50 vi farà finire al manicomio.

    Infatti ho smesso di giocare a metin 2, non ne vale la pena giocare a un gioco dove il modo più efficace di progredire è questo.


    Erano carine le schegge commerciabili ma le hanno tolte -.- nel 2017 facevo metin al settimo ogni giorno fino a quando non scendevo con una 30ina di cor raccogliendo con gli scrocchi, ero al 75 ai tempi e la cosa non mi dispiaceva.

  • Infatti ho smesso di giocare a metin 2, non ne vale la pena giocare a un gioco dove il modo più efficace di progredire è questo.


    Erano carine le schegge commerciabili ma le hanno tolte -.- nel 2017 facevo metin al settimo ogni giorno fino a quando non scendevo con una 30ina di cor raccogliendo con gli scrocchi, ero al 75 ai tempi e la cosa non mi dispiaceva.


    E pensa che ora invece nemmeno più al settimo puoi stare. La salita al piano successivo avviene automaticamente appena distruggi il primo metin e in ogni caso dopo 3 ore in torre ti butta fuori

  • Comunque questo abuso dei cor giornalieri sarebbe davvero semplice da risolvere, basterebbe mettere il cor giornaliero come ricompensa appena finisci tutte le missioni del giorno e le gemme al posto dei cor. Non credo sia molto complicata come soluzione :/:/

  • Infatti ho smesso di giocare a metin 2, non ne vale la pena giocare a un gioco dove il modo più efficace di progredire è questo.


    Erano carine le schegge commerciabili ma le hanno tolte -.- nel 2017 facevo metin al settimo ogni giorno fino a quando non scendevo con una 30ina di cor raccogliendo con gli scrocchi, ero al 75 ai tempi e la cosa non mi dispiaceva.

    Hai ragione anche tu ad aver lasciato.... oppure, come me, vado molto lento... faccio solo dai 5 ai 10cor al giorno con 2 account... e non in modo costante... giocare per passatempo è più divertente che per obbligo nel fare le quest...

  • Comunque questo abuso dei cor giornalieri sarebbe davvero semplice da risolvere, basterebbe mettere il cor giornaliero come ricompensa appena finisci tutte le missioni del giorno e le gemme al posto dei cor. Non credo sia molto complicata come soluzione :/:/


    Non è così semplice come credi.

    Complicare la missione oltretutto, danneggerebbe solo i giocatori normali, perché quelli che fanno uso eccessivo delle giornaliere con 500 pg, sono gli stessi che stanno più di 14 ore al giorno su Metin2 a farmare meley, idra e alastor con 20 pg e che quindi non si farebbero problemi a dormire altre 3 ore in meno pur di finire tutte le missioni.

    Oltretutto, secondo me non è un problema che ci sia gente che ne fa un uso eccessivo (al contrario, ben venga, altrimenti l'alchimia arriverebbe alle stelle) quanto piuttosto il fatto che mancano alternative valide per chi non ha ruota eccellente e pg al liv campione.
    Questo si che è un problema.

  • Capisco fare le schegge con 2 account perchè ormai è l'unico modo per tirare avanti. (io le faccio su massimo 2 pg del mio account e difatti faccio dei progressi lentissimi)

    Il problema e la soluzione è l'alchimia, hai bisogno dell'alchimia brillante allucinante per stare a Yohara o farti i boss, è grazie alla gente che deve comprare l'alchimia che ti fai won vendendo gli antichi e potendo comprarti l'equip.


    Perplesso sul considerare giocare entrare e girare tra i pg, perplesso se metin2 si possa intendere gioco.

    Il tempo passa ma Bulga rimane sempre lo stesso m7 m7 m10 / g1 g1 g10 m7 <3




    Ha accettato la disgrazia al posto dell'onore,
    e l'odio al posto dell'amore.
    E nonostante questo,Itachi è morto con un sorriso sul volto.

  • Sembra veramente assurdo esser arrivati a ciò.


    Sono un giocatore di Metin2 dagli albori. Passando per Omega sono arrivato poi su Gemini in pianta stabile, e prima del maledettissimo aggiornamento La Roccia del Drago Scuro era il gioco più bello e divertente che avessi mai visto. All'epoca avevo un War lv 55 che era TOP SERVER fatto in anni di gioco con tanta pazienza e impegno. Scalavo la Torre fino al settimo piano insieme alla mia Buffer lv 75 (all'epoca full skill P e intelligenza, che non era poco) e frantumavo in una manciata di secondi i vari Metin dell'Assassino che droppavano quantità industriali di libri abilità quali 'Aura della Spada' - 'Lama Magica' etc. etc. per non parlare dei libri secondari che ancora avevano mercato, e delle famigerate Pietre delle Anime. All'epoca, le PDA si vendevano sui 18-20KK ed ogni giorno riuscivo a dropparne anche 30-35 ... Ricordo che i WON non c'erano ancora, e avevo 10 account con 4 PG ognuno con 2KKK ... Questo messaggio non c'entra niente con questo POST ... ma mi è preso un attacco di nostalgia infinito. Volevo tornare a giocare, ma no.. non a queste condizioni. Non entrerò in gioco per fare la stessa cosa per anni quelle poche ore al giorno che ho a disposizione per divertirmi. Farmare WON per cosa? NO!

  • Sembra veramente assurdo esser arrivati a ciò.


    Sono un giocatore di Metin2 dagli albori. Passando per Omega sono arrivato poi su Gemini in pianta stabile, e prima del maledettissimo aggiornamento La Roccia del Drago Scuro era il gioco più bello e divertente che avessi mai visto. All'epoca avevo un War lv 55 che era TOP SERVER fatto in anni di gioco con tanta pazienza e impegno. Scalavo la Torre fino al settimo piano insieme alla mia Buffer lv 75 (all'epoca full skill P e intelligenza, che non era poco) e frantumavo in una manciata di secondi i vari Metin dell'Assassino che droppavano quantità industriali di libri abilità quali 'Aura della Spada' - 'Lama Magica' etc. etc. per non parlare dei libri secondari che ancora avevano mercato, e delle famigerate Pietre delle Anime. All'epoca, le PDA si vendevano sui 18-20KK ed ogni giorno riuscivo a dropparne anche 30-35 ... Ricordo che i WON non c'erano ancora, e avevo 10 account con 4 PG ognuno con 2KKK ... Questo messaggio non c'entra niente con questo POST ... ma mi è preso un attacco di nostalgia infinito. Volevo tornare a giocare, ma no.. non a queste condizioni. Non entrerò in gioco per fare la stessa cosa per anni quelle poche ore al giorno che ho a disposizione per divertirmi. Farmare WON per cosa? NO!

    Mi hai fatto scendere più di una lacrimuccia ;( stessa cosa, server Andromeda, sempre stato un patito di questo gioco dato che ci ho passato l'infanzia...


    riguardo questa metodologia... reputo davvero stupidi tutti i discorsi che mi fanno del tipo "eh vabè ma ormai metin è così", "se vuoi andare avanti solo così devi fare"... con la nascita di questo metodo e delle missioni giornaliere metin2 si è letteralmente scavato una fossa. Si può dire di tutto tranne che questo sia ancora un gioco. E' un MMORPG o sbaglio?


    Eh no, ormai discorsi del tipo " eh no fra io così mi porto avanti una cifra di won al mese ci sono persone che si fanno più di uno stipendio a fare così ti rendi conto"... ammazza, il lavoro della vostra vita è sempre stato letteralmente fare il bot umano su un gioco? tanto di cappello :|


    comunque ahime sono troppo legato a questo gioco e ogni tanto ci torno sempre a dare uno sguardo... ma è incredibile come riesca a toccare sempre di più il fondo. Ciao raghi, buon "GAME" a tutti ;)

  • Volevo tornare a giocare, ma no.. non a queste condizioni. Non entrerò in gioco per fare la stessa cosa per anni quelle poche ore al giorno che ho a disposizione per divertirmi. Farmare WON per cosa? NO!

    fatti i tuoi razador/nemere/jotun/idra/meley se vuoi, ti scoccerai anche di quelli.

    oppure ti fai 1 oretta scarsa di giornaliere e ci fai pure più won. che poi mica le devi fare tutti i giorni per forza.

    non siete nostalgici del vecchio metin, perchè volendo potete giocare a quel modo, siete nostalgici della giovinezza spensierata, ma vi assicuro che metin2 ha sempre fatto schifo.

    ovviamente c'era piu gente con cui interagire, ci mancherebbe, dopo 17 anni.

  • fatti i tuoi razador/nemere/jotun/idra/meley se vuoi, ti scoccerai anche di quelli.

    oppure ti fai 1 oretta scarsa di giornaliere e ci fai pure più won. che poi mica le devi fare tutti i giorni per forza.

    Il milionesimo idra è comunque meno deprimente dei primi 5 minuti di pg al 50.

    Oltretutto ok magari non guadagni i soliti won all'ora, ma in un'ora di idra il 60% del tempo sei afk perchè aspetti il cooldown, il 30% attacchi in automatico e solo un 10% devi concentrarti a cliccare. Coi pg al 50 clicchi il 100% del tempo.


    Meley ha il problema dei pg scrocco che sono pesanti ma comunque molto meno dei pg al 50, se lo chiudi in 10 minuti e 10 minuti di preparazione sono 10w l'ora che è meglio dei pg al 50 su italia e paragonabile al guadagno su tiger. Ovviamente con i meley hai il limite giornaliero


    Gli altri 3 boss sono 10 volte meno redditizi quindi ok si è folle pensare di farmare con quelli, si fanno più per giocare in compagnia (magari introdurre una missione giornaliera per fare tutti i boss principali no eh?)


    I pg al 50 restano l'antitesi del giocare

  • Ad uno che incomincia a giocare oggi gli conviene farsi i pg al 50 visto che quei boss finchè non potrà farseli in solo li vedrà col cannocchiale.

  • Ad uno che incomincia a giocare oggi gli conviene farsi i pg al 50 visto che quei boss finchè non potrà farseli in solo li vedrà col cannocchiale.

    Vero, resto dell'idea che dovessi fare i pg al 50 per giocare non starterei nemmeno, stessa cosa per gli scheggini eh. Già metin è un gioco vecchio, brutto e puzzolente, se mi dici pure che devo fare i pg al 50... personalmente io gioco con eventi boss e mercato e mi trovo bene.

  • fatti i tuoi razador/nemere/jotun/idra/meley se vuoi, ti scoccerai anche di quelli.

    oppure ti fai 1 oretta scarsa di giornaliere e ci fai pure più won. che poi mica le devi fare tutti i giorni per forza.

    non siete nostalgici del vecchio metin, perchè volendo potete giocare a quel modo, siete nostalgici della giovinezza spensierata, ma vi assicuro che metin2 ha sempre fatto schifo.

    ovviamente c'era piu gente con cui interagire, ci mancherebbe, dopo 17 anni.

    Ma difatti come pensi che ci giochi? :D io ho riiniziato insieme ad amici e credimi che anche con un semplice Capo Orco che non porta ad una ceppa mi ci diverto, in compagnia tutto è più divertente. Il problema nasce nel momento in cui io non posso per nulla giocare in questo modo in quanto mi basate il mercato sul fatto che esistano queste tecniche rompi scatole di scheggini, missioni giornaliere al 50... rendendo quasi impossibile la giocabilità ad un player nuovo. per non parlare del fatto che se voglio andare semplicemente in Deserto a farmare o in Villo 2 a fare metin non posso perché il server è invaso dai bot che DEVONO farsi gli account al 50 per farmare won e scheggie. Se tutto ciò non esistesse e di conseguenza sarebbe tutto più equo, ti faccio vedere quanti player vecchi in più riinizierebbero a giocarci.


    Ma il punto sta proprio lì, centrate ogni volta il discorso sul fatto che CONVIENE giocare facendo gli account al 50. Okkei, grazie al ... :whistling:


    ma che gioco è? ....


    Ovviamente poi, libera scelta a chiunque! ma siamo li, la vostra libera scelta di gioco non deve intaccare la mia libera scelta di gioco ;)

  • comunque ahime sono troppo legato a questo gioco e ogni tanto ci torno sempre a dare uno sguardo... ma è incredibile come riesca a toccare sempre di più il fondo


    Se continuiamo di questo passo, il fondo lo toccherà per l'ultima volta.

    è necessario cambiare rotta, prima che sia troppo tardi